Moonlighters
di Vally98

08/10/15, ore 21:21

Sono molto felice di questo velocissimo aggiornamento! Bel capitolo! Speriamo che ora Sidney abbia più libertà altrimenti.... Condivido i suoi pensieri su Peter, sembra sempre un passo avanti a tutti e la cosa non è per nulla un buon segno! A presto, ciao ciao c: Gio

08/10/15, ore 16:18

Ho appena iniziato a leggere la tua ff e già sono a pari con i capitoli yeeeee Devo dire che questa storia mi ha coinvolto molto, avrei voluto poter recensire ogni capitolo, ma sono talmente tanti (un punto a tuo favore, perche' adoro le storie lunghe e la tua non essendo noiosa e banale si legge che e' una meraviglia!) che perderei tutta la giornata! Quindi cercherò di concentrare velocemente tutto quello che avrei voluto dire per ognuno e mi scuso se la recensiine verrà lunga! Allora....da dove parto?!? Stiles e Sidney sono bellissimi insieme <3 anche se devo ancora capire quegli strani sguardi che si lanciano lei e Dereck. ..la situazione mi incuriosisce e bha...non nego che non mi dispiacerebbe che ci fosse qualcosa tra i due....devo ancora decidere quale sarebbe la coppia più bella! Peter come al solito é in modalità "tramare alle spalle di tutti per accrescere il proprio potere" sicuramente sa qualcosa in più che sfugge a tutti, ma la domanda é cosa?!?! Dereck come al solito mi fa morire con le sue uscite nei confronti di Stiles, che poverino é costretto a sopportarlo in silenzio Detto questo, ti faccio i complimenti generali per la storia, la trama mi piace moltissimo ed é descritta davvero bene, in modo scorrevole, senza errori ne confusione quindi davvero brava! E devo aggiungere che i personaggi sono descritti molto bene caratterialmente. L'unica cosa che mi rimane da dirti é che forse hai invertito il capitolo 8 con il 9....perché mi sempra che la storia nel secondo faccia un passo indietro! Comunque brava! Ciao ciaoooo :) Gio

09/07/15, ore 13:59

lasciando perdere la parte di battutine tra Derek e Sidney che fanno morire (Specie la frase di Derek:"Perché a me? Ne bastava uno, di voi due, che già faticavo a sopportarlo." ahahhahaha e viene automatico ripensare alla coppia più bella di Teen Wolf, ovvero Stiles e Derek)adoro il modo in cui descrivi i momenti d'azione, di pericolo. E ci credo che stava piangendo, io come minimo mi sarei cagata in mano

09/07/15, ore 00:45

aww che amooori *-* Stiles è così tenero, peccato che a tutte le donne piaccia sempre lo tsundere eheheh (terminologia giapponese ahahah immagino tu sappia che significa)

08/07/15, ore 21:03

Ciao Vally,
ho iniziato oggi a leggere a tua storia e in un lampo sono già pari capitoli quindi complimenti perchè scrivi benissimo!! Adoro Sidney e Stiles insieme sono così carini!! Nella serie tv a me piacerebbe vedere stiles e lydia insieme ma adoro davvero come li hai uniti Sydney e Stiles. Posso solo chiederti una cosa? Perchè altrimenti ci sto male la storia finisce con l'happy ending vero? E Derek non si mette tra i due protaginisti vero?
Spero risponderai alle mie domande un abbraccio alla prossima!                   Ale

08/07/15, ore 00:20

No, ma questa Sidney tamarra che impone a Scott di presentarle Isaac?!
Rido ahaahahahaha
Inoltre, trovami un padre tanto buono quanto questo che permette alla propria figlia di andare ad una festa. Al terzo giorno di scuola.

08/07/15, ore 00:05

Ecco, ecco, chiariamo una cosa che mi sono scordata di dire nello scorso capitolo.
Quei baci sulle guance.
Quei dannatissimi baci sulle guance.
La prima volta che l'ho letto ci sono rimasta di stucco, dato che da uno come Stiles mi aspettavo come minimo balbettamenti e inciampamenti nell'aria.
Diciamo uno stucco felice ahahaah

07/07/15, ore 23:59

Weeeeee ma queste scopiazzature da Hunger Games?! capitolo bello, soprattutto nella parte in cui Stiles ha constatato che è meglio non avvicinarsi a un mulinello nell'aria AHAHAHA povero, non fa altro che combinare cazzate.
Aspetto il nuovo capitolo bellissima <3

07/07/15, ore 02:25

'temo che domani dovrai stare con noi'
Certo Stiles, temi.
asbivbvabjsanviuen in questo capitolo avevo la faccia da ebete.
eheheh
Anche io voglio prendere un caffè con Stiles da Sturbucks.
Anche se odio il caffè.
Penso potrei iniziare ad amarlo.

07/07/15, ore 02:20

Capitolo pieno di pensieri, morto. Ma almeno fa capire l'idiozia e la superficialità degli 'amici' di Sidney. Ogni volta che racconti che la comitiva di Scott sta seduta sui gradini, mi immagino la scena a rallentatore, tipo Twilight.
P.S. stra-strani, davvero!? Andiamo avresti potuto trovare qualcosa di meglio di stra-strani. Seriamente, avresti dovuto.

07/07/15, ore 02:15

Riesco a immaginarmi davanti agli occhi la scena: Stiles e Scott, cioè bho, adoro il modo in cui scrivi.
P.S. due tipi ti accompagnano sotto casa e aspettano finchè non sei entrata e tu lasci perdere? Ok che magari la situazione non era delle migliori, ma volevo vedere che facevi se al loro posto ci fosse stato Di Caprio

07/07/15, ore 02:10

wowowo alla fine di questo capitolo sono 'WAAAT'
Capiscimi, ho appena iniziato la seconda serie, non so neanche l'esistenza di ulteriori creature (tenendo fuori il veterinario capace di far esplodere una sedia stando immobile)

07/07/15, ore 02:07

E qua parte l'azione *^*
Della serie che non me l'aspettavo proprio una cosa del genere, diciamo che sai come tenere il lettore con il fiato sospeso

07/07/15, ore 02:04

Amo la parte finale di questo capitolo. Cioè, un esemplare di Dylan O'Brien che ti fissa perplesso, insomma... penso di poter anche morire.
Sidney ha un non so che di Bella Swan, ovviamente tra Edward e Stiles non c'è confronto ahahaha

07/07/15, ore 02:00

Ho deciso di commentarti qualche capitolo, dato che questa storia merita davvero, scrivi benissimo e non sarò mai stanca di dirtelo.
P.S. quanto vorrei essere Sidney. Quanto.