Breathe me
di sheishardtohold

02/10/14, ore 15:12

*^* Si per questa ff così dolce ne è valsa la pena aspettare.
Mi fa venire in mente la puntata in cui Regina ha appena addottato Henry e non riesce a faelo smettere di piangere e alla fine ci riesce Snow , in questo caso i ruoli sono invertiti e mi piace molto ! Adoro Regina quando fa la mamma tenera *^*
Snow bella mia stai calma col povero piccolo ! xD .... no scherzo ... povera anche lei che rivede in Neal il suo Charming :'(
Come sempre sei bravissima , geniale, grandiosa ! ( lo so sobo un po ripetitiva... un bel po ok lo ammetto u.u).
Alla prossima ! ;)
Ps : buona fortuna per tutti i tuoi esami !... anche io sono in un periodo molto movimentato con la scuola! >.< Suppongo però tu stia facendo università ,correggimi se sbaglio, e quindi seiancora più impegnata , perciò aspetterò con pazienza il tuo prossimo aggiornamento ;)

10/09/14, ore 20:03

Ciao, quanto tempo che non ci si becca qui u.u ahahah
Dunque, a dispetto di tutto il mio ciarlare sulle cose felici e blabla, le cose tendenti al disperato sono sempre le mie preferite e, quindi, questo pezzo è forse il mio preferito finora.
Adoro il tuo modo di rendere la disperazione di Regina, come nasca e muoia in un attimo, assolutamente adatto a lei e al momento. Il finale è perfetto, alla faccia di tutti quelli che l'hanno accusata, Snow vuole lei 💙
Ottima come sempre ♡
Al prossimo capitolo!

09/09/14, ore 22:46

o.O Dark al massimo questo capitolo !
Niente male ... appena ho letto che Snow non rispondeva ho subito immaginato qualcosa di simile ...
Che tristezza e Regina così spaventata poverina ! Fortuna che Snow si è svegliata ^.^
Continua così che sei bravissima (magari fammela sorridere Snow xD ahahah no scherzo capisco che è parte della storia e la stai esaminando bene la reazione di Snow alla morte di Charming ) !
Alla prossima ;)

03/09/14, ore 19:04

Snow-ameba fa tristezza :( ma è un atteggiamento assolutamente da lei che le rende necessario qualcuno che la aiuti. Onestamente, lei non ne ha la forza e Regina deve trovarla per lei. Questo suo lato amorevole, dedicato, paziente, è bellissimo e adoro come tu lo abbia tirato fuori facendone l'ancora per Snow. Devo ancora decidere se è una cosa da amiche o da qualcosa in più, aspetterò i prossimi capitoli u.u (perché non li ho letti già io, no no ahahah)
Brava come sempre tesoro, alla prossima 😏

03/09/14, ore 18:54

Ciao ciao a Charming :'( cioè, poraccio ecco, dovevo dirlo u.u
Mi piace la velocità di questo pezzo e come la presa di coscienza sia netta e sconvolgente; tutto ciò che ne consegue, la fuga e la rincorsa, riesce a tenere in apnea non solo Snow ma anche il lettore, fino alla frase finale di Regina che riaccende la speranza. Ottimo equilibrio. Ah, il passaggio di Snow che si sente disintegrarsi e che non respira è stato il mio preferito: non avresti potuto rendere meglio il suo shock disperato.
Bravissima!
Ora vado a leggere il terzo e mettermi in pari u.u

02/09/14, ore 21:23

:Ok questo capitolo è tristissimo ...
Povera Snow ... ma Regina è l'assoluta dolcezza ! Lo so che tu le vedi come amiche o qualcosa di più ... ma in questo capitolo con il bagno e le carezze non ho potuto fare altro che immaginare una Snow bambina e una premurosa madre (Regina ) *^*
Bel capitolo come sempre e al prossimo capitolo ;)
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 09:24 pm)

30/08/14, ore 22:19

Povero povero Charming!:( Non sono una fan sfegatata di Snow/ Charming però mi dispiace lo stesso :( Fortuna che c'è Regina che le da sostegno :) Niente Robin D: Tristezza INFINITA !!!!!( se non si è capito sono una OutlawQueen shipper ^.^ )
Bel capitolo e alla prossima ! ;)

30/08/14, ore 20:59

Interessante come si svolge il rapporto tra Regina e Snow! non vedo l'ora che arriva il prossimo capitolo :D

28/08/14, ore 19:24

Ciao ♥
Come detto (in separata sede ahahah), eccomi qui a commentare :)
Ammetto che fino alla terza stagione non avrei puntato un centesimo su un rapporto tra queste due, di qualunque tipo fosse, poi la terza ha cambiato le cose e l'idea che siano amiche e complici mi si è piantata in testa alquanto piacevolmente e questa tua raccolta casca a pennello XD Poi ti dirò come le vedo u.u
L'immagine di Snow che urla e scalcia nel sonno e Regina che le è accanto - restando sveglia, confortandola - è la cosa che più mi è piaciuta: dà il senso della loro vicinanza (quanto sono bella versione recensore serio? Eh? *-*)
Bravbravabrava tesoro ♡
Ai prossimi capitoli!

28/08/14, ore 17:10

questo capitolo è troppo tenero, sinceramente leggendolo l'ho visto più che altro come un rapporto madre e figlia :) questa cosa mi piace molto :DDD

28/08/14, ore 12:16

Ciao :)
Appena ho letto che come personaggi principali c'erano Regina e Snow sono fiondata a leggere ^.^ Si adoro quando scrivono su loro due .... io preferisco pensare ad un loro rapporto di amicizia o una sottospecie di rapporto madre/figlia che però arriva piano piano .... chissà se nella 4° stagione ci sarà qualche loro dialogo magari con Snow che le dice che per un primo momento l'aveva vista come una 2° madre *^* Apparte le mie speranze... la tua storia m'interessa molto come hai detto tu il lettore può vederlo come amicizia o come qualcos'altro , quindi c'è libertà di scelta ^.^
Alla prossima ! :)