Una bellissima teppista
di sasukkias94

10/01/09, ore 20:47

direi k finalmente...CE L'HANNO FTT SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!MENO MALE SN TRP FELICE NN VEDEVO L'ORA!!!!SN TRP ENTUSIASTA DI QUESTO CAPITOLO è MERAVIGLIOSO LO ADORO....sn così bellini insieme li adoro trp!!!!(cm si fa a nn amarli sn ftt x stare insieme..si sà!!!)grazie x avermi ringraziata(suona un po strano nn trovi...!?!)io ti ringrazio x il capitolo stupendo e ti supplico di aggiornare presto!!!!mille baci....very compliments e continua così!!!!ciau

14/12/08, ore 16:34

Ciauu^^ che imbarazzante questo capitolo^///^ Sasuke poteva anche uscire dal bagno però U.U... Vabbè... cmq ma che vuole quell'Edward??? Ha fatto bene Sasuke a picchiarlo, anzi è stato fin troppo buono!!! Mi è piaciuto un sacco questo cappy^^ ti prego aggiorna presto, sono troppo curiosa >.< ok scusa, ma mi piace troppo questa storia, mi sono appassionata ^^' vabbè ora me ne vado che è meglio...! un bacione, attendo il seguito, shauuu^___^

10/12/08, ore 21:18

Ahhhh! che bello questo capitolo ^^ ke maniuaco Edward, anche un pò Sasuke ^^ ma lui è giustificato^^ non vedo l'ora di vedere l'aggiornamento. baci^^

10/12/08, ore 18:07

Hola sasukkias!! ^^ Complimenti per la tua fic, è meravigliosa!! Ogni chap. che scrivi me lo leggo tutto d'un fiato! Mi raccomando, continua, sono curiosa di sapere cosa vorrà fare Edward a Sakura (anche se è molto chiaro...ma non si sa mai! ^^). Ora mi dileguo, a presto ^^. Bye-bii!!!

10/12/08, ore 16:19

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......è un maniaco!!!!!! ha ftt bn sasuke a rompergli la mascella!!!(ma nn ho capito xkè dp continuava a parlare anke se gliela aveva rotta....no problem.....dettagli ^-^) bellissimo il capitolo molto originale!!!c'erto però pure sasuke poteva uscire dal bagno no!! povera sakura costretta a cambiarsi cn lui davanti vabbè k è sasuke uchiha e questo cambia tutto però ...!!!!!!hihihihi!!!cmq me ti perdona x il ritardo...cn questo aggiornamento me ne sn completamente scordata..grazie ancora! aggiorna pretissimo! 1 kiss

16/11/08, ore 00:46

Allora Sasuke pian piano diventa sempre più dolce =) Che bella questa storia! Complimenti!!! Bacioni Angel23

12/11/08, ore 23:25

Che bello qst chappy! complimenti! kissà se anke Sasuke si mette con Sakura? spero di si!^^ scusa ma ora devo andare a dormire. aggiorna presto!^^ kiss kiss!^___^

04/11/08, ore 21:38

carina carina!!!! nn vedo l'ora k succeda qualcosina tra di loro...ta-ta-ta-tam!!!!(almeno speriamo T_T)......SASUSAKU POWER WOW... aggiorna presto! ciauz

04/11/08, ore 21:06

Tranquilla continuerò a seguirti, non smetto di leggere una storia solo per quello! ^^

04/11/08, ore 18:46

ciauu che bello hai aggiornato!!!! Comunque, bellissimo questo capitolo, mi piace tanto... Poi Sasuke si è addolcito parecchio ^__^ che bello!!!! questa fic mi piace sempre di più^^ mi raccomando aggiorna presto, attendo il prossimo capitolo con ansia baci^_^

04/11/08, ore 16:39

è la prima volta ke leggo questa fan fic. la prima impressione ke mi ha fatto nn è stata delle migliori ( a causa del comportamento di sasuke! ma ki si crede di essere( anke se nn mi dispiacerebbe diventare la schiava di itachi *ç*))...ma poi mi è incominciata a piacere subito (cm tutte le tue fan fic ovviamente( ti prego continua "UN INCANTEVOLE PRIGIONIA" T_T))...xke sasuke sta diventando sempre più dolce nei confronti di sakura...^///^ ah nn vedo l'ora ke si arrivi al bacio....ghgh

29/10/08, ore 22:20

Questa storia è molto originale e mi incuriosisce molto! Chissà cosa le diranno le altre ragazze... Non vedo l'ora di leggere il continuo^^. Bacioni Angel23 P.S. A me piace la Shikaino ma anche l'altra non mi diapiace =)

17/10/08, ore 14:59

bello questo capitolo(e anche la storia^^)ok...le tue ficcy sono semplicemente meravigliose,e in più io adoro le sasusaku...sono bellissimi insieme!! mi raccomando aggiorna presto!!! un bacio by brooke

08/10/08, ore 20:32

carina la tua ff! forse dovresti approfondire di più perché la fai un po' troppo sbrigativa, ma è carina, anche come idea . . . io direi shiKA ino e poi, casomai, shiNO tema . . . vedi te! grazie, ciao ciao

08/10/08, ore 19:24

we ciao!! mooolto carino il cappy, la storia è interessante sn curiosa di sapere come andrà a finire!!! io voto per shikaino 4e a morte temari!!!! *me k si scusa cn i fans di Temari*(mi disp. tnt ma nn la poxo sopportare Ndme)vb io sarei felice k mettessi questa coppia (anke xkè se metti shikatema nn leggero + la ficcy Ndme cn sguardo omicida) nono dai skerzo, continuerò a seguirla xò ...... vb x qnt riguarda temari puoi sempre rifilarla agli altri (k nn siano saskuccio e narutino Ndme)!!!! vb davvaro bll la ficcy, mi auguro aggiornerai presto, tnt tnt bacioni ciao!!