Una bellissima teppista
di sasukkias94

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/10/08, ore 18:44

WAAAAAAAAH!!!!! Vale-chan!! La tua fanfic è bellissima!!! Come sono teneri Naruto e Hinata! XD Ok sono pazza u.ù bella storia complimenti!!!!! Io sono proprio una frana a scrivere fiction, ma le scrive tantissime mio cugino,ma nn le posto! Sarebbe un ingiustizia, e i commenti andrebbero tutti a me! Ok cambio disco...sono una rottura! ;3 Comunque continua perfavoreeeeeee!! Ti meriti tanti complimenti!! Aggiorna presto mi raccomando!! Uhm...vediamo...ShikaTema o ShikaIno...? In realtà non saprei...scusate se non sono di grande aiuto,ma ho la testa fusa!!! XP Comunque qui Sasori,Itachi e Gaara sono uno spasso!!! Che pazzoidi! Ovviamente scherzo poverini!! ;3 Adesso vado zaaauuuu continua che viene d'incantooo!!! Baci Keru ^3^

08/10/08, ore 18:27

ciauu sn alletta quella alessandra206...il chappy è bellino complimenti vale-chan!! dev'essere molto bella sakura dalla reazione di sasuke XDXD comunque io preferisco la shikaino io non la sopporto la shikatema (mi scuso con i fan ma proprio io non ce li vedo bene insieme) perciò a questo punto lo shikaino!! aggiorna presto mi raccomando io continuerò a seguirti XDXD ciauu vale-chan ci vediamo su msn..un bacionee by Alletta

26/09/08, ore 22:26

Ciao sasukkias!!! Molto bella la tua fic!^^scrivi molto bene e qnd scrivi si capisce tutto=) spero ke continuerai a scrivere la ff!!! kiss kiss! Gin_ookami97

25/09/08, ore 13:41

ciaoooo!! amoraaa!!XD ke bel chappetto!! molto divertente e alla fine molto delicato e tenero!! ke figata la faccia da culo!! certo ke sasori se l'è proprio cercata!! scusami.. U.U nn ho avuto proprio tempo da quando la scuola è iniziata di aggiornare la storia... sono infinitamente dispiaciuta!! cmq mi fa un gran piacere sapere le la mia ficcy ti sta così tanto a cuore!! ti ringrazio moltissimo!! ciauz <3

25/09/08, ore 07:55

Sempre più belli questi cappy....mi piacciono un sacco....è bellissima e interesante la tua fic...non vedo l'ra di leggere i tuoi capitoli...^^ Io e Itachino ( ehi =_= ci sono anche io nd Sasu/ Ok più siamo meglio è!! ^________^). Alora io Itachino e Sasucucciolo ti salutiamo!!! Alla prossima Baciozzi

24/09/08, ore 13:37

wowwwwwwwwwwwwwww!! mai visto un chappy + carino di questo!! questa volta hai veramente superato te stessa!! nn immaginavo ke "i'ncappucciato" fosse proprio sasuke!! beh.. ora si ke la storia si fa veramente veramente molto interessante!! è una delle + belle ficcy ke avessi mai fatto!! è affascinante e curiosa... misteriosa... wow senza parole!! *.* continua così.. e AGGIORNA PRESTO!! voglio leggere il resto e kissà cosa farà sakura ke ormai è skiava di saso.. e saso.. alla fine cederà alla tenerezza.. innamorandosi della bellissima saku??

22/09/08, ore 20:15

ciao...ho notato per caso la tua fan fiction e devo dire che il titolo mi ha incuriosita quindi ho letto i capitolo e devo dire che ora nella mia mente maniaca stanno scorrendo alla velocità della luce delle fantasie...meglio non andare oltre -///-...cmq bella l'idea di farla rapire per poi diventare schiava di sasuke...e ora mi domando...che cosa accadrà??...mmm...me curiosa...aspetto il prossimo cap. con ansia...ciaoooo!!!

22/09/08, ore 17:14

ciaooo!! allora è come sospettavo il cane è il koga di inuyasha!! bhe questo mi fa molto piacere!! mi piace un sacco!! ma in questa ff ci sarà sasuke?? cmq molto maolto carina bravissima continua così!! kissà ke succederà alla povera sakura... ihih

22/09/08, ore 13:51

Noooooooo, maledetti gli animali nn me li devono toccare! è_é Povera Saku nn vorrei essere al suo posto. Però tra i fighi quali Gaara e Sasuke potrei farci un pensierino. Aggiorna presto! ^^

19/09/08, ore 23:33

ciao!! *.* sn ancora io!! eheheh... cmq l'inizio non mi dice molto... nn ho capito ancora bene il fare della storia... ma sn sicura che negli altri capitoli si capirà!! ^^' continuala.. poi ha a ke fare con i teppistelli.. sn curiosa e aspetto l seguito!! "_" P.S... "Koga"... è il lupastro che sta dentro inuyasha??? perchè se è così io LO AMO *o*!! ihihi ciao ^////^!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]