Love Bands
di Pedelika_

15/09/14, ore 22:24

Ciao! Mi piace tanto la tua storia, HAHAHAHA.
Anche io sono della Campania. lol sei di Napoli o un'altra città? ( scusa per la domanda. >< )
adesso vado.^^ spero che la continuerai al più presto.

ciau.♡

08/09/14, ore 13:36

Fedeeee è stupendo! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo
-Bomby

06/09/14, ore 22:03

" "Ragazze, mi vibra il posteriore" dico, non capendo cosa stesse succedendo.
In un attimo tutto si ribalta.
Mio marito si lancia addosso a me, facendo quasi cadere la piccola ma prontamente, viene afferrata da Valerie.
Una mano di mio marito si insinua nella tasca posteriore del mio jeans per afferrarmi una chiappa.
"HARRY!" lo sto per scansare, ma lui rimane a trafficare dietro la mia schiena.
"Alzati un attimo" mi dice ed io eseguo.
Alzo il posteriore dal divano, aiutandomi con le braccia per poi farlo ricadere pesantemente.
"MA COSA STAVI FACENDO, HARRY?!" dico mezza infuriata, riprendendomi la bambina.
Mi fa segno di stare zitta e risponde al mio telefono.
ASPETTA.
PERCHÉ HA IL MIO TELEFONO?
Ah... forse prima stava acchiappando il mio cellulare e non il mio sedere.
Ops. " moglie giuro sollennemente che TI AMO 😂😂
E FINALMENTE DIVENTO UFFICIALMENTE LA VOSTRA MANGER!!!
YEEEEEEEE
Comunuque come al solito capitolo stupenderrimo degno di mia moglia aggiorna pre

06/09/14, ore 21:49

Come al solito amo il capitolo moglie e come al solito sei bravissima e amo la battuta dei grattacieli anche se Kat e Katnis ci hanno fatto fare una figura di pupù...
vado subito a leggere il prossimooooo
mucho love

06/09/14, ore 12:48

Mmm nel loro dormitorio eh...
AHAAHAHAHAHAHA STO CAPITOLO MI PIACE UN CASINOOO!!!!!!
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo e spero vivamente che arrivi presto!

06/09/14, ore 12:44

-Ma che cazzo sono, GRATTACIELI?!?!-
AHAHAHHAHAHAHHA STO MORENDO!
Il capitolo è stupendo come sempre non ci sono alternative.

Ma povero Haz!!!!
Tutte contro di lui AAHAHAAHHHAHAHHAH
Comunque bellissimo il capitolo!
Non vedo l'ora che arriviamo in corea del sud...*sfrega le mani in modo malizioso*

06/09/14, ore 12:34

BELLISSIMOOOOOOO!!! HO UN NUOVO AMORE.
No seriamente mi piace troppo sta storia.
Già l'adoro!!!

05/09/14, ore 22:01

Unnie-ah!
Salve, sono passata alla tua ff dopo giorni, mihaneyo :c
Ma sono stata impegnatissima a scrivere regali di compleanno *fa l'occhiolino alla Kyungsoo*
Eniuei, ora sono qui.
P.S Ma... un consiglio... Puoi scrivere i POV dei personaggi? Perché non ci sto capendo un tubero HAHAHHAHA. E' un favore personale, perché il mio cervello si rifiuta di connettere. Ma se non vuoi, don't worry <3

OKAY, LEGGO!

SunHee.
Perché non la fai cadere da una montagna alta tipo 57684645769834796 km elevati all'infinito? E se poi è ancora viva, voglio che Xiumin in groppa a Yixing-unicorno la schiacci senza pietà. E se c'è ancora qualche brandello di vita, che le passi addosso con un tir.
OH MIO DIO QUANTO LA STO ODIANDO.
Ma ci vuole una persona dal carattere insopportabile per creare un po' di movimento nella storia, una persona odiosa, ma comunque indispensabil- no, unnie, uccidila ti prego.
---> "Sarò anche viziata e scontrosa ma almeno non ho una faccia da criceto, come te!" Mi indica "e nemmeno come un cammello o dinosauro, cosa sei?" Chiede a Chen, il cui sorriso sulle labbra scompare, restando spiazzato "e non sono un gigante" indica Chanyeol, Kris e Tao.
L'ultimo, infatti, per poco non scoppia a piangere.
"ECCO PERCHÉ NON TI VOGLIAMO! CHI TI CREDI DI ESSERE?" mi alzo facendomi spazio tra i miei compagni e andavo verso di lei. <-- Sì, Xiumin, digliene ventisettemiliardiottocentomilioninovecentomila basta sono stanca di scrivere numeri a casaccio.
Xiumin è il criceto più sexy del mondo, sks.

Sbrigati a continuare, unnie <3

05/09/14, ore 18:37

Spero che durante un esibizione Sun Hee scivoli e cada.......giù dal palcoscenico.........Alto 1000 metri.Sta zocc.Cmq se devono essere un sottogruppo non dovrebbero essere 12 invece di 7?

