Una bellissima teppista
di sasukkias94

16/06/09, ore 14:37

Che disse... che disse... CHE DISSE CHE COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ??!!??!!?? O ma insomma... Non si può fare in modo che Edward muoia schiacciato da un masso gigantesco , che cada in un tombino o non so cos'altro ? A me non piace Sasuke , però... NON E' GIUSTOOOOOOOOOO !!!! Comunque è stato bello questo cappy , apparte le ultime righe... Non vedo l'ora di leggere il seguitooo !!!!

16/06/09, ore 12:12

Povero Sasuke!!!!!!! Si vendicherà dopo di Edward, vero? Complmenti per il cap!!!! Ciao!!!! Angel23

16/06/09, ore 10:30

sei ben cattiva a non farci sapere cosa dice il medico ai 3 finocchi ( escluso Gaara ) comunque il capitolo è interessante, ma attenta alle ripetizioni e alla punteggiatura!!! Bellisssssssssssssssiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmoooooooooooo lo stesso aggiorna presto!

15/06/09, ore 17:50

Ciao. Una suspense enorme...ti pregom non me lo farai morire vero? Altrimenti, popi chi lo ammazza Il nostro Edward caro? Comunque, anche se non amo particolarmente le coppie, ridico che è molto carina la storia...soprettutto Itachi è dolcissimo. Ciao e alla prossima!!!

15/06/09, ore 17:06

...un attimo mi devo riprendere. fino a quanto bisogna contare x calmarsi? fino a 10? ok! 1..2..3............4..........ma cm si è permesso! come ha potuto fare qst al mio scoiattolino preferito? edward (e dire ke amo qst nome)me la paghi! mi raccomando voglio una morte LENTA E MOLTO MOOOOOOOOOOLTO DOLOROSA mwhahahahahahahah... ke bellini ke sn! peccato ke itachi debba rompere le scatole ogni tnt. meno male ke sakura era andata in bagno, altrimenti...sasuke anke se ferito avrebbe spaccato lo stesso la faccia a edward. ghgh ciao ciao p.s. adoro i coala! ^^

15/06/09, ore 16:33

Nooooo!!l'hai interrotta sul più bello!(cioè bello si fa per dire!!povero Sasuke!!)Come faccio a sapere come sta Sasuke?!sigh sigh!!poverino!!Cmq bellissimo il capitolo!!aggiorna presto!
(Recensione modificata il 28/09/2009 - 03:23 pm)

15/06/09, ore 16:15

Ke Beeeeellaaaaa....0___0 ^____^ (non ho parole, Complimenti!!!)

31/05/09, ore 10:47

ciao!! sono abbastanza nuova... sei la prima a cui recensisco, quindi non ho anora preso confidenza... comunque la fic mi piace molto, è diversa dalle altre hai proprio una bella fantasia.... ma volevo chiederti come fa sasuke ad avere così tanti vestiti per sakura??? bhè ora vado.... ti prego continuala!!!!!!!!!!!!

22/05/09, ore 14:56

avevo già letto in precedenza la tua storia e mi era piaciuta molto; poi non hai aggiornato per parecchio tempo e ho perso di vista la fiction. È comunque bellissima! aggiorna presto!!

21/05/09, ore 18:51

bravo sasuke cosi si fa! e vedi di nn fartela scappare piu...anke se io nn so cm si faccia a scappare da un bel figo cm sasuke o itachi. edward...mi piace il nome! poveretto!.....nooooooooooo! se lo è mritato, cosi impara a toccare la ragazza di sas'ke. bellissimo chappy...cm sempre.

21/05/09, ore 17:24

Che bello, finalmente hai aggiornato! Non vedevo l'ora. Devo dire che questo chap mi è piaciuto molto molto molto, sono pure morta dalle risate per il finale. Però Itachi & Co. hanno ragione: non si può perdere lo spettacolo di Sasuke romantico. *_* Ke karinooo!! Spero continuerai al più presto!! Ciauu

21/05/09, ore 16:47

ke bella!!!! e poi è divertente!!!! ti prego aggiorna presto!!!

21/05/09, ore 15:29

era ora che aggiornassi!!!!!!!!!!!!!!!ma sei scusata,visto i tuoi impegni...bellissimo chappy!!!bellissima la scena di sasuke romantico!!!!kissoli a presto!!!!!!!!!!!

21/05/09, ore 15:04

Molto bella...continua così...;)

21/05/09, ore 13:30

Edward... BASTARDOOOO !!! Come si è permesso di tyrattare Saku-chan in quel modooooo ?!?!? Per fortuna che è arrivato Sasuke , l'unica cosa intelligente che abbia mai fatto... bell cappy , ci vediamoooo !!! XD Kissu !!!