Hetalia Big Family
di HetaliaPuccioFan

28/09/14, ore 10:17

=-O
Non mi ero accorta del nuovo capitolo! !!
Chiedo venia! *si inchina ma si rialza troppo presto e Ludwig la spinge giù*
EHI!!!
Ludwig: Un inchino così corto non bastava per scusarsi.
Io: Crucco, ringrazia che ho la luna dritta...
Comunque... una ragazza con Francis e senza nessuno nei dintorni è ad altissimo rischio...
Voi: ^^
Io: ^^
Sono felice! !!
Mi avete fatto cominciare bene la giornata, il che vuol dire che la maratona di anime non sarà necessaria...
Kiku: Meno male... *sbadiglia* Avevo perso il conto delle volte in cui mi è toccato tirarti su il morale...
Io: Dettagli. CIAO E BUONA PASTAAAAAA....

21/09/14, ore 16:54

Grandissimo capitolo (come sempre) !!! ahaha Alfred sonnambulo è una cosa epica. Poi Francia ... ora ne sono sicura lui non è il paese dell'amore, è il paese su cui piangere xD
Feliciano e il suo lato oscuro o.o mi ha traumatizzata!!!! Questo capitolo ha un sacco di cose troppo forti e Zoe e Ivan mi sorprendono sempre di più .... non si può dormire in modo dolce e poi svegliarsi malvagi!!! >.<
Continuate così! siete grandi ragazze!!! Un grosso saluto da lastangel ;)
P.S. anche io voglio giocare a twister con i nordici!!!!

21/09/14, ore 14:17

Mina... Perché hai parlato von Francis?! Ti stai Francizzando AIUTOOOO! Ookkk... io invento nuovi termini perché è magnifico come Gil! Kesesese! Evviva i nordici! Ehm... no scusate e che se ci sono i nordici, anche se per poco, divento pazza! *osserva il suo amato cosplay di Danimarca che custodisce con cura maniacale* kesesese... Vabbè ma ora torniamo al fatto che hai parlato co la rana vinofila... PERCHÉ?! Brava Zoe e i suoi mattoni! Kesesese! Però è stato dolce e puccio... aspetta... CHE?! NUOO! Fruf help me! Mi sto Francizzando! *arriva Fruf che le tira un mattone di gelato, sviene e si sveglia dopo circa 80 ore*
Grazie Fruffetto! Ok allora auguri Canada per la nuova storia d'amore! Kesese! Alfred non metterti più a dieta per favore! Non voglio che Mina ci rimanga male! E vabbè... ammanettalo Mina, così risolvi la questione! Ok dai io vado a vedere un film horror! (Non è vero vi stolkero con Gil) Alla proxima! Baci bacioni da Mary e Fruf!
FRUF: *stolkera Norvegia*
IO: Fruf... che fai..?
FRUF: Stolkero Norvegia...
IO: Ok... sei normale...
DANIMARCA: Hey cosa stai facendo a Norge!
IO: Oi Den! Sal ve~! Dai lascialo fare! Andiamo a fraci un giro!
*prede Den sotto braccio e se ne va via saltellando con lui e Gil canticchiando Nella notte e nel buio (da Anastasia *-*)*
FRUF: Norvegia... Norvegia... Norvegia... (scena simile a Bielorussia e Russia Kesesese!)

14/09/14, ore 16:25

Kesesese! Che forza kesesese!!! *muore per una malattia gravissima chiamata ridarella cronica*. Ok questa cosa non me l'aspettavo proprio! È la seconda cosa più puccia mai esistita (dopo la faccenda dei gattini *-*). Sapete che il narratore mi ricorda Fruf?
FRUF: Hey!
Loool! Hey Zoe ma da piccola eri identica a me! (E solo che io non volevo Vodka ma volevo la schiuma della birra come Gil e non penso sia una coincidenza kesese!) E Mina è uguale a mia cugina (che odia hetalia *vuole suicidarsi*). Wow! Io voglio assolutamente essere cresciuta da Mattie! Ma dai è tenero quasi quanto Lettonia (nessuno è più puccio di Ravis no no!). Ok io devo studiare perché domani inizia scuola! (I miei compagni odiano hetalia... si lo so vivo in un posto di m***a) Quindi io e Fruf vi salutiamo by by!
FRUF: Quando sei a scuola posso allevare Blatte nel tuo letto?
IO: Fruf...
FRUF: diga.
IO: Stasera scones per cena!
FRUF: MOSTROOO!!
MUHAHAHAHAH
(Recensione modificata il 14/09/2014 - 04:27 pm)
(Recensione modificata il 14/09/2014 - 04:28 pm)

