Naruto characters-Tokio Hotel songs
di Sasu_Chan

17/09/12, ore 14:12

A dire il vero questa è l'unica canzone dei Tokio Hotel che mi intriga, anche se trovo quella tedesca piuttosto emotiva, degno del loro genere musicale, insomma.
Insomma, comunque penso che questa song-fic sia piuttosto corretta sul personaggio di Haku, uno dei più nobili d'animo ormai defunti, e non scherzo nel dirlo.
Credo che le tue parole sia piuttosto corrette, seppur siano piuttosto semplici e adatte ad un pubblico abbastanza accessibile, nel senso che questa semplicità è adatta alla lettura di tutti, il che ha i suoi lati positivi.
Mi è dispiaciuto quando ho visto l'episodio anime e poi anche la parte manga (molto più cruenta della versione animata), però Haku ha avuto, seppur troppo tardi, quello che desiderava: e se qualcosa di simile al Paradiso esiste, sarò contento per lui, in quanto Haku potrà stare insieme a Zabuza, nella sua innocenza, nella sua enorme grandezza d'animo, incommensurabile.
Buon gioco di linguaggio sulle emozioni di Haku e successivamente di Zabuza, seppur limitate rispetto al primo.
Questa parte è apprezzabile, per quanto mi riguarda.

Un abbraccio,

Watashiwa

14/09/11, ore 12:29

Occhei lo ammetto!

Naruto è l'unico personaggio dell'anime che conosco, ma non molto, e in generale non lo seguo, quindi sono la meno indicata a entrare nel merito se hai caratterizzato bene o no il personaggio.

Ma sul fatto che ritieni che il capitolo sia scritto male, di cose da dire ne ho parecchie e tutte sul tono 'ma siamo matti?O.o'

Sappi che scrivere usando poche è un'arte complicata, al contrario di come può sembrare. Essere concisi rimanendo fedeli a ciò che si vuole trasmettere non è affatto facile,e tu mi sembra che ci sia riuscita ottimamente parlando di Naruto.

Ti ripeto: sulla fedeltà al personaggio non posso dire nulla, ma sul fatto che sei riuscita a trasmettere la determinazione di un ragazzo segnato da un destino infame a non lasciarsi abbattere nn ci sono (né devi averne) dubbi

Tre baci
(Three is the perfect number)
Isidrinne

23/01/09, ore 17:01

Oddio, sei un genio. Sai, sembrano scritte apposta! Te lo giuro! ... Mi viene da piangere. Strano ma vero, piango per Sas'ke, per Sasori e per Haku (Che c'entrano Sasori e Haku? NdTutti) (Niente, ma io pianegrò sempre per Sasori e Haku NdA) i miei amori... Ok, sclerate a parte, molto ma molto bella
Haku

18/01/09, ore 23:07

fantastica questa raccolta....e poi le canzoni che hai allegato ai personaggio sono stupende davvero complimenti!! (se non si era capito sono una fan accanita dei tokio hotel xD)

28/10/08, ore 17:03

Eccomi qua!! Bello anche questo, ma non dimenticarti del contributo della tua amica B... !! Mi è piaciuta molto la scena in cui descrivi i sentimenti di Sakura, alla partenza di Sasuke. Lei lo amava davvero o era solo il sogno di una ragazzina? (voto per la 2° ...) Complimenti. Domani porta l'elenco delle canzoni a scuola così ne abbiniamo altri. E tu mi devi aiutare con la mia (nuoooooooo NdTe) Mhuahahahahha
Kiss

Hakucciola

24/10/08, ore 19:26

Complimenti ^^! Mi è piaciuta molto questa descrizione della situazione SasuSakuNaru xD! Non ho letto il testo della canzone, perché a me i Tokio Hotel non piacciono ^^"! Bravissima, comunque! XDDDD Baci ^*^

01/10/08, ore 23:53

molto carine. anche le canzoni sono azzeccate ai personaggi. alla prossima! ciau!

