Le lettere perdute
di psichepazza

16/12/14, ore 19:15

Una recensione che volevo fare da tempo: ma per sta qua sbarre camicie di forza no eh ?!? Però ora il mistero si infittisce non male non male.
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 07:15 pm)

05/12/14, ore 18:37

Oh mio Dio, ho letto la tua storia fino a qui e già sto fangirlando!
Come si può fangirlare su una storia che parla di pazzi assassini ? XD, solo io lo so.
Comunque davvero, crea molte emozioni questa tua fanfiction a capitoli.
Non vedo l'ora della prossima lettera.
Vale

04/12/14, ore 22:07

La risposta alla tua domanda è sicuramente questa: "Si, la lettera ti è venuta bene per essere venuta-come hai detto te- un po' così!"
Mi piace questo paragone del dio della morte, shinigami (oddio spero di averlo scritto bene, ultimamente sto diventando parecchio analfabeta), a Jeff.
E... visto che la protagonista, anzi la mittente, è stata presa per essere portata al manicomio...ci sarà un seguito movimentato? Incontrerà di nuovo il nostro psicopatico killer???
Alla prossima lettera! Complimenti ancora!

04/12/14, ore 21:44

Anche se corta l'ho trovata ricca di emozioni e sentimenti nonostante la personalità dei personaggi.
Non ho trovato errori di battitura o ortografia. Non vedo l'ora di leggere il seguito naturalmente! Aspetto un nuovo incontro tra i due!
A presto Elly78456

04/12/14, ore 18:34

Tizy sei brava la prossima ti aiuto a scuola nell'ora di balzi ahahah 😌

01/11/14, ore 18:54

Ciao Psichepazza eccomi qui come promesso a recensire un nuovo capitolo.
Scusa il ritardo!
Beh devo dire che questo capitolo non mi ha appassionato come gli altri.
L'ho trovato molto confusionato per esempio non ho capito anche rileggendo più volte se e stato Jeff o Chiara ad uccidere il bambino!
E' anche vero che non amo molto questo genere e l'ho torvato un po' esagerato.
Non ho notato errori di ortografia o battitura.
Per il resto spero di leggere presto il seguito
A presto baci Elly78456

31/10/14, ore 20:16

wooooooo... che figata! io stimo chiara, ma questo mi fa iniziare a considerarla una santa! sei mitica, proprio brava!
Insanekisses
Misa_Misa_666

29/10/14, ore 17:49

Wow, questa lettera si che mi ci ha fatto rimanere *.*
Perché è scritta da Jeff!!! (Indirizzata stranamente al fratello Liu, visto che si odiano a morte XD)
E quindi Chiara è finalmente riuscita a incontrare il killer... SIIIIII!!!!
Oddio, mi aspettavo anche io una qualsiasi frase dalla ragazza, ma sicuramente non mi sono passate per la testa le parole "Sei bellissimo Jeff."
Questo non fa altro che alimentare la mia curiosità!
Anche per il fatto che la killer è stata catturata dalla polizia e sto morendo dalla voglia di scoprire cosa accadrà nel prossimo seguito!!!
La serie di lettere continua a non deludere!!!!
Congratulations!!! (Wow sto imparando anche l'inglese, mi gaso per nulla XD)
Complimenti davvero! Alla prossima allora!!!
Un baciooo!

Tony

07/10/14, ore 21:22

Eccomi, questa volta ho cercato di fare veloce, anche perché non ho scuola se Dio vuole (c'è l'occupazione).
Questa serie di lettere mi "attizza" sempre di più... già il fatto che questa Chiara o meglio nota come The daughter of Death marci con un coltello è inquietante, sapendo che si dirige verso una festa...
[(The daughter of Death+ coltello) + (festa + invitati)]= morte ^^'
Figo, sotto forma di espressione! (Fatta male tra l'altro)
Non lo so.. ma ho questo presentimento, che l'idea della protagonista sia quella di fare una mega carneficina.

