Prove di convivenza
di shimichan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/12/14, ore 20:20

Ahahahahah,
certo che shin se ne trova di cotte e di crude con shiho,
prima il trasloco,
ora i genitori
che altro ancora dovrà succedere?
forse un incontro con ran?
non sarebbe male eheheh,
stiam oa vedere,
molto spassoso come capitolo,
brava,
ci vediamo shimi,
ciao

16/11/14, ore 17:36

Povero kudo,
si è fatto compromettere da shiho sulla questione sistemazione casa,
poveretto,
preso dall'amore,
ma del resto si sono privati di una cosa,
ergo sono pari,
bellino come capitolo,
che altro aspetta ai due adesso?
stiamo ad attendere la tua prossima pubblicazione,
ci vediamo
ciao

15/11/14, ore 21:05

Non credo di poterti riportare ogni piccolo dettaglio di questa fanfiction che mi ha rubato un pezzetto di cuore, perché il mal di testa non è il miglior amico per date circostante. Ma sappi soplo che, quando ho visto che avevi aggiornato, credo di aver letteralmente fatto i salti di gioia.
"Perché compromesso significa accordo in cui ciascuna delle parti rinuncia a qualcosa"
Come sempre, hai reso Shinichi e Shiho magnificamente. E questa frase, in un certo qual modo, li descrive pienamente. È stato esilarante il modo in cui Shiho - Shiho, che ha sempre una lingua tagliente e un commento sarcastico e uno sguardo che mette a tacere il più grande detective - si è dovuta adattare, per un compromesso.
E, ovviamente, altrettanto è stato perfetto il modo in cui lei ha avuto l'ultima parola.
 «…dividiamo lo stesso letto. Come lo chiami questo se non compromesso?».

Non aggiungo altro, oltre al fatto che la parte in cui Shiho accetta di convivere con Shinichi e il modo in cui i suoi sensi sono stati annebbiati dalle braccia di lei intorno al suo collo è stata sublime. E come sempre, i tuoi due protagonisti rispecchiano pienamente gli originali.
Al prossimo capitolo, e tanti baci! <3
Juuri.

Ps. C'è qualche speranza che, per Natale, tu possa aggiornare anche "Cuori nel pallone"? Come regalino piccino piccino piccino? *cerca di non essere presa a parole*

15/11/14, ore 18:38

Molto interessante come fanfiction. Adoro Shiho e mi spero che tu non la rovini con il fake love coai...

27/10/14, ore 16:08

come scrivi tu di Shin e Shiho non ci riesce nessuno :) appena ho visto che avevi pubblicato una ff del genere mi ci sono fiondata e come al solito mi sono ritrovata a leggere una piccola meraviglia. Una vita da compagni, come quella che hai descritto tu, mi è sembrata così reale, da avermi strappato più di un sorriso. È tutto così naturale e perfetto, davvero, un piccolo angolo di serenità che i due si sono guadagnati, dove Shiho comanda e Shin subisce (ma dai? Quella donna è l'unica in grado di tenergli testa). Quindi complimenti, per lo stile, la freschezza, per l'IC che per me non deve mai mancare. Complimenti perché scrivere una cosa così bella con l'università che assilla non è semplice, ne so qualcosa. Spero di rileggerti presto, perché mi fa davvero tanto piacere quando a scrivere di loro sei proprio tu. A presto!
Val

04/09/14, ore 03:57

Beh,
direi che mi hai dato interesse,
sono un fan shinran come si capisce dal nick cara shimi,
ma vedere qualcosa di diverso mi fa sempre piacere,
quindi direi che l'idea può andare bene,
anche perchè mi mancava sentire la tua presenza nel fandom,
spero vivamente di vederti presto quando avrai tempo libero,
ci vediamo
shinran amore ^.^
p.s ahahahah lo vorrei vedere shin stanco per qualcosa ahahaha, di solito è molto attivo :P

01/09/14, ore 20:18

"Sì, può andare" ... anche di più :) ♥
Mi piace molto come inizio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Cosa succederà? Bho ... vedrò a dicembre mi sa :)) dai scherzo, tutti sanno quanto è importante la scuola :)
Comunque spero vada di bene in meglio, visto che adoro questa coppia :)
Quindi alla prossima
Bye *-*
shihoshinichi99 ♥♡♥
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 08:19 pm)

01/09/14, ore 03:06

fanfcition interessante.ma spero che non la rovini con il fake love coai....Shinichi ama sempre e solo Ran e Shiho merita di più.non merita di diventare una bambolina o peggio.e merita chi la ami davvero e non una seconda scelta.è una grande

31/08/14, ore 18:02

Non sai i salti di gioia che ho fatto quando ho letto del tuo ritorno, ma sai quanto persista ad amare ogni cosa scritta da te, e questa non farà alcuna eccezione. Come primo capitolo mi sembra un po' "sobrio", ma mi piace. Ho immaginato per tutto il tempo Shiho come una figura quasi "invisibile" e dell'espressione sul suo volto, per tutto il testo, mi si è presentata solo l'immagine di quel suo subdolo sorrisetto.
E Shinichi, poverino! (Si fa per dire, ovviamente.) In questa fanfic ho avuto l'impressione che l'amasse davvero tanto e... oh, ti adoro. Coraggio per la tesi, faccio il tifo per te. *agita i pon pon*
Alla prossima, <3

Baci, Juuri.