Welcome to the Jungle
di PuffolaPigmeaBlu

30/06/15, ore 20:46

siete qui! T.T siete viveeeee T.T
buonciao, Scatty é qui con il suo nuovo e molto figo nickname, se aveste aggiornato negli ultimi mesi vi avrei avvisato ma non lo avete fatto u.u
okay, smetto di fare la sostenuta e vi abbraccio forte perché in questi giorni sono ricomparsi diversi autori che credevo ormai scomparsi e sono un po' addolcita in questo periodo (a proposito, dite a Benny che se non aggiorna qualcosa su zexal le tolgo il saluto)
-abbraccia forte-
oooh, ma abbiamo Julie *-*
è bello sapere che non è demoniaca come sembra a tutti, che in fondo anche lei è abbastanza normale con il bisogno di cioccolata e il peso delle responsabilità che porta addosso.
mi ha colpito questo cambiamento di prospettiva, ma mi è piaciuto.
si si, complimenti, anche per il finale a sorpresa (povero Yannick, brutta botta...)
complimenti ragazze!
spero a presto, kisses
Alsha

19/02/15, ore 11:26

Ehilà! Ho deciso di legger questa tua storia. E devo dire che mi piace davvero tanto!
E non solo perché mi chiamo Elena...e assomiglio un po' a quella della tua storia, solo che sono più ribelle!
Ok, ora mi presento: allora, come ti ho detto, mi chiamo Elena, ma preferisco Helen, e sono una pazza scatenata che ama le patatine fritte, la pizza, la Coca, i pop-corn, le storie, i vampiri, i licantropi e il sovrannaturale.
Ok! Non sono proprio una che ci sta col cervello.
La tua storia è bellissima! Elena è già diventata il mio personaggio preferito!
Bravissima, scrivi molto bene!
Kiss Kiss Kiss Kiss,
Helen

30/10/14, ore 08:41

Uuuh, che simpaticoni questi personaggi! :P
Che antipatica questa Juliette, povera Elena e povera Aisling!
Aspetto come sempre il prossimo capitolo,

22/10/14, ore 17:40

eccomi! un po' in ritardo ma eccomi!
scusate, ma ho avuto un po' di cose da fare e il pc sotto sequestro quindi non ho potuto fare molto.
ma che bellina è Elena? mi fa una tenerezza pazzesca, questo suo non voler essere un mutaforma eppure essere continuamente vessata da Juliette (non vedo l' ora di conoscerla!)
tra l' altro immagino si rivelerà ben importante e il fatto che non voglia sfruttare i suoi poteri mi intriga ancora di più, oh yes!
sto iniziando a farmi un' idea sulla costruzione della "società" dei mutaforma, spero sia corretta ...
continuate così, e non uccidete Benny mentre non ci sono, quantomeno non senza farvi dire come andranno a finire le sue long.
ora scappo, bacioni
Scatty

03/10/14, ore 16:53

Bel capitolo, non vedo l'ora che continui!
Mi sta simpatico Yannick!
MaryTheSpiri & Co.

27/09/14, ore 14:28

salve popolo delle meraviglie!
quindi Benny si è mangiata tutto internet per guardare un anime ... ecco perchè non aggiorna più
SUBIRA' LA MIA SUPREMA IRA !!!
nessuno lascia la sottoscritta in sospeso per guardarsi un cartone, nessuno!
ma passiamo ad altro, il fatto che tra poco vi ritroverete senza beta reader, tecnica o qualsiasi cosa Benny potrà mai essere non è minimamente importante (no, per nulla)
secondo personaggio introdotto alla grande (più una mezza comparsata di sua sorella).
iniziano ad essere svelati i meccanismi della faccenda dei mutaforma, sono molto curiosa di capire cosa centra April in tutta la storia, tra i trasfermenti e gli attacchi di panico, questa storia dei complementari, Yannick che si invisibilizza e tutto il resto.
sua sorella mi piace. ma soprattutto mi piace il rottweiler Auguste.
non l' ho mai visto e non ho mai letto di lui, ma per il semplice fatto che si chiama Auguste gli fonderei un fan club!
penso sia il momento di levare le tende, complimenti, io aspetto il prossimo capitolo.
un bacione, Scatty

10/09/14, ore 15:31

prima di tutto mi presento, ciao a voi due (perchè ho capito giusto e siete in due, vero? speriamo, quando si suol dire che la vecchiaia gioca brutti scherzi ...) io sono Scatty.
sono qui perchè quella tizia che si è infiltrata nei vostri commenti (Benny) mi ha chiesto di darle un parere su questa storia in quanto sua fidata stalker da compagnia, ma io ho deciso che visto che avete scritto voi la storia e a voi che devo fare avere le mie impressioni, o mi sbaglio?
visto che per ora sulla trama non ho molto da dire mi concentrerò sullo stile ed altre palle che di solito ignoro palesemente ...
il personaggio mi sembra abbastanza delineato, per ora, una ragazza protagonista con un bel caratterino come piacciono alla sottoscritta.
lo stile è frizzante, commenti sarcastici piazzati nei punti strategici ma anche no sempre ben accetti, le descrizioni ci sono (grazie al cielo!) e questi "indizi" ben sparsi sulla parte soprannaturale della storia mi hanno fatto salire una buona dose di curiosità (come se non facesse già tutto da sola anche senza stimoli ...) quindi ho deciso di seguire anche questa fic, anche se di solito non leggo storie originali (e sto tuttora cercando di spiegarmi il perchè).
spero di vedere presto un aggiornamento per essere introdotta meglio nella trama della storia e per conoscere gli altri protagonisti.
un bacio, Scatty

10/09/14, ore 14:21

che dire..STORIA FANTASTICA.
NON LO DICO SOLO PERCHÉ IN PARTE È ANCHE MIA,NO NO.
Leggetela in numerosi,abbiamo dedicato un sacco di tempo per idearla e scriverla.
Gradiremmo delle recensioni,anche negative,in modo da poter migliorare.
Grazie,
Ale

10/09/14, ore 14:09

Oh. Miei. Dei.
Mi piace come è iniziata questa storia! Aisling... Che nome particolare!
Capitolo bello, voglio assolutamente leggere il seguito!
Continuate così!

10/09/14, ore 14:09

Bellissima! Il primo capitolo mi incuriosisce molto,
e spero che aggiornerai presto, anche perche' non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Alla prossima! SpiriTheBloody