viaggio nel tempo
di hinata 92

23/08/15, ore 22:06

molto carina e simpatica come storia,forse però gli avvenimenti sono troppo concentrati e se fossero stati distribuiti in un n° di capitoli maggiore l'avrei apprezzata di più(la mia è una semplice considerazione personale spero di non averti offeso,e in tal caso sappi ke non era minimamente mia intenzione)!

18/06/09, ore 23:34

bella bella bella anche questa. my compliments hai veramente talento. povero gohan costretto a rifare da capo tutta la dichiarazione dei redditi *ops scusa mi sono sconfusionata volevo dire* costretto a rifare tutta la dichiarazione a Videl.*hi!hi!hi!* eeeh che ci si può far pan è sempre 1 pasticciona di prim ordine. complimenti ancora ciaociaociao

17/10/08, ore 10:45

Non credo di aver fatto una figuraccia! Mi sono solo ricreduto su quello che avevo detto! Comunque è molto carino il finale, divertentissimo! Chissà Pan cosa racconterà a Bulma sulla scomparsa della macchina. Complimenti! Bella fic... peccato che sia finita! Ciao ciao

15/10/08, ore 19:39

Ciauuuuuuu.. oddiooo ..scs l'enorme ritardo.. ma in questi 3 giorni nn mi funzionava il pc.. e mi sto rileggendo tutto quello che ho perso..^^" Bello anche questo chappy.. ci sentiamo al prossimoo.. ciau ciao baci baci Lallina^^

14/10/08, ore 18:37

Troppo carina questa fic! Andrà tra i preferiti ovviamente! Da come scrivi sembri una ragazza molto simpatica! Stupendo anche questo capitolo! Aspetto con ansia il prossimo! 7 giorni sono tanti! Aspetterò! Complimenti ancora!

14/10/08, ore 18:32

Carino questo viaggio nel futuro! Vegeta jr e Goku jr? Amici???? Se Vegeta fosse stato insieme a Pan li avrebbe separati immediatamente. Non sopportava simile idea! Complimenti anche per questo chappy

14/10/08, ore 18:27

Carino questo capitolo! Chissà quali altre peripezie combinerà Pan! Ti volevo porgere le mie scuse per la recensione sul primo capitolo. (ho capito adesso che si trattava di un prologo! Ti chiedo scusa umilmente!) Questo capitolo è scritto bene e l'idea mi incuriosisce sempre di più! Complimenti! ciao ciao

14/10/08, ore 18:22

Bella la tua idea! Mi attira molto! Sono curioso di sapere come andrà a finire! Se posso darti un consiglio, sviluppa di più la storia e i pensieri dei personaggi. Non è un'offesa, serve solo ad aiutarti a migliorare la storia (A me ne hanno detto di peggio all'inizio, ma non ti sto dando consigli per una mia vendetta! A proposito se hai voglia di leggere la mia fic e darmi consigli, sei la benvenuta)! Mi piace molto come scrivi e la scelta di Pan come personaggio principale! Complimenti di nuovo!

11/10/08, ore 16:10

Ciauuuuu.. eccomi qua..^^ Scs il ritardo^^" Cmq.. anche questo chappy è stato veramente carino^^ Che macello.. ahaha .. ^^ Non vedo l'ora di sentire il nuovo cap. Ci sentiamooo .. ciau ciao baci baci vivvina^^

02/10/08, ore 21:23

ihih trpp bellinaaaa sta fic e poi è diversa da quelle ke leggo di solito !!! mi piace !!! continua così!!!! agg presto e bacioni grossiiiiiiiiii °°° mollina123 °°°

02/10/08, ore 17:41

Bella storia! Non vedo l'ora di scoprire quali peripezie avrà Pan nel suo viaggio nel tempo!! Aggiorna appena puoi! Brava! Complimenti! Alla prossima!

01/10/08, ore 22:11

O.O... oddioooo ahhahaha sono partiti tt in sieme per una rotta sconosciuta..ahahaha^^ Bellissimo chappy.. brava..^^ Ci sentiamo al prossimo.. voglio vedere che guai succederanno dopo.. muahaha Ci sentiamo ciau ciao baci baci vivvina^^

01/10/08, ore 19:48

waaah che bello!! anche io avrei reagito cosi vedendo i miei genitori a 17 anni!!! che spettacolo!! aspetto con ansia il prossimo cap

27/09/08, ore 13:56

Ricordo che è vietato scrivere le introduzioni con codici HTML “pesanti” (cioè auto-generati) nelle introduzioni.
Ho modificato il riassunto iniziale.
blackrystal, assistente amministratrice di EFP

26/09/08, ore 21:21

mi piace questa fanfic!! continuala mi raccomando!!