Recensioni per
Una Fortuna Inaspettata
di whiteserval

Questa storia ha ottenuto 26 recensioni.
Positive : 26
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Veterano
01/10/14, ore 19:20
Cap. 4:

Ma ciao Whiteserval! :D Eccomi anche qui! Che dirti dopo questo capitolo, divertentissimo e sempre molto IC? Mi piace, mi piace davvero tantissimo questa atmosfera magico-assurda in cui abilmente stai facendo muovere i tuoi personaggi! Sembra di averli davanti, giuro! Così come ti assicuro che per un bel po' mi sono chiesta se quelle statue in giardino e i fili d'erba della stessa lunghezza avessero o meno un qualche significato XD Nella parte iniziale ho riso troppo, Obaba e Soun sono una coppia fantastica! Povero signor Tendo! Non essere riconosciuto dalla sua dolce e servizievole Kasumi deve essere stato un bruttissimo colpo per lui! Ma Obaba che tira fuori l'ombrello per proteggersi dalle sue lacrime ha vinto! Ahahah! Dalla padella alla brace, Ranma e Akane si trovano di fronte ad un'Ukyo non solo inviperita, non in grado di riconoscerli e soprattutto totalmente sottomessa al misterioso potere del suo Sey-chan (come ci é rimasto male Ranmuccio!!), ma anche…improvvisamente rimpicciolita? Che diamine di spazzola ha usato su di lei Seyta? Uh come sono curiosa! Non vedo l'ora che aggiorni e di saperne di più! E ora corro al prossimo capitolo. Ancora tanti tanti complimenti, cara e a dopo! :)

Recensore Veterano
29/09/14, ore 22:06
Cap. 3:

Ciao cara! Come stai? Perdona il ritardo, settimane di lavoro intenso e poco tempo libero. Però non mi sono persa nemmeno un aggiornamento! Volevo recensire gradualmente, ma poi ogni volta vedevo che avevi pubblicato e non sapevo trattenermi, ahahah! Che dirti? Hai saputo rallegrarmi e regalarmi momenti di spassosissima lettura! Hai davvero una vena comica tutta tua e che personalmente apprezzo moltissimo! E così, complice una specie di magico spazzolone polacco, il "signorino" Seyta é riuscito a fare il lavaggio del cervello a buona parte degli amici e parenti di Ranma, eh? Ho davvero riso troppo! Sei brillante e veloce nelle battute e ti si legge che é un piacere, dico sul serio :) Certo, insieme al codinato ho rosicato anche io e tantissimo quando ho visto in che modo Genma e i suoi rivali di sempre trattano il nuovo figliastro! Ranma ha ragione, se voleva togliergli le persone a lui più care, doveva farlo mantenendone i caratteri e le attitudini originali, troppo comodo così! XD E che casina ha il nostro misterioso figlio di papà? Alla faccia della misera baracca! E poi sarebbe lui l'invidioso? Ahahah! Qui si mette proprio male per Ranmuccio! Ma io sono fiduciosa e curiosissima, quindi continuerò a seguirti con immenso piacere fino alla fine! Ci sentiamo domani per gli altri capitoli! Questa storia mi piace tantissimo, sei bravissima davvero! :)

Recensore Junior
29/09/14, ore 16:19
Cap. 5:

Scusi per l'immenso ritardo.
Le descriziome e o dlalpghi.
Brava whiteserval continua così.

Recensore Junior
24/09/14, ore 19:02
Cap. 4:

Sono felice che hai aggiornato whiteserval :-).
Ma quel setya ha fatto il lavaggio del cervello alla nostra poverina Ukyo lo chiama anche Sexy-chan.
Non si ricorda del suo fidanzato Ranma ma come puo essere?
Devono ritrovare quel Biondo per vedere se fa ritornare normale Ukyo.
Continuà Così Whiteserval.
Un Saluto da RyogaHibiki.

