Love Bands
di Pedelika_

26/09/14, ore 20:54

Sono stanchissima dopo un lungo viaggio, ma non potevo non recensire. U.U senti, basta gente figa che ho solo due ovaie e un cuore! .. Scherzo. Gente figa a volontà~~~ okay.. Credo che la stanchezza faccia brutti effetti.. Vado a farmi una dormita, al prossimo capitolo! (oggi sono più rincoglionita del solito, si vede? :'D) <3

26/09/14, ore 20:28

HELLO! I'M BACK! BACK! BACK! BACK! *Minho me fa 'n baffo*
Felice di vedere che sei riuscita a aggiornare velocemente, dear ;)
Finalmente le Twinkle Girls si fiondano nell'impresa del loro primo talk show con un gruppo di bonazzi come i 2PM ;)
Ti dirò: le presentatrici non stanno mai molto simpatiche manco a me, sembrano tutte deficienti nel fare le innocenti! (Dopo questa mi do al freestyle, basta)
Non conosco tanto i 2PM, ma Jun K mi sta simpatico già solo per il fatto che il suo nome somigli a JONGKEY (OHEOHEOHEHI!) *^*
Scusa, mi è partito il fangirling acuto ^^
I giochi nei programmi coreani sono sempre un degrado...spero non sia finita qui, per favore! Ora che la tizia se ne è andata potrebbe migliorare soltanto, il programma!
Aspetta, ma quante canzoni hanno fatto le Twinkle Girls? Io ero rimasta al debutto!
Sun Hee, dai, non fare la scemetta con quel fregno di Taecyeon, che tu devi vedere solo Hamtaro (if you know what I mean...)!!! U.U
La coreografia comunque sembra una cosa molto sexy ;) mi sarebbe piaciuta vederla ahahahaha
Alla prossima, baby :)

26/09/14, ore 19:13

Ahahahahahahahahahahahahaha.No ok.sinceramente quella zocc....ehm.....adorabile signorina della presentatrice mi sta un po sul cazz....fig......nei Maroni.

26/09/14, ore 17:33

Il ragazzo riccioluto sembra riflettere poi magicamente appare una lampadina sulla sua testa.
Lo guardo seccata.
"Spegnila, Harry!"
"Cosa?" Dice il ragazzo.
"La cosa che hai in testa" indico la luce.
"Ah, scusa" alza una mano, tira una cordicella e la lampadina sparisce.

MA CHE HAHAHAHAHAHAHAHAH OKAY QUESTA NON ME L'ASPETTAVO GIURO LOL

"Di che si tratta?" Dice Valerie, seduta sulle gambe di Baekhyun.
Perché stanno insieme quei due?

*Sorride perversamente (?)* eheheheh. sistah. shhh. HAHAHAHAHAH
no che poi ho riletto tipo per quattro volte sta frase e.. si ho cominciato a sognare e farmi saghe mentali su me e Baekhyun HAHAHAH no ceh vabbè io può.
MA GLI EXO GELOSI? AHHAHAHAH sto male giuro, soprattutto Min Seok ceh. che scene madonna santa, okay che ti stavano provocando ma cristo stavano solo ballando ehchecazzo HAHAHAH
no okay.
aspetto il prossimo (wtf?!) HAHAHHAH cioè li pubblico io ma aspetto comunque vabbè. trollol.
Jong Dae mode on AHAHAHH
ti saluto e vado a pubblicare che così recensisco anche l'undici.
ciao minchionaa

25/09/14, ore 17:36

Massalvee!! Ma che bella ff..scrivi davvero bene e le battute mi fanno ridere...vorrei che questa cosa fosse a rating rosso..emh...vabbene...
Continua così!
-dalila ~~ ^~^

