Una Nuova Famiglia
di _Sweet_Heart_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/01/15, ore 01:01

Allora, prima di tutto... Mi hai fatto piangere di nuovo SHAME ON YOU! XD
No ma ho pianto per vari motivi tra cui: la dolcezza infinita di Emily, il fatto che la storia è finita (me triste) e... La citazione alla fine <3
Grazie mille davvero :)

Parlando della storia non posso che dirti che questa è la conclusione perfetta ad un iniziò già perfetto.
Tra l'altro ho riletto tutta la storia proprio l'altro giorno e credimi quanto ti dico che hai riportato alla perfezione ogni progresso di Emily e ogni progresso loro come famiglia.
Sicpuo vedere l'evoluzione della loro vita in positivo.
Inizia tutto con una bambina spaventata e finisce con una bambina che è parte della famiglia come se fosse stata partorita da Ziva.
Davvero perfetto :)

In questo capitolo Emily è l'amore. Per me lo è sempre stata, ma la scena in cui porta a Ziva il sasso da mettere sulla tomba di Tali e poi le manda un bacio è davvero toccante e bello.

Tony è sempre Tony, un mitico amore di uomo con qualche idea vm18 che io apprezzo sempre.
E Ziva merita il premio mamma dell'anno.

Per il resto il capitolo mi è piaciuto tanto, sopratutto il fatto che per una volta Ziva va in Israele ma è felice. Incontra Malachi e Orli e non soffre. Ottima scelta.
In generale sai bene che ho adorato ogni momento di questa storia e sono molto triste che sia finita.
Ma allo stesso tempo felice di leggere il resto di Restart.

Grazie ancora per la citazione e complimenti per la bella storia.

25/12/14, ore 10:37

A parte il piccolo problema che sai che ho incontrato per leggere,,, -.- scusa ancora
Veniamo al capitolo, perché tutta  questa storia io l'ho adorata dall'inizio ma forse questo è il capitolo che mi ha emozionato di più...

Fin dall'inizio quando Ziva riceve la data e chiama Tony e poveri sono troppo in ansia anche se cercano di autoconvicersi che tutto andrà bene.
E immagino dirlo alla piccola Emily sia stato difficile per loro quanto per lei.
Ma poi mi arriva la parte Emotional che mi ha fatto piangere come non mai (LOL mi fai sempre emozionare).
Dal momento in cui mettono piede in tribunale é una lacrima continua, da Emily che da la foto alla signora Brian a quando chiede di essere presa in braccio da Tony.
E poi non si vuole più staccare piccola e la capisco chissà come è spaventata di essere portata via. E secondo me il giudice si comporta benissimo, facendola rilassare anche se in realtà ha già deciso che Emily può restare con Tony e Ziva.

Poi quando il giudice emette il giudizio positivo mi sono sciolta con Ziva OMG *---*
Ero troppo felice volevo festeggiare con loro ahahaha

Che dire capitolo perfetto e super azzeccato. Era proprio così che doveva andare :)
Aspetto con ansia e tristezza l'ultimo capitolo :)

E buon Natale!

19/12/14, ore 22:34

HO GLI OCCHIETTI A FORMA DI CUORICINO <3

Ma Emily mi ha fatto morire in questo cap, sia dalle risate che per la dolcezza :)
Cioè quando cerca di cacciare via l'assistente sociale e poi trascinare via Ziva per tornare a giocare è divertente ma cuoricina Ahahahha
Le piace troppo stare con mamma e papà awwww

E poi quando capisce che l'assistente non la porta via e si mette a chiacchierare a macchinetta ahahaha troppo divertente XD

Per la recita tanto carina e mi piace che le regalano i fiorellini e lei ne da uno anche agli amici XD
Emily piccola stellina e Tony papà orgoglioso <3

Capitolo dolcissimo e bellissimo come al solito XD
Voglio già i prossimi capitoli :)

Baci, Meggie

19/12/14, ore 22:13

Eccomi! Stavolta riesco a recensire, ultimamente con i vari impegni salto qualche recensione ma ho letto tutti i capitoli! :)
E mi son piaciuti proprio tutti, questo poi è molto dolce, Emily è sempre più tenera. Bella la parte della recita, Tony e Ziva sono dei genitori perfetti e spero proprio che il giudice decida di affidargli Emily definitivamente, lo meritano!
Al prossimo capitolo, peccato che la storia sta per finire...
Baci, cateyes92

19/12/14, ore 16:10

Mi dispiace moltissimo per gli innumerevoli ritardi nel recensire.
Ma con le vacanze le recuperero tutte. Sono sempre piena di compiti.
Comunque capitolo dolcissimo e la parte che preferisco maggiormente è quando tony rassicura emily alla recita e Ziva parla di lui con abby.

