Another Life
di MV_Raven

31/10/14, ore 16:48

Bellissimo questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi è piaciuto tantissimo!!!!! Vegeta è sempre il solito orgoglioso...non riesce ad esprimere i suoi sentimenti e quando arriva al limite esplode...ovviamente si è sentito mancare la terra sotto i piedi quando Bulma le ha detto che voleva tornare sulla Terra e l'unico modo che aveva per sentirsi legato a lei era avere un figlio.
Sappiamo che si è comportato in un determinato modo con Bulma perché voleva appunto punirla, ma sappiamo, persino, che farebbe di tutto per lei, anche se non lo ammetterà mai!!!!!!
Complimenti per la trama!!!!! mi sta incuriosendo sempre di più!!!!!!!!
A presto con il prossimo aggiornamento!!!!!! ;)
Un bacioneeeee

31/10/14, ore 13:07

Ho aperto il computer incrociando le dita nella speranza che fosse uscito questo capitolo e infatti era qui, pronto per essere divorato.
Ma che posso dirti: Bello, scritto bene, plausibile... Perfetto!
Vegeta sulla terra, ok è Canon come cosa, ma visti i presupposti "dell'universo" che tu hai inventato non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Sono una persona curiosa, una di quelle che quando legge un libro non si stacca mai e divora capitolo dopo capitolo, quindi questa attesa mi ucciderà! A presto (spero Molto presto)

30/10/14, ore 20:49

Ho amato questo capitolo dalla prima sillaba!
L'idea di "Vegeta che DECIDE di metterla incinta" è divina!!! Mi hai fatto ribollire il sangue con la scena del "fattaccio" e l'ho davvero letta tutta d'un fiato! Bellissimo!!!
Continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito!

30/10/14, ore 20:13

Ciao :D
O mio dio che capitolo magnifico *______* Vegeta mi è piaciuto tanto, è uguale alla storia originale!!! E' duro e "cattivo" ma ama, a modo suo, Bulma :3 anche lei mi piace molto ^^ staremo a vedere nel prossimo capitolo cosa combinano questi due cocciuti xD
un bacio, alla prossima :D

30/10/14, ore 02:34

Ok, STUPENDA! In assoluto tra le migliori che leggo su questo fandom da taaantissimo tempo. Soprattutto, cosa non trascurabile, mi hai fatta commuovere, nel vero senso della parola: Lacrimoni e computer allagato, cosa che non succedeva, per una fanfiction, da anni.
Detto questo passiamo alla vera e propria recensione:
Presupponendo che l'ho letta tutta d'un fiato.
L'ho amata in ogni suo dettaglio.
Unica cosa che non mi convince ma che hai spiegato alla grande quindi non ti meriti nemmeno questa critica, è il fatto di aver dato "l'oro a Goku"; ma insomma una volta la vogliamo dare una soddisfazione al mio Vegeta? Vabbe a parte le battute, la tua storia rasenta, dal mio punto di vista, la perfezione delle fanfiction. Il Fandom è tra i miei due preferiti, è una What if scritta in maniera sublime e anche ben strutturata, plausibile e affascinante, la coppia è la mia preferita in assoluto e il tuo Vegera è il meglio caratterizzato in tutta la storia delle fanfiction, probabilmente.
Tanti baci e ti prego aggiorna presto che sono già in astinenza!

26/10/14, ore 11:30

Ciao! Questo inizio mi ricorda una FF di un' altra autrice in cui Bulma va su un nuovo pianeta vegeta. Per caso ti sei inspirata?
Non mi ricordo! Gohan era già nato quando arrivavano i Sayan?
Bella comunque, brava!!!!

26/10/14, ore 11:03

Ammetto che l'introduzione mi ha fatto pensare a Fringe! L'idea di base è molto intrigante! e il capitolo è scritto molto bene...
Un ottimo Vegeta il tuo! Freddo e spietato che lascia trapelare sprazzi di umanità solo attraverso gli occhi di Bulma che è l'unica destinata a capirlo...!

25/10/14, ore 11:29

Ciao! Ti seguo da un po' silenziosamente ma oggi mi sono detta che era arrivato il momento di intervenire!
Di storie ben scritte in questo fandom purtroppo ne trovo sempre meno e questa è una piacevole eccezione. Se devo darti un grande merito è quello di aver delineato una trama davvero originale pur non stravolgendo i caratteri dei personaggi. La storia è scorrevole, ben scritta... Appassiona! Brava, continua così

