Love Bands
di Pedelika_

24/12/14, ore 13:41

Wow, come è arrivato veloce questo capitolo! Non mi hai dato manco il tempo per respirare ahahahah
Beh, meglio così ;)
Questa però non te la scampi: come hanno fatto a ripulire tutto senza la bacchetta di Harry Potter, eh? Non puoi lasciarmi col dubbio come ha fatto Sherlock (sia lodata la serie tv)!
Ah, Sun Hee, basta fare la figa di legno e datti anima e corpo a Minseok, siete fatti l'uno per l'altra! Così come Katniss e $uho u.u
Cioè, ma questo dormitorio é un istituto o cosa? Quante camere hanno a disposizione?
E Min Jae che fine ha fatto? È come Darcy la ragazza? Ahahahahaha
Davvero un capitolo carina, finalmente almeno due sono riusciti a fidanzarsi :333
Solo una cosa: occhio ai tempi verbali, nel pezzo di Kat e Luhan che passeggiano sei passata improvvisamente a usare il passato!
Buona vigilia, cara, ci vediamo al prossimo capitolo ;)
Baci

23/12/14, ore 23:23

No. Allora. AAAAA
URLO MALE.
LUHAN SGJLHWHUI E' TROPPO KAWAI AHAHAHAHHA
La Suhora ceh HAHAHAHH ho riso troppo giuro HAHAHAH e la bomby "Strooonzo!" AHAHAHAHH oddeo lol
Poi.
Sun Hee. ehehehe gatta ci cova.
Dai Xiumin ce l'hai quasi fatta! HHAHAHAH manca poco a conquistarla lol
MA AHAHAHAHAHHAHA I QUATTRO DELL'AVE MARIA AHHAAHAHH
mado' Chen e Baek gelosi assai ja HAHAHAAH
voglio una scena kawaii assai con baek, la fai con tutte tranne che con me :c
Perchè me fai suffrì così eh? piango lacrime *sigh* HAHAHAH
no vabbè.
te saluto che devo finire di scrivere HAHAH
ciaooo <3

23/12/14, ore 13:05

E FINALMENTE ECCO QUA UN NUOVO STRABILIANTE CAPITOLO *balla Waka Waka*
Finalmente, sotto una coperta da nonna Abelarda in mezzo a tanti cuscini, io riesco a recensire!
Idols e dieta: due grandi amici, ovvio che prima o poi le Twinkle Girls la avrebbero conosciuta...
Però gli EXO mangiano lo stesso, non vale!
Che teneri Alyssa e Harry :333 una bella cenetta romantica *^* io però non ho capito come mai Darcy compaia e scompaia nel dormitorio! Quella bambina è un mago(?)
Pizza in Corea...proprio un piatto per andare sul sicuro, tanto li sarà sicuramente buonissima...*sarcasmo 10+*
PERÒ VOGLIO UBRIACARMI ANCHE IO CON GLI EXO D:
Eh eh eh...EH EH EH... EH EH EH EH EH EH EH EH EH EH EH
MinJae cara, cominci a non "sopportare" D.O, vedo *faccia satanica*
Mi aspetto tanti inciuci e voglio anche che si evolva la storia tra Katniss e Suho!
Gran capitolo, fai in modo che Alyssa non faccia una strage: é stata la carta di $uho a costringerle!
Baci bella, dj sentiamo in chat ;)

23/12/14, ore 00:39

FeFe! Tu non sai quanto ho riso AHAHAHAHAHA no vabbè a parte questo, penso che questa fic sia davvero bella e non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Bacioni, Bomby

22/12/14, ore 22:11

No giuro moglie io ti amo!!
Anche se sembro tipo una piccola dittatrice che vi obbliga a non mangiare schifezze giuro che io voglio bene a tutte voi!!
IO amo il pezzo con il mio Maritino e leggere il nome dei mie due amori Yiffi e Harry è stupendo anche se qua amo solo il mio biggissimo love Harry sonofighissimo Styles ;)
Qualcosa mi dice che non la passerete liscia nel prossimo capitolo ;)
Vabbuoh mo' me n'doi (mo me ne vado nel diletto alieno xD)
Ta ole beh!!!
continua presto <3 <3 <3

