一緒に永遠に
di _Juddy_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/01/17, ore 22:49

Buona sera Juddy! Felice 2017 <3

Ah il tempo vola... ma non per i nostri due registi ^^'
Ma che bellezza: Fudou geloso, irritato dal fatto di esserlo e per questo motivo stuzzicato da Kidou. La crème de la crème.
E in effetti Sakuma e Kidou, inevitabilmente, passano ore e ore insieme alla Teikoku, probabilmente parlando amabilmente di... tattiche, schemi di gioco, vecchie ruggini che hanno puntualmente a che fare con Kageyama?
Questo è alto tradimento!: di solito è sempre Akio l'interlocutore quando Yuuto parla di queste cose ^^'
Chissà quali pippe mentali popolano la testa di Fudou, fino a che il tanto atteso rumore delle chiavi che girano nella toppa non lo rassicura definitivamente xD

Non è la prima volta che leggo una ff in cui Akio è geloso del suo geniale compagno... e forse anche viceversa. Ma non avevo mai pensato al fatto che potessero essere così protettivi l'uno dell'altro. Soprattutto non mi ero mai soffermata sul fatto che Akio potesse vivere questo piccolo timore quotidiano, che in realtà ci sta, è normale; è stato molto tenero, ecco.

[Poi va beh, la parte più bella è stata meticolosamente saltata. Cioè, come Yuuto, una volta a casa, rassicura il suo trepidante fidanzato?]

...

In questo momento mi sento molto vicina ai trip mentali di Yssis, che ha commentato prima di me xD

Ben fatto anche per questa drabble e che il 2017 porti tanta KidoFudo!
Un bacio, W.
(Recensione modificata il 01/01/2017 - 10:52 pm)

23/12/16, ore 19:34

Eh-eh <3
Sono di nuovo qua! Rileggevo i vari capitoli e mi sono accorta di averne saltato uno! E’ incredibile, me lo sono completamente perso per strada… figurati, ancora di luglio! Pazzesco, non mi è mai successo, mi sento in imbarazzo ^//^
Beh, come si dice... meglio tardi che mai!

Dunque, questo è di una dolcezza sconfinata, Fudou anche quando è in imbarazzo sa essere caratterizzato al meglio! Sei parecchio brava, sono scene molto piccole quelle che scegli, ma sai cogliere nel segno, perbacco, questa è davvero azzeccatissima!
E' scocciato e dentro cerca di soffocare l'imbarazzo del ruolo che gli è stato imposto dal fidanzato, ma non perde quella punta di sarcasmo così adorabile in una situazione del genere~
Però calandomi nel personaggio di Kidou, mi sento in difficoltà quanto lui! Perbacco, anche presentarsi ad una cerimonia importante come quella del matrimonio di Endou con dietro un fidanzato vestito in modo così ribelle... Aaah, io non so se ce la farei! Ma io non sono innamorata di Akio come lo è invece il rasta, quindi penso che la faccenda sia bilanciabile in questa maniera eheheh che carini che sono <3 *saltella*

Questa volta ti saluto davvero; ciao ciao, fairy x"
Un bacione <3

Sissy

23/12/16, ore 19:23

Ciao fairy <3

Wow, sei riuscita ad aggiornare! Sinceramente prima delle vacanze proprio non me l’aspettavo! Invece yay, mi hai stupito <3
Ultimamente anch’io sto pensando un sacco a Kidou e Fudou, questo aggiornamento è caduto a fagiolo~
E’ stato strano vedere Fudou geloso perché Kidou passa del tempo con Sakuma, di solito è il contrario X” Sakuma è una bestiaccia, chissà a lavoro quante ne dice dietro ad Akio… Ma se a Kidou va bene così, mi sa che i ragazzi devono adeguarsi~
Per Natale il comandante della Teikoku potrebbe regalare un servizio da tè al proprio conquilino, così che possa bersi qualcosa di rilassante mentre lo aspetta… Ma penso proprio che non lo farà, a Yuuto piace in fondo trovarlo tutto agitato~
… Okay, mi conviene sparire prima di partire per la tangente e dire cose di cui mi pentirò nel futuro (?) x”
Passa delle buone feste, ci sentiamo presto!
Kisses <3<3