23/09/14, ore 19:43

CIAO MIA PICCOLA PASTROCCHIETTA!!!!!....
.....
.........
...............
...non chiedermi come mi è uscita, perché non ne ho idea...troppo smielata anche per me!
Felice di vedere che hai nuovamente aggiornato! :3
I 2PM, eh?
Buongustaia, cara ragazza te, e anche le tue ragazze (W l'italiano)^^
Nichkun è di Tiffany *coff coff*
So per certo che tu hai pensato a una coreografia super figa e sexy da strapparti le ovaie a mani nude, ma io non riuscirò MAI a prenderla sul serio: già mi sto immaginando le Twinkle Girls e i 2PM+Kai che si scatenano sulla coreografia di "Go Crazy!"...e ciò fa perdere tutta la figaggine e mi fa solo ridere...perché sono così cretina? T_T
La stagione degli amori e delle gelosie é dunque arrivata nel dorm e nella sala prove...ciò rende tutto solo più frizzante ^^
Sinceramente non saprei se guardare EXO o 2PM se fossi al posto delle ragazze...diventerei strabica solo per cercare di guardarli contemporaneamente!
Sehun.....Sehun tu...SEHUN MI FAI INCAZZARE!!!! *anf anf*
*abbraccia Gwen* capisco il tuo dolore...chiunque si sarebbe aspettata una bella bombata... U.U
E dopo aver sclerato allegramente con la mia gemella di nome (?), ti lascio, sperando di vedere il degrado più totale nei prossimi capitoli ;)
XIUMIN E SUN HEE TIFO PER VOI!!!!
baci
$candalous

P.S: Kat, cara, tratta bene il mio bias, mi affido a te!

23/09/14, ore 17:14

'Chiede Ellie, con in mano i wushu di Tao..' io ho seriamente pensato male.. AHAHAHAAH COMUNQUE. Gwen a Miss Finezza e a Miss Purezza gli fa un baffo. WooYoung.. WOOYOUNG. WOOQUELGRANFIGOYOUNG. Okay, la smetto. Come al solito mi sono scompiscata (poi dico roba a Gwen per la sua finezza :'D) dalle risate~ *^* io ti adoro, il caso è chiuso. Al prossimo capitolo~♡♡♡

22/09/14, ore 23:37

BaeKhyun terrorista AHAHAHAHAAH :').. Come vedi sono tornata.. Più assonnata che mai.. @-@.. Cooomunque.. Non riesco a staccarmi da questa FF, sei allucinante (abbi pietà per i miei termini poco italiani) :'D continua così!
ho troppo sonno per scrivere qualcos'altro di sensato.. (non che tutto ciò lo sia..) quindi.. Alla prossima ♡♡♡

21/09/14, ore 10:25

"Ragazze" bisbiglia Kat.
"Si?" Parla, per noi, Valerie.
"Ma, nelle foto sono diversi" li indica.
Li osserviamo meglio e una ad una, senza nemmeno rendercene conto, parliamo.
"Ma cos?" Sussuro io.
"Sono alti..." continua Valerie, alzando di poco la voce.
"...Molto alti..." aggiunge Ellie, fissandoli.
"...Molto molto alti..." continua Alyssa, iniziando quasi a parlare.
"...Altissimissimissimi..." dice Gwen, a bocca aperta, iniziando a parlare del tutto.
"MINCHIA, MA COSA SONO? GRATTACIELI?" urlano, senza vergogna, due voci molto familiari.
Io, Ellie, Valerie, Alyssa e Gwen ci giriamo con una lentezza estenuante verso Kat e Katniss.

MA HAHAHAHAHAHHA GRATTACIELI WINS EVERYTIME AHHAHAHAHHA STO MALE LOL.
Sta Sun Hee me sta nu poco sulla minchia, ma so che poi diventerà docile docile (?) no okay veramente non lo so AHHAHAHAHHA
Menghia gne la fo' menga più oggi uagliò AHHAHAHAHA me sto imboressando HAHAHAHAHA
...
Sto parlando tre dialetti diversi in una volta, ma sopprimetemi AHHAHAHHAA aiuto. Helpatemi. La domenica mi fa male AHHAHAHA
Passo a recensire il 4 minchiona❤️
Ciaoo