Recensore Junior
19/09/14, ore 18:05
Cap. 3:

Con la spazzola con quel nome polacco fa fare il lavaggio del cervello? Ma quel polacco di Seyta e proprio malvagio.
Comunque Brava e continua così mi sono immaginato la scena Complimenti.
Un Saluto da RyogaHibiki

Recensore Veterano
18/09/14, ore 21:10
Cap. 2:

Ciao! anche questo capitolo molto carino, forse nei pensieri di Ranma ci vai giù un pò pesante con gli epiteti verso Akane X°D Ora ci mancava solo shanpu la storia si complica ancora di più però sono troppo curiosa di sapere. Scusa se lo dico ma dovresti andare un pò a capo e lasciare spazio per i dialoghi, che dopo un pò flippano gli occhi a leggere. Usa il generatore di html del sito è facile e rapidissimo.
Al prossimo cap

karmy

Recensore Veterano
16/09/14, ore 20:43
Cap. 2:

Ma ciao! :D Mi scuso per non averti lasciato un commento al primo capitolo, ma recupero subito!
Appena ho visto che avevi pubblicato un aggiornamento mi sono fiondata :D
Davvero un inizio intrigante e convincente! Scritta molto bene, IC e divertente! Complimenti! :D Questo Seyta non me la conta giusta, ma mentirei se non ti dicessi che mi intriga moltissimo! Ranma é davvero un testone e non si rende conto (o forse non vuole ammetterlo) di avere avuto davvero una gran bella fortuna nella vita). Seyta si é lasciato battere fin troppo facilmente nello scontro con il codinato, ma credo proprio che il suo obiettivo sia un altro e che l'affascinante e misterioso polacco sappia esattamente cosa fare per dare una bella lezione a Mr. Orgoglio “mi é tutto dovuto”. A partire dalla mitica Nabiki, amici e familiari cominciano a sparire misteriosamente...mi chiedo cosa accadrà quando sarà il turno di Akane ;) E ora? Cosa mai vuole quella gattaccia morta di Shampoo ancora? Spero di scoprirlo prestissimo :D Intanto ti faccio i miei complimenti, davvero un ottimo inizio! Alla prossima :)

Recensore Junior
16/09/14, ore 16:56
Cap. 2:

Mette molta suspance questo capitolo. Ma non è che Seyta si vuole vendicare contro Ranma rapendo le persone più care?
Ma è veramente Shampoo la colpevole o Il Ragazzo Polacco? E tutto da vedere nel prossimo capitolo lo aspetto con Ansia.
E molto coinvolgente il racconto con i sentimenti di ognuno.
Un saluto Da RyogaHibiki

Recensore Veterano
11/09/14, ore 21:29
Cap. 1:

Ciao benvenuta.
Mi piace molto brava!
È originale, fresca, simpatica, IC!
Il polacco mi sa che non sarà una comparsa vero?
Akane sarà anche un maschio mancato, senza fascino e bla bla bla ma è ciò che Ranma vuole edesidera;)
Aspetto sviluppi.
Baci Pia

Recensore Veterano
11/09/14, ore 21:06
Cap. 1:

Ciao! Che bell'inizio di capitolo! Effettivamente Ranma è sempre stato conteso da tutti suo malgrado. Nel corso del manga speravo che cominciasse a "difendersi" di più da tutti ma tant'è che questa cosa da sempre vita a gag esilaranti e anche nel tuo cpaitolo il modo di descrivere le cose è molto simile a quello dell'anime quindi IC. I pensieri di Ranma sono veritieri e tipici di un ragazzino di sedici anni. Eh beh il nuovo arrivato sembra simpatico, vediamo un pò dove arriva con Akane :) Attendo aggiornamenti.
Buona serata
karmy

Recensore Junior
11/09/14, ore 21:02
Cap. 1:

Benvenuto/a nella famiglia delle fanfiction di Ranma. Mi fa piacere che hai iniziato questra strabiliante storia continua così stai andando alla grande. Aspetto con ansia l'altro capitolo.
Un Saluto RyogaHibiki

[Precedente] 1 2 [Prossimo]