Sfigata
di Ossimoro Vivente

17/02/16, ore 17:47

Heiiii! Ti rompo le scatole anche qui, ti dispiace? :")
Questa fanfic l'avevo già letta tempo fa, ma oggi per sfuggire ai compiti l'ho riletta da cima a fondo e devo dire che la personalità di Rakel mi piace un sacco, anche la sua passione per i segni zodiacali. Per quanto riguarda il suo modo di fare, anch'io sono così...sto in disparte a guardare i miei compagni perché (cosa scientificamente provata) provando a partecipare alla conversazione farei solo parte della muta. Ma mi stanno tutti molto simpatici eh. Ok. Basta parlare di me. Dal terzo capitolo si è capito che Gabriel non è il ragazzo giusto per Rakel, lui è Bilancia e lei è ascendente Pesci, quindi una bellissima amicizia? Non saprei proprio quindi spero me lo dirai tu riprendendo a scrivere :DDDD dai che non vedi l'ora! Per quanto riguarda i nomi: Wow! Hai scelto dei nomi che non si sentono spesso in giro e non sono nemmeno per nulla italiani, questa cosa non ha fatto altro che interessarmi ancora di più. Bell'idea! Ci sentiamo al prossimo capitolo se continuerai a scrivere :)

17/09/14, ore 20:40

Povera Rakèl, mi dispiace per il suo carattere! ahhahahahahahaha
Però la fine è simpatica, brava!
E' molto reale e scritta bene in tutti i suoi particolari la storia: riesci a far immedesimare il lettore nel protagonista...
Alla prossima,
ElenSofy

14/09/14, ore 20:53

Io sono qui come sempre xD
Comunque...ti sei proprio convinta che devi descrivermi a tutti i costi, eh? :"3
Credo proprio che diverrà un ottimo libro. Assomiglia proprio a una storia realistica, e io ne sono la prova. Molte persone vivono esperienze del genere nella vita. Ti prego di continuare a raccontarle ^^

14/09/14, ore 20:34

Che cosa dolce e romantica :3 Se non sapessi che é una storia inventata, ci spererei anch'io :) Mi è piaciuto soprattutto il punto in cui il ragazzo si é offerto di aiutarla :) e anche quando lei sfrecciava libera sulla bici... Sei davvero brava a descrivere le scene ^^

14/09/14, ore 20:14

Perché hai scritto una storia su di me? .---. Ti ringrazio molto...ma non dovevi per forza descrivermi così dettagliatamente TwwwT
Comunque l'inizio è interessante e personalmente continuerò a seguire questa ff ^^ dacci dentro!

11/09/14, ore 11:39

Carina!!
Mi piace l'entrata di questo personaggio e voglio proprio vedere se Rakél finalmente troverà un amico!!
Al prossimo capitolo!

11/09/14, ore 00:44

Ho adorato questa frase xD "Alta un metro e un barattolo" mi ha fatto morire ma anche capire quanto tu sia brava, piccola ciccina ! :3
E' tutto scritto benissimo, ottimo lavoro ^^ La storia è davvero bella e anche autobiografica, posso capire i tuoi sentimenti spesso ci sono cose che pungono nel vivo ma, gli altri non spesso se ne rendono conto mentre chiedono. Chiaramente è una cosa che dipende totalmente da noi, possiamo liberarci dai nostri problemi oppure lasciare che ci assorbano oppure seppellire il tutto in un angolo sperando che gli zombie siano solo un mito e che questi dolori non vengano mai a cercarci esigendo il nostro cervello su un piatto d'argento.
Beh detto questo xD adoro le tue storie *W* Scrivi scrivi!

09/09/14, ore 23:28

Ciao .
In primo luogo mi chiedo perché dici che la storia non verrà considerata da nessuno?
A me pare molto interessante come inizio. :)
La lettura è scorrevole, e il personaggio di Rakèl è “spesso”, denso di carattere.
Ti consiglio di continuare la storia, perché promette molto bene. :)
Alla prossima
la luce che cade