Sissy

04/12/16, ore 22:37

Ciao Juddy, mi scuso per il ritardo spaventoso; ero convinta -non so perchè- di aver già recensito la drabble (?).
Anyway. Bellissima >3<
IC i personaggi, carina l'idea di Jude bestman al matrimonio Mark... ma soprattutto muoro di fluff all'ultima battuta di Fudou - awawaw >w<
nosebleedeverywhere(?)
A questo punto nella prossima drabble si sposano loro, no? ^^

Sono tutti e due troppo tsundere, e quando uno dei due si sbilancia e fa il romantico è sempre una soddisfazione. Peccato che non si sa qual è stata la reazione di Kidou all'ultimo commento del suo ragazzo... mannagg-

Inutile che io aggiunga che -come al solito- la stesura è impeccabile... ;)

Un bacio, W.
(Recensione modificata il 04/12/2016 - 10:55 pm)

27/07/16, ore 23:06

Eh sì, sono anche qui **
Ciao Juddy cara, da quanto non ci si sente (?)
Okay sì, è davvero imbarazzante recensire con questo ritardo, soprattutto considerando il tema centrale della drabble… Ma fortunatamente anche per quest’anno abbiamo superato quel periodo *applausi applausi a noi* <3
Una KidoFudou così è davvero da delirio, e dire che me li immagino così bene… aaah, la mia testa in difficoltà – quanto mai non lo è, lol
Kidou così strafottente mi manca, lo voglio, lo esigo, è splendido ** E’ bello quando se la tira – chissà cos ha da tirarsela però ehi, Kageyama gli ha insegnato bene, questo è da riconoscere *applausi applausi al Comandante*
Fudou se le cerca, tutto sommato, su! E in fondo va bene così, se loro sono contenti così: d’estate sicuramente se la godranno in modo differente ihihi

Scusa se non mi dilungo più di tanto ma sono stanca, per oggi ho smesso di stalkerarti ^^
Un bacio, fairy!

16/06/16, ore 23:32

Adoro il fluff made in KidoFudo! Tra l'altro molto in tema con il periodo.
Chissà perché Fudo ispira molto il classico scansafatiche che va a scuola giusto perché è ancora minorenne xD
Con la testa da regista che si ritrova come minimo dovrebbe tenere testa a Kido, l'uomo dei 97 (a parte una volta in cui ha preso 96 -Ahia Yuuto...)
Mi sono chiesta ogni tanto, guardando inazuma, quando studiassero sti ragazzi... Ma soprattutto se studiassero. Non è mai successo che uno di loro abbia detto che non poteva allenarsi perché doveva ripassare o fare i compiti. In che razza di mondo utopico li hanno inseriti quelli della Level 5...

Va be, sproloqui a parte. Complimenti anche per questa drabble! Ci vediamo alla prossima.

05/08/15, ore 21:32

Ciao _Juddy_! Sei arrivata al decimo capitolo di questa raccolta di drabble, complimenti! È un bel traguardo.
Nonostante le fic siano per natura brevi, trattandosi di drabble, sono sempre accompagnate da un sottile filo di ironia e di eleganza che caratterizzano la scrittura. Non è sempre facile riuscire a trasmettere tutte le proprie qualità stilistiche in una decina di righe, tu ci riesci molto bene. Anche se l’argomento non è sempre dei più seri (come in questo caso, dove ci troviamo in un contesto casalingo) riesci sempre a produrre testi molto stringati. In questo caso ho notato anche un pizzico di surreale nella descrizione di Kidou, soprattutto nell’allusione ai sui ‘occhi demoniaci’.
Un prompt come incubi potrebbe far pensare a qualcosa di angst o a qualcosa di fluff. Questa fic non era nessuno dei due, o un misto di entrambi. Molto particolare.
Alla fine l’atmosfera viene smorzata da qual ‘furbacchione’ finale che sembra infantilizzare (non in senso negativo) un po’ il tutto.
Come la solito non ci sono problemi nella scrittura e la trama si sviluppa in uno spazio-tempo non ben identificato. Non è certo la prima volta xD
Sono un po’ di fretta per cui concludo qui. Alla prossima!

