une autre vie
di Princess Leila

10/11/14, ore 19:02

Nonostante io abbia già letto i capitoli di questa storia, devo ammettere che non mi dispiace affatto farlo un'altra volta, perchè il modo in cui scrivi è davvero piacevole. Grammatica perfetta, come sempre d'altronde, e avvenimenti che mi piacciono sempre di più.

"una lacrima ribelle" anche le lacrime di Hermione sono Divergenti!

I personaggi come sempre mi sembrano molto IC, e data la loro complessità, non posso far altro che complimentarmi per questo.

"Non era la punizione peggiore del mondo." Eheheheh Hermione, ci sei arrivata? *faccina pervy di Whatsapp*

Capitolo bellissimo, proprio come gli altri. Mi aspetto un aggiornamento il prima possibile.

Con affetto,

Lucrezia.

16/10/14, ore 23:26

Ciao Lidia❤️

Mi scuso per il ritardo. Sono qui a recensire dopo una splendida puntata di XFactor *_* e sono super gasata.

Sarà la terza volta che leggo questo capitolo, ma è davvero bello.

Come ti ho già detto, non vedo l'ora che pubblichi gli altri capitoli.

Hermione e Draco risultano IC, quindi brava.

Non ho notato nessun errore di battitura, e brava anche per questo.

"Ricordai quando la Granger, prima ancora di essere smistata, guardandolo disse “Il soffitto non è vero, è solo un incantesimo. È scritto nel libro Storia di Hogwarts, io l'ho letto”; mi era sembrata un'inutile piccola secchiona saccente, non avevo idea di come la mia opinione su di lei sarebbe cambiata col tempo."

QUESTA PARTE. awwwww! *occhi a cuoricino*

Ora vado, perché la stanchezza mi sta facendo iniziare a delirare. Ancora complimenti.

A presto, (domani 😂)

Lucrezia ❤️

30/09/14, ore 23:37

Ciao Lidia! <3 <3
Sono riuscita a leggere la tua fanfiction finalmente u.u
Ti avevo già detto che mi piaceva la trama, e da sfegatata shipper della Dramione, la trovo bellissima.
Il tuo modo di scrivere fresco e scorrevole rende piacevole leggere il capitolo.
Il titolo è molto bello, così come i discorsi.
Tutti i personaggi mi sembrano molto IC, sopratutto Hermione.
Complimenti*_*
Lu. <3

23/09/14, ore 13:56

Ciao! Questo capitolo è molto bello! Mi è piaciuto tanto :D
Quanto adoro Draco "occhi a cuoricini"
Beh adesso vado, un bacio!
Cristiana Malfoy.

19/09/14, ore 17:34

Ciao! Questa storia si prospetta molto bella! La trama mi piace tantissimo. Siete molto brave a scrivere, mi piace! xD
Okay, Draco che manda le api frizzole ad Hermione è così ajshdhduks.
Non vedo l'ora di leggere quando si innamorano u.u
Ho già detto che la storia mi piace tanto? :3
Beh al prossimo capitolo!
Cristiana Maloy. PS: Passa da me se vuoi! :)

17/09/14, ore 18:48

Hello Dinda! :3
Come promesso, eccomi qui a recensire uwu.
Bhe, non ho nulla da dire sulla grammatica, la storia è scritta bene e il testo è scorrevole. Per quanto riguarda il formato, mi duole dire che non hai del tutto risolto il problema, poiché il testo esce dai limiti di EFP. Prova un po' a maneggiare, e vedi se risolvi il problema, perché leggerla magari da cellulare può risultare scomodo.
Come primo capitolo sembra promettente e interessante, nonostante io non sia una fan della coppia Dramione :3
Detto ciò ti saluto, continua così :)

With love,

Your Joker.