Le lettere perdute
di psichepazza

25/01/15, ore 07:07

un altro colpo di scena che getta sempre più dubbi sulla vera natura di Chiara.
è uno spietato killer o una ragazza fragile e malata vittima di orribili allucinazioni?

25/01/15, ore 07:04

forse parla degli infermieri del manicomio?
qui la "figlia della morte" rivela un'animo fragile e sensibile.
forse tutti gli orrori fin qui descritti sono avvenuti solo nella sua mente?

25/01/15, ore 07:02

a me sembra sullo stile delle altre.
mi piace questo stile "epistolare" in versione horror.
i pensieri di una mente un po' "particolare" in piena libertà.

25/01/15, ore 07:00

non conosco Jeff the killer, mi sembra un personaggio tipo "venerdì 13" o "halloween".
comunque questo incrocio fra personaggi diversi mi sembra intrigante

25/01/15, ore 06:56

eh già. chi non vorrebbe partecipare ad una festa così?
io no!!!
comunque la storia è ben scritta e scorrevole.

25/01/15, ore 06:55

mi sovviene una curiosità: ma tutto quello che scrive la ragazza è vero o accade solo nella sua fantasia un po' "malata"?

25/01/15, ore 06:53

ma un po' di dialogo genitori-figli no?!?!?
"la figlia della morte".
una storia davvero insolita e divertente.

25/01/15, ore 06:50

ho scoperto questa storia da poco, ma mi sembra divertente e intrigante.
credo che tu l'abbia continuata.

25/01/15, ore 06:48

eh già, a volte ci piacerebbe avere un orsacchiotto così!
ma sai come si dice: attenzione a quel che si desidera perchè potrebbe realizzarsi.
storia scorrevole e ben scritta.

25/01/15, ore 06:45

un orsacchiotto inquietante, o magari è la bambina ad avere un po' di problemi?

23/01/15, ore 19:21

Eccomi psichepazza!!!
Ecco la mia espressione quando ho letto la fine della lettera: 0.o
L'unico creepypasta che mi viene in mente con la maschera blu è Eyeless Jack, come ha già detto un lettore che ha commentato questa lettera ^^
Poi... *sigh* Chiara mica viene uccisa vero!? Oddio c'ho un'ansia a mille!
La bambina che hai citato mi ha fatto incuriosire ancoooora di più, quindi alla prossima!!!

Tony ;)

23/01/15, ore 15:44

Ciao.
Allora devo dirti che la tua storia e spettacolare e che l ho messa tra le seguite .
Allora secondo me quello è eyess jack ( non so come si scrive ) " senza occhi jack" visto che porta una maschera blu.
Spero che non l uccida . E che incontrerà ancora Jeff .
Non ho trovato errori
Xiao
Yuki
Ps mi dici se è davvero jack ? Ok !?

23/01/15, ore 12:59

Oddiio! Diventi sempre più inquietante! Ho quasi paura di uscire con te! XD Beh... che dire... molto bello, della lunghezza buona per una lettera e il colpo di scena finale... era Jeff vero? Dimmi di si ti prego! *o* se fosse lui so che non la ucciderà *in questo caso io ucciderò te! Scherzo tranquilla! Bello bello bello! Aspetto con ansia il seguito! Baci Elly78456 ♥♥♥

18/01/15, ore 18:53

Molto bella e intrigante.. Voglio tanto sapere chi sono quelle persone di cui ha tanto paura e sapere la storia di Emily... spero che continuerai presto perché sono curiosa di sapere come va ^^

17/12/14, ore 14:44

NOOOO TEDDY!!! *cit. Mr Been XD*
Questo proprio non me lo aspettavo, Teddy c'è ancora!!! Questo, se devo dire la verità, mi mette solo un po' di brividi ^^'
Ma questa lettera... come dire... è quasi raccapricciante! E questo, cara psichepazza, è un complimento ;)
Le domande che mi sono fatto subito sono quelle che hai elencato te sotto la lettera, quasi come se tu avessi letto nel pensiero... *sorrisetto* sei anche veggente ora eh eh (ok smetto di fare l'idiota patentato.)
Naturalmente, per la tremiladuecentesima volta ti faccio i miei complimenti!!!! (ok ok, non esageriamo, al massimo i complimenti te li avrò fatti una decina di vole, più o meno... ma poi perché ho pensato proprio a quel numero?)
Bene, la storia si fa sempre più interessante eh! Alla prossima!!!
Un bacioooo!

Tony