25/10/14, ore 02:34

Mi piace davvero la tua storia, il tuo modo di scrivere è semplice ma ricco di elementi, tanto che vedo le immagini di ciò che descrivi mentre leggo.
Brava!
Effettivamente, in quel momento Vegeta non poteva assolutamente avere il potere del Super Sayan, non era pronto e non era ancora cambiato. Sarebbe diventato, come hai scritto tu stessa, "un altro Freezer" e quindi sarebbe cambiata tutta la storia. Mi piace molto anche l'intreccio che fai tra la trama originale e la tua storia, ti faccio i miei complimenti. Anche il tuo modo di descrivere i sentimenti e le sensazioni dei personaggi è molto "forte" cioè che ti arriva proprio xD.
Sono sempre contenta quando vedo che hai aggiornato ahahahah per questo ti chiedo di farlo più spesso xD
ho una domanda... ma hai intenzione di arrivare fino alla fine dello Z o ti fermi prima?
Aggiorna presto :P :*
E ancora complimenti!
(Recensione modificata il 25/10/2014 - 02:43 am)

24/10/14, ore 22:25

Ciaooooo!!!!!! sono sempre io!!!!!!!!!!!!! ;)
Bellissimo questo capitolo!!!!!!!! mi è piaciuto in particolar modo anche perché c'è stata una vera e propria svolta della storia...non vedevo l'ora di leggerlo!!!!!
Il momento che mi ha più colpito è stato quando Bulma capisce che Vegeta non è sopravvissuto e l'unico modo per riportarlo in vita è l'uso dell'ultimo desiderio...ovviamente i namecciani non sono d'accordo, però Bulma fa valere la sua idea dicendo: "Rivoglio Vegeta" e Goku risponde: "Anche io..."
Quell'istante è stato per me il più bello ed emozionante...Goku, malgrado tutto , è sempre Goku e non ci sono altre parole da aggiungere perché la sua risposta ha un immenso significato... soprattutto dopo tutto quello che hanno passato insieme.
Tuttavia mi piace che tu sia rimasta fedele alla trama, per quanto riguarda questa parte. Sono d'accordo con te sul fatto di aver fatto diventare super sayan Goku, prima di Vegeta, perché come tu hai già accennato, quest'ultimo non era ancora pronto per una simile trasformazione.
Vegeta non è ancora cambiato del tutto, riserva quella piccola indole malvagia che non lo avrebbe fatto ragionare in maniera consona e lo avrebbe portato a compiere gesta imperdonabili come in passato.
Hai fatto, secondo me, una buona scelta!!!!!!!!!!!!!!
Devo farti davvero i miei complimenti!!!!
Questa storia mi piace sempre di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!!!!!!!!!
A Presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un Abbraccio!!!!!!!!!!!!!!! :)

24/10/14, ore 21:30

:D
Condivido pienamente la tua scelta e non potrei essere più soddisfatta della trama di questo racconto, non vedo l'ora di scoprire cos'hai in serbo per noi! Complienti!

21/10/14, ore 20:28

Complimenti per la FanArt. Davvero carina!
Non essere troppo pessimista riguardo alle scene d'azione, sì, devo ammettere che c'è di meglio e sono, a tratti, un tantinello sbrigative ma l'impegno si nota e l'impatto generale sulla storia non è poi così male. Avrei solo voluto vedere qualche parola spesa in più nei confronti della morte di Radish :(
Detto ciò, sempre una bella storia che si legge molto volentieri!
Brava. ^_^

21/10/14, ore 13:20

ciaooooo!! è sempre bello avere i tuoi aggiornamenti su questa storia!!!!!!!!!!
Ora mi sta incuriosendo sempre più anche perché la battaglia è entrata decisamente nel vivo!!! mi piace la piega che sta prendendo, ovviamente mi dispiace per Radish...conoscendolo sotto questa nuova luce mi stava piacendo...comunque me lo immaginavo che qualcuno perisse in battaglia.
Tuttavia questo nuovo capitolo mi ha entusiasmato molto e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!!! :)
Ci sentiamo pesto!!!!!!!!!!
Un Abbraccioooooooo

14/10/14, ore 18:41

Ma nooooo!!! Ok, sì, ci stava. Però mi spiace tanto per Napa e Radish che sono rimasti soli soletti :(
Bel capitolo, la giusta tensione e le giuste emozioni.
Complimenti ^_^

14/10/14, ore 14:43

Ciao!!! ^_^
Aww che bello hai aggiornato :D
Accidenti che capitolo!!! Ho avuto davvero paura per Bulma quando è arrivato quello s*****o di Cui O.o ho pensato "Come farà a salvarsi senza Vegeta adesso??" ma per fortuna il piccolo Gohan è forte proprio come nella storia originale *w* mi è dispiaciuto tantissimo per la compagna di Nappa e per suo figlio T.T spero che sconfiggano presto quella lucertola di Freezer!!!
Aggiorna presto, un abbraccio :3