25/07/15, ore 15:12

Weeeee, I’m here <3
Questa volta sono stata velocissima a recensire! Una volta tanto non devo chiedere scusa del ritardo – mi faccio paura da sola owo
Tu con questa raccolta mi sciogli <3 Ma quanto sono bellini sti due!?

E’ proprio vero, con questo caldo spesso non si dorme bene, tra incubi e insonnia… Un vero patimento!
E Fudou va subito dal suo orsacchiotto scaccia-incubi (?) – ho appena chiamato Kidou “orsacchiotto scaccia-incubi”? *^* … Figo ~
E’ un orsacchiotto un po’ posseduto, diciamocela tutta: o almeno, lo sembra xD Kidou versione zombie è una delle cose più facili e divertenti da immaginarsi, con quegli occhi rubizzi e quel sorriso un po’ cattivo ~
Seriamente, se Fudou doveva farsi passare la paura dell’incubo, scoprire Yuuto conciato così a letto deve fare veramente più ansia… Ad Akio conviene tornarsene nella sua stanza u//u
Comunque, se proprio vuole restare… Ci penserà il rasta a trattenerlo ~
“Puoi dormire con me anche stanotte”: mi è piaciuto quell’”anche”, mi è piaciuto da matti *u* Perciò non è la prima notte che passano insieme nello stesso lettino, ihihih ~

Juddy, tu hai delle capacità di farmi sclerare davvero notevoli, dovrebbero darti la medaglia per questo!
Complimenti, riesci ad aggiornare costantemente con tanti piccoli e adorabili momenti di questa pair formidabile! Brava brava, in tanti dovrebbero prenderti come esempio per cominciare da moi ^^
Ti mando un bacio, ci risentiamo!

05/07/15, ore 18:39

Ahah! *stritola*
Pensavi forse che me ne fossi andata davvero? Scherzetto: da una one-shot, passo alla drabble!
Te l’ho detto, che non intendo perdermi un aggiornamento di questo tuo lavoro. Neanche uno uu
Aaaaw, l’estate, finalmente! Certo, c’è un caldo bestiale, ma che pace! Che energia! Che luce!
E’ stato un pensiero molto carino da parte tua dedicare quest’aggiornamento all’estate: sei l’inguaribile romantica di sempre, mia cara fatina <3
Kidou e Fudou rappresentano al meglio la situazione di migliaia di persone in questo periodo, te l’assicuro! Ahahah, povero Yuuto però! E’ sempre la vittima! Akio approfitta puntualmente della sua debolezza… Tsk, che ragazzaccio >.<
Brava Juddy, ottimo lavoro: spero di leggere presto un altro tuo aggiornamento!
Un bacio (questa volta scappo veramente, ihih~)

04/07/15, ore 23:21

Ciao Juddy! Che bello, una drabble in onore del caldo afoso che ci sta gentilmente deliziando con le sue temperature da disidratazione istantanea...
Ora, grazie ad Akio, l'ice bucket challenge ha raggiunto anche Inazuma! E Kidou che anche si lamenta... Un bella secchiata di acqua gelida è proprio quel che ci vuole per combattere l'afa! (Maccos-?)
E poi è stato lui a reclamare un po' di refrigerio. Kidou comanda e Fudou obbedisce (spero che fossero compresi anche i cubetti di ghiaccio xD).
...
Diciamo che questa è stata la vendetta di Akio per i fiori del capitolo precedente ^^

22/06/15, ore 17:52

Ciao Juddy_!
Come detto prima, eccomi qui!
Ahah, adoro questa drabble!
Povero Kidou xD
Akio sei stato cattivo, non si fa così u.u
Ahah, ma ora torniamo alle cose serie u.u
Errori e orrori non ce ne sono, come sempre. E la descrizione é divina. Adoro il tuo modo di scrivere u.u
Okay, dopo questo mi dileguo ^^
Un bacio
Ale-chan <3
(Recensione modificata il 22/06/2015 - 05:56 pm)

