Insieme per Forza
di Cherish

06/09/14, ore 22:09

Ciao! :)
Scusa se rompo ogni volta con le mie recensioni, ma la storia sta prendendo veramente una piega giusta, è straordinaria ogni capitolo :).
Ma mi chiedevo tra Erik e Charles sarà tutto concentrato sul loro rapporto oppure ci saranno anche scene d'azione, del tipo Charles verrà rapito, o (gli accadrà qualcosa), oppure sarà erik che dovrà salvarlo da qualcuno? ;)
Spero di non annoiarti e si data la mia recensione direi che sono proprio pazza, ti compatisco se non leggerai più le mie recensioni -_-.
Ps: A presto! XD

04/09/14, ore 23:40

Hahaha la curiosità è brutta u.u avrei preso anke io il biglietto x vedere cosa c'era scritto XD
Fregato...e bravo erik XD
M piace un casino come sta procedendo la storia :)
Ti faccio tanti complimenti :) non vedo l'ora di vedere che succede

04/09/14, ore 13:52

Hahah che fetente charles ke nn vuole dire ke raven è sua sorella ad erik (se lo merita XD)
Hahahaha il pezzo su i succhiotti m sta facendo morire dal ridere xke me li immagino XD e adoro la curiosità di raven
M sta piacendo un sacco la tua storia :D

04/09/14, ore 13:44

Hahahaha raveeeeen nuoooo
Ok dopo questo urlo ti faccio i complimenti mi piace un sacco questo capitolo...compresa l'interruzione XD
E ora...si passa al prossimo *u*

03/09/14, ore 21:48

Meraviglioso capitolo davvero! ;)
Erik è sempre il solito squalo hehhehe e Charles si sciglie come sempre, impossibile resistergli :)
Al prossimo capitolo

02/09/14, ore 22:58

ciao XD
Splendido capitolo come sempre ;) heheheh Raven è magnifica e certo che si è subito accorta che tra Charles e Erik c'era qualcosa che non andava ehhehe;
Eppoi Erik geloso è perfetto hahhaha. Ti prego dimmi che Emma non è la ex di Erik, sennò sprofondo :(
Ciao e al prossimo capitolo XD.

02/09/14, ore 20:42

Ma nooo! Muoio.
Io l'avrei fatta durare di più la sceneggiata con Raven, brutto stronzetto di un Erik!
Sono curiosa di scoprire che ruolo ha Emma, cos'è per Erik, anche se ovviamente Charles è ormai il suo grande amore, o meglio la sua ossessione :')
Dolce Erik psicopatico...

Complimenti comunque, il capitolo è anche un po' più lungo e stai gestendo molto bene la trama, mi piace
Ciao ciao :) <3

01/09/14, ore 21:38

Bellissimo capitolo davvero!:) Erik se ne sta aprofittando heheeh, ed è pure geloso... ora l'arrivo di Raven..chissà cosa succederà sicuramente un casino.. conoscendo Erik :)..leggerò anche il prossimo capitolo continuà così! ;)

01/09/14, ore 10:15

Ciaoooo mi piace tantissimo la tua storia *u* l'ho letta tutta d'un fiato in pratica xke ero curiosa di vedere ke succedeva...bellissima
Non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo questa nottata :)

01/09/14, ore 01:57

1.53 della notte.
Se vado in cucina trovo Erik?
Provo?
Trovo Erik e Charles che ci danno dentro vicino al mio frigo?
Sarebbe carino in entrambi i casi, interessante.
Ahahahahahah comunque bella veramente bella, sta prendendo una piega interessante, chissà Erik cosa farà? Secondo me farà ancora lo stronzo u.u
Ma solo per un altro po', nessuno può resistere a Charles :')

Vabè complimenti e, in questo caso, buonanotte :')

01/09/14, ore 00:04

Hola!
Sono rimasta per un po' senza una connessione internet degna di questo nome e la storia è piacevolmente lievitata senza che avessi l'opportunità di recensire *^*
La storia, con questo capitolo, ha preso una piega....interessante, diciamo *coff coff*
Ed Erik è un brutto BIP, come era  d'aspettarsi XD ma come cambierà il loro rapporto dopo l'incontro del terzo tipo con il frigo? O meglio, Erik si comporterà in modo diverso o farà sempre lo strafottente teppista? Giusto per mandare nel pallone un po' di più il nostro Charles XD Sono anche curiosa di capire il perché di questo comportamento di Mr. Sharky, perché qualcosa mi dice che non è solo carattere di caccapipù u.u *sente le voci*
Continua così!
Alla prossima <3

30/08/14, ore 21:23

Ciao! Bel capitolo continua così, attenderò il prossimo capitolo ;)
ciao ;)

29/08/14, ore 11:51

Mi piace, mi piace, mi piace! Spero vivamente che continuerai al più presto altrimenti saranno guai per te ahah ;) Sei brava continua così. <3 Un bacione.
Una persona a te vicina e fiera di te :)

28/08/14, ore 22:16

Ciao ;) Erik è davvero insopportabile,ma come fa essere così crudele con il povero Charles? addirittura tirargli un pugno? non se lo meritava proprio;
Eppoi dal titolo del terzo capitolo è stata proprio una giornataccia da un lato e dall'altra creddo proprio che quei due si stancheranno di urlarsi addosso, lo spero...per il resto è scritto bene continua così ;) al prossimo capitolo che leggerò tutto d'un fiato ;) ;)

28/08/14, ore 12:34

Che grande stronzo!
Però sinceramente io al posto di Charles non avrei resistito. Erik è un gran figo. Un bastardo, ma pur sempre un gran figo.
Porca puzzolina, mi piace mi piace.
Magari diventerà rossa? *perversione mode on*

Al prossimo capitolo, ciao :) <3