Una bellissima teppista
di sasukkias94

20/05/09, ore 23:42

bellissimoooooooooooooo.....sei brava a scrivere....spero che aggiornerai presto!!!!

20/05/09, ore 20:38

Ciao!!!!Bellissima!!non vedo l'ora che aggiungi capitoli a questa storia!!E' bellissima!!ihihih!!!gli sta proprio bene a Edward!!cosi impara!!XD Non vedo l'ora di vedere come continua!!aggiorna presto mi raccomando!!baci!!

20/05/09, ore 20:38

20/05/09, ore 20:04

Carisissima! L'ho, appena letta! sasuke, è fantastico quando decide di essere dolce e Sakura sa come addolcirlo.....Comunque, molto carina soprattutto le immagini, mi piacciono molto! Ciao e alla prossima!

23/03/09, ore 21:31

O.O NON HO PAROLE PER DESCRIVERE QUELLO CHE HO LETTO !!! è UNA BELLISSIMA FIC !!!! SASUKE... BOH... è STRANO , MA STA BENE COSì !!! ^^ Secondo me Saku è tarata per essersene andata con quel tipo, ma un bel po' !!! Complimenti ancora , sei grande !!!

18/02/09, ore 21:18

Ehehehe Sasuke inizia ad innamorarsi di Sakura =) Ma ora cosa succederà? Quanto sono curiosa! XD La storia è davvero bella e interessante =) Ciao! Angel23

18/02/09, ore 10:17

finalmente sei tornata! pensavo nn scrivessi più! ç_ç ç_ç ç_ç aaah! edward ma cm si permette! vai sasuke, spaccagli la faccia! ah ke bello ora ke rileggo le tue fan fic, sn più felice. le ho rilette tutte per paura di dimenticare qlk! al prossimo capitolo. ciao ^^

17/02/09, ore 22:46

Sakura è solo di Sasuke Uchiha e di nessun altro!XD W Sasuke riprenditi la tua donnaaaa!! *___* Bello bello!!! Xo povero Edward, le prenderà molto violentemente da Sasuke, suppongo! *sbaw* ok fine sclero! Baci^*^

17/02/09, ore 22:35

ma sakura è impazzita???cm scappa?e sasuke?poverino....T.T....lui la ama tanto e lei k fa scappa....sob!fortuna k ora sasukino se la va a riprendere!!!^_^fortuna k ce lui!sn felice k tu abbia aggiornato!!!mi raccomando fatti sentire preto!un bacio mille comliments x il belliximo cap e alla prox!!az!aze!SASUSAKU POWER!!!XD

17/02/09, ore 21:48

Oh no!Ma SAkura cosa fai?Tu dovevi restare con il mitico Sasuke!!Però adesso la storia inizia a fars interessante,non vedo l'ora di sapere cosa succede. Però una domanda mi aleggia in mente:perchè Edward ha gignato fuori dalla stanza di Sakura?E' per la lettera o per qualcos'altro?Dai dai continua che voglio leggere il continuo!! kissoni dark_akira

10/02/09, ore 22:45

ti prego continuala!l'ho seguita da quando hai postato il primo capitolo,solo che sono riuscita ad iscrivermi solo adesso...comunque è stupenda e devi aggiornare immediatamente!!ti scongiuro!! kiz kiz Dark_Akira

03/02/09, ore 13:08

Ciao, solo oggi ho scoperto questa storia stupenda. Ho divorato ogni capitolo! E che dire... il bacio è stupendo!!! *___* E sasuke e sakura sono cosi cariniiii!! *me diventa scema più di quanto già lo sia* XD Bella bella bella STUPENDAAA! Baci ^*^

12/01/09, ore 22:08

Ciauuu hai aggiornato^.^ evviva, evviva, evviva!! Finalmente si sono baciati *-* che bello!!! Non ci speravo!!! Bravissima, questo capitolo è stato stupendo^^ aspetto il prossimo cappy^_^ un bacio^^ ciaoo.

11/01/09, ore 00:37

>////< EVVIVA!! e dopo tanto tribbolare ce la si è fatta^^ il bacio appassionato tanto atteso è comparso sul mio schermo^^ bravissima!! non vedo l'ora di vedere il seguito^^ chissà che fara Edward è.é e Sasuke ^^ aspetto il prossimo aggiornamento ^^ bacibaci

10/01/09, ore 21:52

ciao sono elly e da un po che seguo la tua storia ma mi sono iscritta ora per questo non lo mai commentata!!!!!!!!!!!!mi piace tantissimooooo!!!!!! anche se mi fai rimanere con il fiato sospeso un bel po!!!!!!!spero che aggiornerai presto