28/09/08, ore 15:41

bhuahahahah!! Ke bellaaaaaa!!! Questa è la più bella che hai scritto e non ne scriverai mai più una così bella! è commovente, ma allo stesso agitata e straordinariamente attiva! T giuro, sembra di esere lì e di vedere tutto al rallentatore ... io ho iniziato ora a maledire kakashi e finisco domattina (ricordati il quaderno)... questo non c'entra assolutamente niente, ma se non vuoi che la prof millefalchi come Haku la tua amica B ... ti merita portarmelo. Tornando a noi, devo veramente riconoscere che ogni tanto sforni qualcosa che non costringa la gente a straparsi i capelli in preda ad attacchi isterici, questo è un esempio!! Skerzo, non sono csì cattiva ( ...) Però Haku davvero non doveve morore, kishimaoto fa strage di tutti gli innocenti che picicono a me (ehmm NdOrochimaru) (sì? NdA) ("Innocenti"? Nd Orochimaru) ( ... NdA) vabbè, qualche innocente (haku, yashamaru, menma) quelli sono stati brutalmente e ingiustamente ammazzati! In Harry Potter vivi che mi piacciono ci sono Draco Malfoy e Luna Lovegood tutti gli altri al campo santo! Non è giustooooooooo! Però dovresticercatre di fare così tutte le tue ff. Anzitutto con protagonista Haku (Haku è la materia misteriosa che fa andare avanti l'universo, non si discute) poi drammantiche e poetiche, perchè questa faceva veramete piangere (in senso positivo) quella del pesce rosso faceva piangere in senso negativo. i miei complimenti te l'ho fatti, attenta al codice HTML, non per fare la polemica che ha sempre da polemizzare su tutto (No, eh? NdTutti) però sciupa un pò l'immagine fantstica del mio Hau che difende il suo Zabuza (Ma siete cristiani o cani? NdTutti) ora scappo, anke perkè sto fondendo la tastiera, ma non farci l'abitudine a così tanti complimenti e sempre forza Haku. Un Bacio. Hakucciola-chan

25/09/08, ore 20:20

Ciao!!!!!!!!! Sìsì, mi pice!!!!!!!! Wow, poooovero Nacchan (cm lo kiami tu ... nacchan, giusto??) ...Naruto non ha tempo per pensare al passato ... sì, qualcosa ti ho insegnato! KISS. Hakucciola

22/09/08, ore 19:55

Dunque non sono l'unica fan di Naruto appassionata anche ai Tokio Hotel X'D
Scherzi a parte, mi è piaciuta molto. E l'accostamento tra il personaggio e la canzone è davvero azzeccato, ò_ò non per nulla adoro entrambi X3 Le ripetizioni volute sono perfette, non ce n'è una di troppo, e cadenzano il ritmo della fanfiction con un risultato piuttosto piacevole: complimenti davvero, perchè spesso e volentieri tramite questo espediente le storie risultano pesanti e poco scorrevoli. Le tue frasi si adattano bene al testo della canzone, senza ripetere le stesse parole ma esprimendo gli stessi concetti, centrando in pieno l'obiettivo delle song.fiction.
Ancora complimenti, e spero di leggere presto un nuovo capitolo.

22/09/08, ore 16:59

EVVAI!! UN ALTRA TOKIETTA (sarebbe una fan dei tokio hotel)!!!! ke bella !!! sn proprio curiosa di sapere a quale personaggio associerai alle altre canzoni dei mitici gemelli Kaulitz!!! domandina: le canzoni sn solo qll dell'album scream o anke degli altri, ad esempio in tedesco? baciotti e visto ke 6 una fan dei TH ti lascio il mio contatto di msn: sabrywill@email.it spero di sentirti e scambiarci alcune news sui 4 ragazzi + belli della germania. baci e aggiorna prestissimissimo!!! TAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! =)

22/09/08, ore 16:59

22/09/08, ore 16:24

Ciao! Ecco quel catorcio della tua amica che ti recensice. Bellabellabellabellissima!!!! T giuro, dove l'hai copiata?? No, skerzo. Comunque un piccolo consiglio: metti anche la traduzione! Così rende più l'atmosfera. L'aggiungo ai preferiti. Compliment. KISSOLI. Hakucciola

22/09/08, ore 16:22

tokio hotel+naruto= bellissimoooooooooo!!! hihi ma ci saranno solo le canzoni in inglese come scream, oppure anche quelle in tedesco come in die nacht, o altre???? complimenti ancora Liby_chan