12/09/14, ore 19:21

Kesesese scusate se ho tardato a recensire ma sono al compleanno della mia migliore amica (che odia hetalia *piange*) Kesesese comunque passiamo alla recensione... Chappy carinissimo, divertentissimo e bla bla bla... tanto già sapete che siete grandi o devo scriverlo di nuovo?! Ok allora... ABBIAMO MASSACRATO FRANCIA!! YEE! E poi Lettonia è troppo tenero! E poi quando ha paura di Russia è fantastico!! Kesesese! Allora facciamo il resoconto della situazione... allora abbiamo tolto di mezzo Francis, Vaticano se n'è andata, Ravis è puccio e la Blatta mi ha ridato il cesso... cosa chiedere di meglio!! L'unica cosa mi dispiace per Zoe e Russia (rimettetevi). Ora... *attiva il lato da Bielorussia* acciornate! OK! Ora vi abbandono e torno a ciocare a bowling! Baci da Mary e Fruf!
FRUF: ANCHE IO VOGLIO GIOCARE A BOWLING!
IO: chiedi a Francy.
FRUF: NO ODIA HETALIA E IO ODIO LEI!
IO: ma no dai...
Vabbè basta delirare alla prossima!!

11/09/14, ore 19:58

Dan dan daaan! Esami! *si sente un coro enorme che dice "NUOOO"*. Kesesese! Argomento azzeccatissimo per una fanfiction pazza come questa kesese! Povere nazioni kesese! EVVIVA LE FANTASTICHE IDEE DI ALFRED! Kesesese era il delirio più totale! Come al solito capitolo fantastico, divertentissimo e bla bla bla... (tanto già sapete che siete grandi o devo ripetervelo?!). Kesesese aggiornate ancora! E si vi sto col fiato sul collo (se voglio sono come Bielorussia ^-^ e tengo a ricordare alle fan della FRUK che le osservo) quindi... Muahahah!! Ok... devo finire di studiare... kesese... m***a... ehm vabbè dai ho Fruf che mi consola ^-^.
FRUF: *mi punta un mattone di gelato* studia schiava!
IO: SI SIGNORE *trema come Ravis quando si arrabbia Ivan*
FRUF: e finché non avrai finito non potrai finire il tuo cosplay!
IO: nuoo sei un mostro!
Ok ragazze io vi lascio! Baci da Mary e Fruf! ^-^

11/09/14, ore 16:43

Ammoruscio *-*! Yee sono la ragazza del magnifico bellissimo e fantastico Gil! *impazzissce*. KESESESESE! UCCIDEREMO IL VINOFILO DOVESSE COSTARCI LA VITAAAAA! Bene bene oggi ben 2 capitoli wow! Kesesese! Leggendo questo capitolo mi sono tornati in mente gli eventi dei primi capitoli e (come al solito) stavo morendo dalle risate!! Bene bene... vinofilo... subirai atroci torture... Ok... oh no sto ridendo sadicamente (brutto segno per la mia sanità mentale e le fan della FRUK alle quali ricordo che le osservo muahahahahahahah!) Ok dai ora vado a studiare (scuola del c***o) e quindi vi lascio baci baci a voi e a Gil da Mary e Fruf!
IO: Fruf...
FRUF: si?
IO: ci tengo a sottolineare che il bacio a Gil glielo mando solo io!
FRUF: uffa!
IO: NIENTE YAOI CON GIL!
PS: abbiamo un nuovo papa?!
PSS: perché la Blatta mi ha rubato il cesso e la porta! Mi servivano!!
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 04:46 pm)

11/09/14, ore 14:45

O mio Dios!! Che cosa pucciaaaaaaa *fa gli occhi a cuoricino e sbava (cioè... no... non sto sbavan... vabbe dai dettagli)*. È la cosa più puccia mai esistita!! AWW *-*. Ok ok mi riprendo... *respira profondamente, pensa a Gilberto e stappa la bandiera fancese e finalmente si riprende un po'*. Ok apparte la pucciosità presente in tutto il capitolo non mancano certo le risate (infatti mi sto rotolando a terra ma vabbè kesesese). Sapete quanto odio la rana vinofila e vederlo mentre lo trattate male è sempre una gioia! Kesesese! Il fatto che il suo gatto sia la sua copia esatta è la prova che Francis è senza speranza!! KESESESE! L'appuntamento di Canada è qualcosa di troppo puccio *-*. Ci voleva proprio una bella ragazza per Matt <3. E poi i gatti sono tutti troppo carini (fatta eccezione per quello di Francia ovvio). PUCCIOSITÀ EVERYWHERE! *perde completamente la testa e il suo cervello se ne va a Parigi a picchiare Francis*. Ok dai dopo aver scritto questo delirio penso sia meglio chiudere questa recensione e vi aspetto con ansia! Baci baci da Mary e Fruf!
aspetta... FRUF?! Che ci fai qui?!
FRUF: non è colpa mia... quando ti tiravo i mattoni ne approfittavo per leggere la storia! Non è colpa mia se la storia è bella! Anch'io voglio leggerla!
IO: oook... su questo hai raggione Fruf! Ok dai adesso vi lascio... devo torturare una fan della FRUK e poi devo sognare Gil! Sciau!