18/12/14, ore 20:11

Allora Fè. Non posso non commentare, sento l'obbligo di bestemmiare in arabo HAHAAHHA
---
"Io sono Sehun"
Che novità.
Tutti conoscono Se- Ops.
Avrei giurato fosse Luhan.
Okay, sto zitta. ----- Ma? HAHHAHAHAHHAHAHHAHA HAHAHAH AHAHAH
Via Lattea: HAHAHAHAHHA JAJAJ
Universo: HAHAHAHAHAHAHAH AHAH
Sehun: Maccos-
-----
"Qual è la camera di Mona?" Mi chiede.
Ma?
Perché?
"È l'ultima. Dovrebbe essere quella davanti alla tua" gli dico, non capendo.
"Grazie" mi dice lui e si dirige nel corridoio, grattandosi la nuca.
Che palle.
Ma tanto sarai mio.
MUAHAHAAHAHAHAHAHA!
Okay, basta.----- Bisognerebbe tagliare meno droghe a base di EXO che se no si finisce in overdose .CEH ok no scherzavo.

COMPUTER DI MERDA.

SKS.

------------
-ABBONA
NESSUNO HA UN BEL CULO . apparte io.
NO NO NO
SUN HEE MA ESPLODI.

Chen mi trolla, vado a mettere del dentifricio nella sua pasta al posto della panna (MLMLML)

*volano ciabatte*

*volo anche io*FIUUUUUU

*continuo a volare*

01/12/14, ore 20:20

Finalmente ho potuto leggere un nuovo capitolo di questa magnifica ff!
E' da tanto che aspettavo che aggiornassi, e finalmente lo hai fatto.
Secondo me l'ultima parte è molto divertente, solo per dirti: mentre la leggevo i miei mi guardavano male.
Spero che aggiornerai presto.
Bye bye^^

01/12/14, ore 07:20

BERRISSIMA FEDUSSSS(?) *sputacchia un po' ovunque facendo schifare tutti*
Che bello vedere che sei riuscita ad aggiornare, attendevo con ansia il tuo trionfante ritorno(?)
Finalmente cominciamo a conoscere la nuova arrivata, sembra più simpatica di quanto mi aspettassi, semplicemente è Sun Hee ad avere un carattere un lo difficile :)
Ah, mi ero persa il fatto che Darcy fosse in Corea con i genitori, non l'avevi ancora nominata ahahahah
Questa del gioco me la devi spiegare, poi! Io perderei seduta stante, non sto ferma un attimo!
EXO in acqua...spero almeno a torso nudo, così per "riscaldare" l'atmosfera" ^^
Che dire, è stato un altro capitolo molto divertente :)
Purtroppo l'ora non mi permette di ricordare se volevo scrivere altro, ma credo di aver detto tutti gli apprezzamenti che volevo fare :)
Aggiorna presto, voglio vedere l'evolversi della nuova arrivata (ancora non riesco a chiamarla per nome ahahah)!
Baci

30/11/14, ore 23:13

Oddio fanno sto gioco i 2PM?Ahahahahahahahahahahahahaha.No ok.a me fa a te ridere sto capitol

20/10/14, ore 16:19

ED ECCOMI QUA! *si accendono i riflettori in modo figo(?)*
Sorry se recensisco solo ora, ma ahimè ero sul treno di ritorno da Roma e internet andava e veniva, quindi non mi è stato possibile scriverti prima u.u
Che dire: finalmente hai aggiornato e grazie al cielo non mi hai fatto morire Chol Su, il mio povero cuore non avrebbe retto! Finalmente Sun Hee può tirare un sospiro di sollievo, fiu, stavo male per lei!
Ah, gli EXO al bowling mi mettono sempre di buon umore...o almeno, mi METTEVANO di buon umore, ormai quelli rimasti non sono più EXO, nel mio cuore...12-2=0! >:(
Okay, mi riprendo e chiudo questa parentesi dolorosa per tutte le sacrosante EXO L...
Comunque io sarei molto più scarsa di tutti loro messi assieme, quindi non posso commentare ^^
VAI MONA ESCI CON CHEN, NON SARÒ DI CERTO IO A FERMARTI!!!!!*alza il pugno in aria*
Aspetta: un nuovo membro? Così, dal nulla? Con le fattezze di quella gnocco di Sooyoung?...wow, giustamente dici: "Togliamo membri agli EXO ma aggiungiamone alle Twinkle Girls!", sarebbe una logica molto da SM!...e ho tirato di nuovo fuori l'argomento, mannaggia a me...-_-
Comunque, sembra che le cose prenderanno pieghe alquanto complesse, visto che già con Sun Hee si erano avuti dei problemi, figurarsi con un'altra coreana fredda!
Acc, come sono curiosa!
Attendo il seguito con ansia, adesso, voglio vedere se anche questa nuova arrivata avrà una storia con un bell'imbusto degli EXO ;)
Baci, mia cara omonima