05/10/14, ore 12:31

Scusa scusa scusa tantissimo per il ritardo, ero impegnato con la scuola ^^'

Oddio, c'è anche Jeff the Killer??? Nel prossimo capitolo???
*con i luccichii agli occhi*
Wow, questa raccolta di lettere mi interessa sempre di più!
Poi è molto originale!
Hai descritto molto bene il massacro e l'incendio del quartiere, l'ho riletto due volte!
Ah, sai una cosa buffa? Nel tua angolo mi sono messo a cercare quella parte scritta in bianco )che ho trovato dopo sette minuti, ho cronometrato il tempo per vedere quanto ci mettevo XD)
Non avevo mica pensato a evidenziare lo spazio sotto... che idiota XD
Poi quando leggo:
"allora, nella prossima lettera si parlerà di....
ah-a! pensavate che ve lo dicessi!
e invece no... non saprete niente fino alla prossima lettera!"
Dovevo fare una foto alla mia faccia!
Adesso sono più che su un mare di arpioni roventi!
Troppo curioso! Uffa, quando aggiorni mi ci fiondo subito! Non sto più nella pelle cavolo!!!
Alla prossima!!!

Tony
(Recensione modificata il 05/10/2014 - 12:31 pm)

04/10/14, ore 21:55

Questa giovane assassina si sta per paragonare a Jeff the killer...eh, eh...povero Jeffy!
Chissà chi è in realtà questa Emily...io la scritta in bianco non l'ho letta! Perché non la vedevo, sennò l'avrei fatto di sicuro!
MaryTheSpiri

04/10/14, ore 15:13

Salve ^^ *^* Ok...questa lettera è stata la mia preferita! ** Come non si fa ad ammirare Jeff?! Non si può! >:D Coooomunuqe.....Complimenti davvero! Scrivi molto bene! I capitoli sono brevi ( essendo lettere) eppure sono carichi di emozione! La narrazione è semplice e scorrevole; non ho notato errori. Il personaggio è ben caratterizzato e la sua follia è descritta alla perfezione! La pazzia è dentro di noi da sempre, ma quando le ultime difese della ragione cedono...Bhe. ..le conseguenze sono devastanti. Hai descritto bene il luogo del massacro : ne hai dato un'idea chiara, a tratti poetica, ma senza sfociare in descrizione troppo pesanti. Questa raccolta mi piace davvero tantissimo! Non vedo l'ora di leggere la prossima lettera ^^ Ciao!

29/09/14, ore 18:47

bellaaaa!!! *^* è troppo bella, mi piace un casino! finalmente la ragazza è riuscita a scrivere ad Emily, che bello ^^ beh, la storia è scritta bene come al solito, continua così!
insanekisses
Misa_Misa_666

29/09/14, ore 14:22

Oddio!
Ma allora la bambina e' diventata una serial killer?!
E quando dice ad Emily che ha ucciso sua madre e bruciato tutto il quartiere, ha parlato con cosi' tanta disinvoltura?!
Continuero' di sicuro a seguire questa storia!
MaryTheSpiri

28/09/14, ore 20:59

Ecco I M M E D I A T A M E N T E!!! (o quasi immediatamente, in ogni caso, eccomi qui!)

Quando ho letto che era nel manicomio ci sono rimasto quasi stranito, poi letta la parte dell'uccisione della madre... ero a bocca aperta!
Colpo di scena questo, non me lo aspettavo!
E colpo di scena è stato anche l'incendio!
Ok ok, io sono un po' piromane, quindi se mi immagino la casa in fiamme non posso non sbavare a quel pensiero!
Mi dispiace per Teddy, morto bruciato...
Il soprannome cosa vuol dire? La ... della morte.
Certo potrei andare sul dizionario o più semplicemente su google traduttore ma, col dizionario mi ci vuole tre quarti d'ora per trovare una sola parola, google traduttore non mi fa!!!
Allora hai di nuovo i miei complimenti!
Alla prossima psichepazza!