Ok per oggi il delirio è finito andiamo tutti a leggere i manga!
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 02:47 pm)

07/09/14, ore 13:50

Povero Iggy!! Anche se in realtà lo odio (non al livello di Francisco ma lo odio) mi fa un po pena... :'(. Kesesese ho notato anche che sono tornate Gaia e Lavinia (che ci sono nell'altra storia di Mina). Vi prego ipnotizzate anche Francis e fatelo diventare una persona normale! XD. Che povero anche il piccolo Giappan (scritto così perché è figo! Kesesese!) e povere tutte le altre nazioni! Ma come ha detto Zoe alla fine "Regola numero 1 imparare che niente può migliorare la cucina di Iggy!". Kesesese ciao e alla prossima liebe!
PERSONA A CASO ALLA QUALE HO DATO IL NOME DI FRUF: *batte freneticamente il piede per terra osservandomi spazientito*
IO: che c'è?
FRUF: sto aspettando che tu dica grazie altrimenti cosa ci devo fare con questo mattone.
IO: eheh... penso che abbiano capito ormai la mia riconoscienza...
FRUF: uffa è finita la pacchia! *lancia il mattone verso un cespuglio colpendo uno dei gatti di Grecia*
IO: ehm... si... kesese... Al prossimo capitolo ragazze! Kesesese! Mi sono liberata di luiii!
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 01:51 pm)

05/09/14, ore 20:02

Yeeee ho salvato Prussiettino! Kesesese! Grazie per avermi inserito e per aver salvato la vita del mio piccolo puccioso e magnifico Gilbertino! *-*. Il capitolo è meraviglioso sia perché quel vinifolo è stato torturato a dovere sia perché ci sono io! No vabbè dai... scherzi apparte. Stavo morendo dalle risate quando avete privato Francia del suo prezioso prepuzio kesesese! Così impara! Kesesese! Ancora grazie per avermi inserito! Fidatevi che per me è stato troppo figo immaginarmi vestita da 007! Kesesese XD. Vi dico ancora grazie (si lo so ho rotto leggermente le palle XD) e vi aspetto al prossimo capitolo ragazze! Sciau! ^-^
IO: ANCORA GRAZIE!!
PERSONA A CASO: *mi lancia un mattone di gelato* BASTAAA!
IO: *si alza dolorante* Vabbene Vabbene! Alla prossima!

31/08/14, ore 18:04

Sciaaaaaaaaauu! Intanto grazie mille per avermi ringraziata! (Wow che ripetizione!) Kesesese! Ok allora mi risparmio di dirvi che il capitolo è meraviglioso e divertentissimo come gli altri perché ormai lo do per scontato... Kesesese la parte in cui Iggy precisa che non sono permessi stupri è bella quasi quanto la parte in cui trovano Polonia e Francia travestiti! Kesesese! Solo due cose ho da dire... avete pubblicato lo stesso capitolo due volte O.o e...PERCHÉ MALTRATTATE PRUSSIETTO?! (cattive). Kesesese! Siete troppo simpatiche e vi aspetto presto con un nuovo capitolo! KISS KISS! <3
P.S.: non badate al fatto che faccio risate isteriche alla Prussia ogni due parole, ci tengo a sottolineare che non sono PAZZA!

31/08/14, ore 01:37

Eeeeeeccccomi! Sciau! Ho letto quasi subito il nuovo capitolo e come gli altri è divertentissimo non c'è che dire ahahahahahah! Kesesese! Che carina la storia del vostro incontro... Sarebbe figo incontrare una nuova amica in questo modo. VOGLIO ABBRACCIARE PRUSSIAAAA! Ehmm... si avete beccato la fan sfegatata di Gilberto! ^-^. Kesesese! Allora apparte qualche errore di ortografia il vostro modo di scrivere mi piace molto ed è molto coinvolgente. Siete bravissime! Continuate che mi voglio fare due risate! Un kissone da quella pazza della (non) magnifica me!

30/08/14, ore 14:16

Ahahahahahahah :,D non ce la faccio più! Ahahahahah! Emh... ok... NON SONO PAZZA! *si riprende e torna in se*. Allora innanzitutto mi presento, sono Mary_manga01 e vi adoro! Ahahahahah non riesco a smettere ahahahahah! Allora la vostra storia è divertentissima, un fantastico miscuglio di opere diverse e di cazzate varie. Io di solito non leggo storie comiche (preferisco quelle deprimenti) ma questa è troppo epica ahahahahah. Ora voi mi spiegate come diavolo vi sono venute in mente tutte ste cazzate (in senso buono) perché voglio avere anch'io sta fantasia! Hahahahahahah! Ci sono alcuni errori di ortografia, ma ero talmente impegnata a ridere che spesso neanche gli ho notati. Ahahahahahah! Ok prima di sembrare ancora più pazza di quello che sono preferisco chiudere qui la recensione... Continuate così e aggiornate presto! Un kissone!