05/12/14, ore 09:53

<3 <3 <3 <3 <3

Tanti auguri a Emilyyyyyyyy :)
Ma che capitolo dolcissimo *---* la piccolina che compie gli anni e le fanno una festa in piena regola awww
Piccola Emily che non pensa che qualcuno voglia farle una festa perché nessuno si è mai preso la briga di festeggiare il suo compleanno... Per fortuna ci sono Tony e Ziva <3

Non dico nulla sulla scena dell'orsacchiotto perché sai già *Sono di nuovo EMOTIONAL*
E la scena in macchina... Quel video è stato troppo carino e ora non posso fare a meno di pensare alla scena con Tony invece che con quell'uomo Ahahahha

Emily è preoccupata che i bimbi non si divertano alla sua festa... E invece va tutto bene per fortuna (escluso lo SCARTA LA CARTA ahahaha)

La parte finale dove mettono a letto Emily e lei è tanto felice della sua festa è meraviglioso awww
E spero molto che il desiderio che penso si avveri *---*

Bellissimo capitolo <3

25/11/14, ore 23:37

Molto dolce e simpatico. Ma per il finale non si potrebbe avere un fratellino per Emily.

25/11/14, ore 21:30

La piccola Emily deve andare all'asiloooooo <3
Beh era arrivato il momento anche se non so chi fosse il meno pronto... Mi sa che alla fine ha fatto più fatica Ziva di Emily a vedere la sua bambina che piangeva e doverla lasciare da sola :(

Emily è stata molto brava e alla fine si è pure divertita. Ma che cucciola che è *---*
Mi piace quando racconta a Tony che ha giocato con il suo amichetto e lui fa il geloso ahahahah Tony che dolce XD
E mi ha fatto troppa tenerezza Ziva che è pronta ad irrompere nella classe stile Ninja XD

Il finale è tanto dolce, Emily che vuole dormire abbracciata al suo papà che dolcezza awwww <3

Non so... Io sono triste che sta per finire questa FF... Però sono troppo curiosa di leggere i prossimi capitoli :)
A prestoooooo
Kiss 😘

12/11/14, ore 09:54

Ecco Emilyyyyyyy :)
L'inzio del capitolo è troppo tenero *---*
La piccola Emily che chiede a Ziva della sua mamma e del suo papà e lei le racconta tutto facendola sentire vicina. E Emily è troppo dolce quando le dice che adesso ha anche lei :)

Sappi che adoro sempre i capitoli in cui si parla di Natale o feste importanti XD
E in questo i nostri TIVA con Emily sono stati perfetti. Mi ha fatto tanta tenerezza quando si emoziona perché è felice per tutti i regali <3
E la visita di Senior ci stava perfetta XD

Al prossimo capitolo
Baci, Meggie

12/11/14, ore 08:30

sono a casa con la febbre ma ne approfitto per leggere le ff. La piccolina ricorda tanto me alla sua età il giorno di Natale...leggere questo capitolo è stato fantastico e un tuffo nei ricordi!
Baci
Ziva4ever

12/11/14, ore 07:49

ciaoo!
bellissimo capitolo, complimenti :)
Li vorrei anche io tutti quei regali XD ahahah
complimenti ancora
baci
Pandy12

08/11/14, ore 16:49

Povera emily! Li chiama mamma e papà!!!! E tony super felice.
Spero che la bimba guarisca presto; non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

08/11/14, ore 16:43

Bellissimo capitolo e adoro Halloween!!!!!!!!
Tony e ziva vestiti da aladin e jasmine e la piccola emily, vestita come ziva, adorabile.

08/11/14, ore 16:38

Chiedo umilmente perdono per non aver recensito questo capitolo.
Comunque molto bello e si sente sempre di più il bellissimo rapporto ziva tony emily.

05/11/14, ore 20:47

Ma la dolcezza di questo capitolo?!?! OMG *---*

Intanto Emily è la bambina più cucciola che ci sia e piccola sta male e non dice nulla... Meno male che Ziva è una mamma attenta che si accorge subito che la sua bambina non si sente bene.
E vogliamo parlare di Tony? Come si preoccupa per Emily?

Quando lei li chiama la notte dicendo mamma e papà è troppo awwwww *---*
E mi piace tanto che Tony sia così emozionato per la cosa da volerlo dire a tutti. Poi le porta i regali per farla sentire meglio <3

E dormono nel lettone tutti assieme <3
Capitolo super bello *---*