Le lettere perdute
di psichepazza

08/04/15, ore 19:04

Una maschera blu vediamo potrebbe essere eyeles Jack l'unico creepypasta con questa maschera

08/04/15, ore 18:59

Ohhhh avevo ragione c'e pure Jeff per il coltello potrebbe prenderlo a Jeff in qualche modo

08/04/15, ore 18:56

Liu che ci fa qui ci sarà anche Jeff penso ora vado a leggere il prossimo

22/03/15, ore 20:04

Nonostante l'horror non sia proprio il mio genere, queste lettere sono state interessanti da leggere.
Parto col dire che mi è piacuta l'idea dell'epistolario, è una tecnica inusuale per una bambina e questo mi intriga molto. Molto accorto il dettaglio della punteggiatura sbagliata!
Mi ha incuriosito sia il personaggio di Chiara sia quello di Jeff, per non parlare del malefico Teddy e la misteriosa Emily.
La suspence è davvero ben gestita. Le scene horror sono descritte in modo efficace, breve ma diretto (ed il mio povero cuore soffre, perciò sono anche ben riuscite).
Aspetto di vedere come si svilupperanno i personaggi e di capire di più su di loro!
Brava!!

05/03/15, ore 18:03

ECCOMI! Lol ormai non faccio altro che scusarmi per il ritardo bestiale, adesso la finisco! *E furono le sue ultime parole famose*

Mi piace l'idea del bigliettino con quelle due parentesi alla fine, non so... mi pare che diano inquietudine al testo che vi è scritto, visto alla protagonista sembrano una specie di sorriso
Ah e al quarto rigo dal basso, "bogliettino" forse era "fogliettino" o "bigliettino" XD
Mi piace come procede la storia, inoltre quella ragazza che Chiara ha rivisto alimenta la mia curiosità.
Complimenti ancora!
Baci!

Tony

04/03/15, ore 10:38

Beh... lo so... sono in terribile ritardo ma puoi perdonarmi vero? Pleasee
Bellooo! Sei davvero brava! Mi piace molto come scrivi e come descrivi le scene! Davvero non so che dirti se non ripeterti GRANDE!
Continua così! ^.-
Aspetto il prossimo
Baci Elly♥

26/02/15, ore 00:40

Ciao .
Allora ....
Il nostro caro Jeffrey ha fatto un regalo alla nostra cara protagonista ( penso sia lui , visto che solo lui poteva fare un regalo del genere , posarsi che mi sbaglio .).
Al prossimo Cap. Incontreremo di nuovo Jeff o jack o forse un nuovo personaggio .
Spero che aggiornerài presto !
Xiao
Yuki

25/02/15, ore 19:05

Bellissima storia...ma....ti avviso...scrivi nuovi capitoli...o succederà qualcosa di terribile.....
*-*
(Recensione modificata il 02/03/2015 - 08:13 pm)

25/02/15, ore 16:27

"La gonna a pieghe, quella di jeans scuro, la maglietta bianca con le maniche a strisce tutte colorate, la felpa bianca con le maniche corte e gli anfibi"

Vista la tua familiarità con lo stile di vita del 1916 ti consiglio vivamente di cambiare le date e mettere un'ambientazione moderna.

24/02/15, ore 17:35

forse sarebbe meglio se non uscisse, visto che ogni volta che esce succede qualche guaio....

10/02/15, ore 21:46

Oddio!
Si sono io, ancora vivo e vegeto, ma soprattutto sono in un ritardo bestiale!!! Scusami tantissimo T-T

Non sai quanto mi rincuora vedere che la protagonista stia bene, con l'altro capitolo mi ero un po' scosso, non me l'aspettavo che Chiara fosse potuta essere battuta! Ma naturalmente mi sbagliavo XD
E le domande che lei si pone fanno salire la tensione, appunto... cosa voleva da lei? Temo di morire per la curiosità, aspetterò le prossime lettere allora!!! Complimenti a tutte e due! Mitiche ragazze pazze ;)

Tony

08/02/15, ore 00:35

Guarda nonostante le Lettere mi abbiano preso ci sono quelle cose che se le trovo nelle storie: tipo la coppia Chiara/Jeff ma capiamoci Chiara è una ragazza americana o italiana e dove vive? Poi la cosa che mi ha spinto a fare una recensione neutra è che sti medici cosa hanno al posto del cervello? Yogurt no perché farsi sfuggire una ragazzina in continuazione farsi fregare un coltello in continuazione ma sono medici o poliziotti perché se erano poliziotti potevo capire ma dei medici... si presuppone sappiano fare il loro dovere. E poi ma questa ammazza perché è matta vero altrimenti sarebbe da rossa. Se le prime mi sono piaciute assai dopo che hai tolto Teddy hanno perso vigore e originalità secondo me.

07/02/15, ore 20:18

Mi piace molto,è intrigante ho letto le lettere una dietro l altra.
Attendo impazientemente nuove letteree nuovi misteri.

07/02/15, ore 18:08

Wooooww bellaaa! Complimenti a Marta! Questa storia mi attira sempre di più e tu mi uccidi con tutto il tempo che mi fai aspettare ma è questo il bello di questo sito! ^^ Cosí Chiara non sa chi è... lo rincontrerà vero? E magari Jeff la salverà... che tenerii! ^O^ va beh oltre a questi miei filmini mentali ancora complimenti a tutte e due! Aspetto con ansia il prossimo! Baci Elly78456♥♥♥

07/02/15, ore 18:04

che pensieri profondi questa ragazza! (parlo di Chiara naturalmente)
"è da troppo tempo che il mio coltello non affonda nella carne di qualcuno..."
sono curioso di vedere come evolverà questa storia, e se potrà mai avere un finale.
un saluto e alla prossima "letterina"