19/10/14, ore 22:37

*saltella* Ma dove caspiterina eri finita? ;; omo.. Mi erano mancati i tuoi aggiornamenti! Hmm.. Alla fine quello là si è svegliato davvero.. U.U da adesso mi fiderò ciecamente di te kekekekeke.. Bowling.. AHAHAHHAAH Auto-lancio di fighi della Madonna, altro che palle u.u È comunque valido, loro ne hanno due. .. Okay, no, evaporo :') alla prossima <3

19/10/14, ore 21:36

Oddio mi sa tanto sin hee e bitch 2.ora la stimo però LOL.la vera domanda è......... con chi proecrera?

30/09/14, ore 22:58

Weilà! Allur.. Criceto vs Castoro.. Ovviamente il Criceto u.u povero Xiumin oppa.. Per non parlare di Chen xD tu con Chol Su non me la racconti giusta.. Ma cercherò di fidarmi u.u mh.. Panda curioso.. AHAHAHAHAH OKAY. La smetto.. XD alla prossima, cara ♡♡♡

30/09/14, ore 01:24

Spaccate il bel didietro sodo del castoro e di Barbie vers maschile. criceto e cammello io tifo x voiiii!! Dai cazzuuu!!

29/09/14, ore 22:12

ECCOLA QUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA-AH-AH-AH-A-AH!!!! * comincia a cantare Come Back To Me*
Sono gasata perché finalmente, dopo tanto tempo, recensisco dal computer! *^*
Che privilegio meraviglioso u.u
Mannaggia (il boro fai) a questi 2PM: SEMPRE IN MEZZO ALLE SCATOLE!....ma sono così boni, mi piace il fatto che ci siano! *leggermente confusa la ragazza, eh*
Però, dai, Mona, lo so che dopo We Got Married vedi WooYoung come una cosa troppo dolce e romantica (chi non lo vede così, dai, dopo il modo super puccioso in cui ha riempito di baci la sua partner? Mi sono innamorata perfino io!), ma tu devi pensare a concentrarti solo ed esclusivamente su Chen, gli altri non devi nemmeno vederli come candidati! *si scalda un pò troppo*
Per quanto riguarda a Sun Hee, beh, visto che il suo presta volto è la carinissima Suzy e lei l'abbiamo già vista affiancata a Taecyeon in Dream High, direi che meriti di fare nuove esperienze e darsi ai criceti (W LA ZOOFILIA!!!!!...I'm just kiddin', of course)....poi massimo torni dal bel figone laggiù *indica Taecyeon, il quale sventola allegramente la manina*
No, Ellie, Tao è ancora troppo innocente per lasciarsi aprire codesto mondo perverso e bellissimo! Me lo traumatizzerà, poraccio....
Cioè, aspetta un attimo...CHE DIAVOLO E' SUCCESSO A CHOL SU????
Dimmi che non è il tipico addio riuscito a dire prima di spirare, eh...EH??????
Non puoi darmi questo dolore!!!!!!!  CHOL SU NON PUO' MORIRE!!!!!!! *anf anf*
Tu mi vuoi davvero male, Fede cattiva u.u
Sono molto soddisfatta dal capitolo, anche se hai fatto finire il programma prima :)
Tipregotipregotipregotiprego: METTI PIU' PEZZI TRA HARRY E ALYSSA!!!!!! I SHIP THEM SO HARD!!!!!
....Perché non faccio altro che urlare, in questa recensione?
Evito di farmi venire un mal di gola, và.
Alla prossima, dear ;)