Ps: mi dispiace davvero per quello che è successo ieri, sallo (?) 😔

20/09/14, ore 23:06

ANYEEEEEEEONG FEDE!!!! ~ *saluta mentre saltella*
Sono felice di vedere che sei riuscita ad aggiornare così presto :3
Finalmente Xiumin e Sun Hee cominciano ad avvicinarsi, dopo tutti quei problemi...anche se è triste che si stiano avvicinando per l'incidente del fratello...E POI VOGLIO SAPERE CHI È ANDATO A TROVARE LUI!!!!! >.<
Gwen e Sehun...ACCIDENTI QUANTO MI PIACCIONO!!!!! *feels*
Però io sono concentratissima su Chen e Mona: E SBELINATEVI UN PÒ, SU!!!! *ma perché sto urlando così tanto in questa recensione?*
Anche Ellie e Tao si stanno avvicinando!
TROPPI FEELS!
Per non parlare di Valerie e Baekhyun...
TROPPI FEEEEEEEEEEEEEEEEEEELS!
E anche l'amicizia tra Mona e Sun Hee...okay, la pianto!
(....solo a me ha fatto ridere immaginarmi una vestita da Idol che si fa un giro per l'ospedale? No, perché le idols di questi tempi sono o tutte colorate o tutte provocanti, quindi l'idea di Sun Hee in ospedale conciata così mi fa abbastanza ridere...scusa, lo so che non dovrei, in un pezzo così tragico...)
Accidentaccio, hai fatto gli EXO troppo arrapanti (non trovavo altro modo per definirli, Sorry)!
Sono così happy di vedere che stai continuando in fretta :D
Attendo con ansia il prossimo capitolo, sergente, non deludermi! *saluto militare*

19/09/14, ore 16:21

OuO guarda là.. Sbaglio o hai aggiornato prima? Povera Katniss.. Kat invece mi fa morire! No, aspe.. Quello è quel gran figo di Sehun.. DETTAGLI. "UN UNICORNO, INCAPACE DI VIVERE DA SOLO" Tu mi farai sentire male AHAHAHAHAHAH
qwq dopo tutto ciò arriva l'incidente.. Lo sapevo che stava andando tutto troppo 'tranquillo'! Ora sparisco~ Ovviamente aspetto il prossimo.. Chu~♡

19/09/14, ore 16:17

BUONGIORNOOOOO *salta fuori da un cassonetto e cade rovinosamente a terra, rovinando l'effetto a sorpresa* ahia....
Okay, lasciamo perdere i miei dolori e la buccia di banana che ho incastrata tra i capelli (?)
Mi è capitata questa ff sottomano proprio oggi e ho deciso di leggerla: sono stata proprio felice di constatare che mi abbia subito preso, per ora la apprezzo un sacco ;)
Mi piacciono molto tutte le Twinkle Girls, sono tutte simpatiche a modo loro (mi piace molto anche Sun Hee, non so, il suo essere così acida mi fa ridere! Specialmente quando litiga con Xiumin!) e hanno già capito come abituarsi a stare nel dorm degli EXO ;)
Mi dispiace che Katniss abbia subito preso una facciata amorosa, ma purtroppo io tifavo già da subito per Mona e Chen u.u
Il nostro caro Jongdae così sexy...mi viene caldo solo a pensarci...
Faccio anche un caloroso tifo per Gwen e Sehun, con il loro amato caffè!
"Lo uso anche per altro il lato B".... Sehunnie, chi è che ti sfonda all'interno del gruppo, povera creatura?...scusa, prima cosa che ho pensato quando ha sparato questa frase :P
Tranquilla, Gwen: anche io all'inizio lo confondevo con Luhan, come ogni persona sana di mente, penso ^^
"E se venissi in camera mia?", SUBITO, QUANDO VUOI! *diventare facile per il proprio ultimate modalità on*
Trovo che siano anche molto carini Harry e Alyssa, con la loro tenera figlia :3 vorrei saperne di più sulla loro storia :)
Spero tu abbia intenzione di aggiornare in fretta: non posso aspettare per vedere il fratello di Sun Hee uscire dal coma!!! D:
Ti sei guadagnata subito una fan ;)
Anche perché, Dude, io e te abbiamo lo stesso nome! *alza la mano in attesa che le arrivi un cinque*
Ora ti lascio, spero di vedere presto lo svolgersi degli eventi ;)

19/09/14, ore 15:58

Io se sarei un gruppo sarai di sicuro la lead rapper/main e la lead vocalist/sub vocale

17/09/14, ore 23:15

OKAY, OKAY.. Povero baozi maltrattato :') Mi fa ridere il fatto che alcune siano 'scazzate' per la presenza degli EXO.. u.u secondo me è già tanto se si trattengono dal saltargli addosso. Questa volta non ti incollo alla sedia perché hai aggiornato >:D.. Okay, vado via.. ≧▽≦ゝ♡ aspetterò pazientemente il prossimo~

16/09/14, ore 17:08

Lasciati dire che scrivi benissimo e mi fai morire dal ridere! *la fa sedere davanti al pc e le incolla le mani alla tastiera* IL SEGUITO! IL SEGUITO! Ahah, no, okay.. Non vedo l'ora di leggere il settimo! Ora evaporo ≧▽≦~♡