05/09/14, ore 01:35

Potrò sembrare un angioletto (pervertito) ma non lo sono.E la mia parte più oscura(?!)esce quando mi arrabbio.Cosa che è successo ora.Si sconsiglia la lettura ai minori di 30 e hai maggiori di 50 (coscienza:Tina stai esagerando che quando ti arrabbi neanche la polvere si spaventa io:zitta che mi stai rovinando l'atmosfera) MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMaaaaaaaa chi è sta minchiona di Sun Hee? Sono sicura che pure mia nonna in carriola con le mutande viola balla meglio di lei.Mando dalle mie parti (Piemonte Grugliasco lol)una cosi la prendiamo dalle orecchie la solleviamo la solleviamo la buttiamo così forte in aria che le facciamo fare il giro dell'universo e quando torna si spiaccica per terra e muore ma resuscita solo per chiedere perdono.Oppure per rimanere sul semplice le diamo fuoco hai capelli.Ehi poi Xiumin e il criceto più sexy del mondo!!Quindi Statte cit!! Ah si cmq il capitolo era bello ed mi è piaciuto Un sacco.Spero che pubblicheranno presto kiss Tina.

"Si, Valerie?" Mi dice lei.
"Come hai fatto con tuo marito e tua figlia? Li hai abbandonati al loro destino?" Inizio a dire con fare teatrale.
"Eccola che spara cazzate!" Esclama Katniss, guardandomi seccata.
Le altre ridacchiano.
"Ha ragione, sono le quattro del mattino. Come può dire cose sensate?" Aggiunge Kat.

Okay. io mia sorella la meno per questo commento rude e insensato. lol HAHAHAHAHAAHHA STO MALE AHAHAHAH
si ma oh sono le quattro del mattino porco cribbio, capitemi ceh.
quanta ignoranza. HAHAHAH

"La capitale della Francia?"
"Parigi!" Dico senza problemi.
"Ma non era Madrid?" Mi chiede innocentemente.
Gli arriva una sberla sulla nulla e urlo isterica "MA CHE? SI CRETIN?"

no ma che cazz AHHAHAHAHAHAH SI HARRY MADRID VAI CONVINTO AHAHHAHAHA
si vede che tu e la geografia non andate molto d'accordo. lol

"Quanto manca all'arrivo?" Chiedo alla mia compagna, voltandomi completamente verso di lei.
Guarda l'orologio e poi mi dice "Circa otto ore".
COSA?
"Cosa? Ma quante ore ci vogliono per arrivare in Corea?" Chiedo sconvolta.
"Dieci, perché?" Mi dice lei.
"Ma a me hanno detto tre!" Esclamo ancora più scioccata di prima.
Ellie apre la bocca, sospresa.
"Chi ti ha detto sta cagata?" Si aggiunge Kat, alla conversazione.
"HARRY!" dico, puntando il dito verso il malcapitato.

IO.
STO.
MALE.
AHHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH LACRIMO DI LACRIME GIURO AHHAHAHAHAHAHAHAHAHA NON CREDO DI FARCELA AHHAHAHAHAHAHAH AIUTATEMIIII AHAHHAHAHAHAHAHA

okay.
mi sto scompisciando.
HAHAHAHAHA
anzi come direbbe una mia amica: mi sto imboressando HAHAHAH (ammazzarsi dalle risate)
si lo so solo a padova dicono minchiate HHAHAHAH
okay ora ti saluto e vado a recensire il terzo. lol
ciaoo

04/09/14, ore 18:01

"Già hai finito?" Domando incredula.
"Ovvio. Non sono lenta come una certa persona" dice lei gaurdandomi con aria di sfida .
AH, LA METTI COSÌ, EH?!
"Ma io..." inizio guardando la forchetta che si avvicina alla mia bocca.
Prendo la pasta in bocca e la mangio molto lentamente assaporandone ogni minimo ingrediente "...FACCIO L'AMORE CON IL SAPORE".

MA HAHAHAHAHAH STO MALISSIMO AHAHAHAHH GIURO CHE NON ME L'ASPETTAVO AHAHAHAHHAH

"Gwen, non compri più nulla?" Mi chiede Valerie, ricoperta di buste.
Oh mamma!
"Ma cosa hai preso?" Chieso scioccata indicando tutte le buste che aveva in mano.
"Oh queste? Nah, lo stretto necessario" dice, guardando le buste e trotterellando verso un'altra vetrina.
"Oddio. E se quello è lo stretto necessario, tu non hai niente in mano!" Esclama Mona, guardando la mia misera busta.
Annuisco e mi sento trascinare.

TROTTA TROTTA CON LE BUSTE IN MANO, COMPRA TUTTO E SOMMERGI IL TUO FIDANZATO. LOL AHHAHAHAHA
okay non chiedermi da dove cazzo mi è uscita perchè davvero: non lo so manco io HAHAHHAH
Che dire? inizio epico.
amo questa storia ti giuro HAHAHAH
ora mi levo.
ciaoo

Ahahhahah moglie io ti amo,sappilo.
Adoro il capitolo come tutto quello che scrivi (dah,gelato), la scena di Harry,il mio povero Haz ignorante è stata fortissima,anche se io in fondo non sono così tanto manesca. A te Ellie lascia stare mio marito e a te Gwen,grazie che mi hai aiutata a picchiarlo ma fermati a quello perchè a lui ci penso io ;P
finito questo aspetto il prossimo
*la abbraccia fortissimissimissimo*

03/09/14, ore 17:18

Lo so che sono una pessima moglie perchè recensisco solo adesso e so che probabilmente penserai toh finalmente fa qualcosa di utile alla società ma sai che ti mondo un mondo di bene anche se mi insulti.
E ti amo anche perchè mi hai inserita nella storia e che mi hai permesso di avere un marito, anche se degenere, e una bimba <3
Comunque capitolo stupendo vado a leggere il prossimo capitolo <3
un mega bacio