Una Fortuna Inaspettata
di whiteserval

01/10/14, ore 19:20

Ma ciao Whiteserval! :D Eccomi anche qui! Che dirti dopo questo capitolo, divertentissimo e sempre molto IC? Mi piace, mi piace davvero tantissimo questa atmosfera magico-assurda in cui abilmente stai facendo muovere i tuoi personaggi! Sembra di averli davanti, giuro! Così come ti assicuro che per un bel po' mi sono chiesta se quelle statue in giardino e i fili d'erba della stessa lunghezza avessero o meno un qualche significato XD Nella parte iniziale ho riso troppo, Obaba e Soun sono una coppia fantastica! Povero signor Tendo! Non essere riconosciuto dalla sua dolce e servizievole Kasumi deve essere stato un bruttissimo colpo per lui! Ma Obaba che tira fuori l'ombrello per proteggersi dalle sue lacrime ha vinto! Ahahah! Dalla padella alla brace, Ranma e Akane si trovano di fronte ad un'Ukyo non solo inviperita, non in grado di riconoscerli e soprattutto totalmente sottomessa al misterioso potere del suo Sey-chan (come ci é rimasto male Ranmuccio!!), ma anche…improvvisamente rimpicciolita? Che diamine di spazzola ha usato su di lei Seyta? Uh come sono curiosa! Non vedo l'ora che aggiorni e di saperne di più! E ora corro al prossimo capitolo. Ancora tanti tanti complimenti, cara e a dopo! :)

29/09/14, ore 22:06

Ciao cara! Come stai? Perdona il ritardo, settimane di lavoro intenso e poco tempo libero. Però non mi sono persa nemmeno un aggiornamento! Volevo recensire gradualmente, ma poi ogni volta vedevo che avevi pubblicato e non sapevo trattenermi, ahahah! Che dirti? Hai saputo rallegrarmi e regalarmi momenti di spassosissima lettura! Hai davvero una vena comica tutta tua e che personalmente apprezzo moltissimo! E così, complice una specie di magico spazzolone polacco, il "signorino" Seyta é riuscito a fare il lavaggio del cervello a buona parte degli amici e parenti di Ranma, eh? Ho davvero riso troppo! Sei brillante e veloce nelle battute e ti si legge che é un piacere, dico sul serio :) Certo, insieme al codinato ho rosicato anche io e tantissimo quando ho visto in che modo Genma e i suoi rivali di sempre trattano il nuovo figliastro! Ranma ha ragione, se voleva togliergli le persone a lui più care, doveva farlo mantenendone i caratteri e le attitudini originali, troppo comodo così! XD E che casina ha il nostro misterioso figlio di papà? Alla faccia della misera baracca! E poi sarebbe lui l'invidioso? Ahahah! Qui si mette proprio male per Ranmuccio! Ma io sono fiduciosa e curiosissima, quindi continuerò a seguirti con immenso piacere fino alla fine! Ci sentiamo domani per gli altri capitoli! Questa storia mi piace tantissimo, sei bravissima davvero! :)

29/09/14, ore 16:19

Scusi per l'immenso ritardo.
Le descriziome e o dlalpghi.
Brava whiteserval continua così.

24/09/14, ore 19:02

Sono felice che hai aggiornato whiteserval :-).
Ma quel setya ha fatto il lavaggio del cervello alla nostra poverina Ukyo lo chiama anche Sexy-chan.
Non si ricorda del suo fidanzato Ranma ma come puo essere?
Devono ritrovare quel Biondo per vedere se fa ritornare normale Ukyo.
Continuà Così Whiteserval.
Un Saluto da RyogaHibiki.

19/09/14, ore 18:05

Con la spazzola con quel nome polacco fa fare il lavaggio del cervello? Ma quel polacco di Seyta e proprio malvagio.
Comunque Brava e continua così mi sono immaginato la scena Complimenti.
Un Saluto da RyogaHibiki

18/09/14, ore 21:10

Ciao! anche questo capitolo molto carino, forse nei pensieri di Ranma ci vai giù un pò pesante con gli epiteti verso Akane X°D Ora ci mancava solo shanpu la storia si complica ancora di più però sono troppo curiosa di sapere. Scusa se lo dico ma dovresti andare un pò a capo e lasciare spazio per i dialoghi, che dopo un pò flippano gli occhi a leggere. Usa il generatore di html del sito è facile e rapidissimo.
Al prossimo cap

karmy

16/09/14, ore 20:43

Ma ciao! :D Mi scuso per non averti lasciato un commento al primo capitolo, ma recupero subito!
Appena ho visto che avevi pubblicato un aggiornamento mi sono fiondata :D
Davvero un inizio intrigante e convincente! Scritta molto bene, IC e divertente! Complimenti! :D Questo Seyta non me la conta giusta, ma mentirei se non ti dicessi che mi intriga moltissimo! Ranma é davvero un testone e non si rende conto (o forse non vuole ammetterlo) di avere avuto davvero una gran bella fortuna nella vita). Seyta si é lasciato battere fin troppo facilmente nello scontro con il codinato, ma credo proprio che il suo obiettivo sia un altro e che l'affascinante e misterioso polacco sappia esattamente cosa fare per dare una bella lezione a Mr. Orgoglio “mi é tutto dovuto”. A partire dalla mitica Nabiki, amici e familiari cominciano a sparire misteriosamente...mi chiedo cosa accadrà quando sarà il turno di Akane ;) E ora? Cosa mai vuole quella gattaccia morta di Shampoo ancora? Spero di scoprirlo prestissimo :D Intanto ti faccio i miei complimenti, davvero un ottimo inizio! Alla prossima :)

16/09/14, ore 16:56

Mette molta suspance questo capitolo. Ma non è che Seyta si vuole vendicare contro Ranma rapendo le persone più care?
Ma è veramente Shampoo la colpevole o Il Ragazzo Polacco? E tutto da vedere nel prossimo capitolo lo aspetto con Ansia.
E molto coinvolgente il racconto con i sentimenti di ognuno.
Un saluto Da RyogaHibiki

11/09/14, ore 21:29

Ciao benvenuta.
Mi piace molto brava!
È originale, fresca, simpatica, IC!
Il polacco mi sa che non sarà una comparsa vero?
Akane sarà anche un maschio mancato, senza fascino e bla bla bla ma è ciò che Ranma vuole edesidera;)
Aspetto sviluppi.
Baci Pia

11/09/14, ore 21:06

Ciao! Che bell'inizio di capitolo! Effettivamente Ranma è sempre stato conteso da tutti suo malgrado. Nel corso del manga speravo che cominciasse a "difendersi" di più da tutti ma tant'è che questa cosa da sempre vita a gag esilaranti e anche nel tuo cpaitolo il modo di descrivere le cose è molto simile a quello dell'anime quindi IC. I pensieri di Ranma sono veritieri e tipici di un ragazzino di sedici anni. Eh beh il nuovo arrivato sembra simpatico, vediamo un pò dove arriva con Akane :) Attendo aggiornamenti.
Buona serata
karmy

11/09/14, ore 21:02

Benvenuto/a nella famiglia delle fanfiction di Ranma. Mi fa piacere che hai iniziato questra strabiliante storia continua così stai andando alla grande. Aspetto con ansia l'altro capitolo.
Un Saluto RyogaHibiki