22/06/15, ore 17:46

Ehi Juddy_!
Scusa il ritardo nel recensire ma in questo periodo sono stata super impegnata >.<
Chiedo scusa *si inginocchia*
Bhe che dire? Sai bene che io adoro questi due no? *-*
E anche questa dribbla é bellissima u.u
Non c'è traccia di errori e orrori xD e la descrizione é bellissima u.u
Ora vado a leggere la prossima drabble.
Un bacio.
Ale-chan <3

28/05/15, ore 18:57

Ciao _Juddy_!
Ci sta tantissimo questa drabble per inaugurare la stagione primaverile ^^
Le belle giornate, l’aria fresca, la natura in fiore… pare però che Akio abbia un grave problema proprio con questo periodo dell’anno. E giustamente il grande Kido è subito pronto ad aiutare prodemente il suo ragazzo porgendogli un fazzoletto, per poi stuzzicarlo con i fiori xD
…trattamento graditissimo ad uno che è allergico al polline!
Seriamente, lo dico perché sono preoccupata per l’incolumità di Yuuto. Mai provocare un persona allergica al polline, le conseguenze potrebbero essere tragiche, soprattutto dato il caratterino di Fudo e le sue reazioni calme e ponderate *coff coff*

Comunque, la fic è molto leggera, simpatica e pulita. L’ho letta molto volentieri. E sempre molto volentieri aspetto di leggere la prossima ^^

23/04/15, ore 19:30

Ohayo, Juddy-chan!
Sono in ritardo, neh? ^^” Mi spiace, non ho avuto letteralmente un attimo di respiro negli ultimi giorni… Ma questa tua raccolta mi intriga troppo, non potevo mancare ad oltranza~
Un po’ di sana e fluffosa KidoFudo, che bello tornare alle pair delle origini <3 Aah la primavera, com’è bella~ Con i suoi profumi, le sue luci, i suoi colori <3 E’ forse la prima volta che sento così forte l’innesto della stagione primaverile, ihihih~
E’ un bel problema essere allergico ai pollini dei fiori, povero Akio! D: Per stare insieme al suo fidanzato però è pronto pure a rischiare la vita, che coraggioso *^*
Molto carina l’ambientazione in effetti, primaverile al massimo!
Poi mi dispiace, la mia mente sadica, cattiva e perversa ha pure dato un’interpretazione moolto curiosa della situazione: sarò l’unica ad aver saltellato per tutta la casa per questo, ma poco importa!
Molto romantico, Kidou, a voler uccidere Fudou con i non ti scordar di me <3
Di una sottigliezza crudele che solo Yuuto potrebbe vantarsi!
Cioè dai, seriamente: lo porta in un campo di fiori, Akio starnutisce come un poveretto e poco ci manca che non respira più… E il rasta, ancora non soddisfatto, gli mette sotto il naso un mazzolino di fiori blu! xD
Se non è questo un tentato omicidio velato di dolcezza mi chiedo cosa lo sia!
A parte gli scherzi, mi è davvero piaciuta questa drabble, mi sono divertita nel leggerla xD
Complimenti, mi hai entusiasmata come non mi succedeva da tempo: grazie anche per la dedica, è stato molto fine e tenero da parte tua, l’ho apprezzato nel profondo.
Ti abbraccio forte, a presto, fairy!

04/01/15, ore 19:31

Buonasera, mia cara.
Sono qui per una recensione veloce, presto mi chiameranno per la cena ma prima… Yay, dovevo lasciarti questa recensione **
Eheheh, è un po’ che l’aspetti in effetti, e mi dispiace, ormai sto così poco al pc… cuc
In ogni caso sono contenta che tu bene o male riesci a continuare ad aggiornare questa raccolta, e ogni volta le situazioni sono più fluffole e tenere :3
Aaw, che bella la neve: qui è venuta proprio una spruzzatina, una mattina dopo Natale… Però è stato un momento intenso, dai!
Ti rinnovo i miei auguri per tutte le feste, anche se ormai manca poco e bisognerà prepararsi per il ritorno a scuola ewe
Ma godiamoci queste vacanze finché ancora durano, giusto, fairy?
Bene bene, ora devo andare: a presto, ci risentiamo!
Tanti baci,

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]