Life togheter isn't easy....
di Chemical Lady

Sono completamente morta dalle risate AHAHAHHAHA. No davvero, è da farsi sotto dalle risate sta Frerard. Già e lo vedo Frankie con il dito in bocca rimproverare gee di aver oltraggiato i suoi Muppets! "IO CREDO NELL'AMORE!" cercando di prendere a pugni Gee mentre questo gli tiene una mano in testa e lo fa andare a vuoto. No sto morendo HAHAHAHA. Poi alla fine sono dolcissimi *-*

Ahh! Bella qesta di halloween, anche se mi è dispiaciuto un sacco per Patty, oh, Pete perchè lo mandi a dormire sul divano? Invece sono felice per Quinny e jeph, che sono pucciolosissimi insieme >.< e beh, la chicca che mi ha gustato di più è stata sicuramente la Bert/WilL. Complimenti aspetto il prossimo aggiornamento!

Ma no dai sono così carine e divertenti! A me piacciono tanto le one così mi diverto troppo xD..*sorride come una malata di mente* mi sono piaciute questa one sopratutto quella del panic at the disco xD povero Brandon.. xD brava brava complimenti continua presto.

Dio, finalemnte sono riuscita a finire di legegre il capitolo! Che dire del tuo fantastico cervellino? Lo amo! Questa one è stata troppo carina e divertente! Io mi sono divertita a leggerla se tu ti sei divertita a scriverla! Si si! Ora non vedo l'ora di leggere la prossima! Brava Jè! Ti voglio un mondo di bene! <3

Che bel regalo di Halloween, Jess! Questa serie di one sono bellissime! Frank come a solito conferma la sua stupidità... Gerard voleva fargli una sorpresa XD Riguardo Brendon non commento perchè... beh perchè lui è Brendon e anche se è cresciuto può fare dolcetto o scherzetto fino alla vecchiaia. Ma quanto sono teneri Syn e Zack? Quei due stanno troppo bene insieme <3. E per non parlare di Quinn e Jeph *___* Bert che fa il despota con il nostro Quinnifer mi ha fatto morire dal ridere XDD In conclusione, con questa schifosa recensione che assomiglia più a una lista della spesa, volevo solo dire che mi sono innamorata di questo capitolo e di questa storia. Bacio.

e si anche mikey deve farsi notare..che ha fatto lui... brian, cosa non si fa per amore povero patrick (fa pat pat a patrick) non perlo di jepha e quinn tanto lo so che saranno ancora sotto la doccia calda bella questa ff, oh yeah!

povero patttttttttttttttttttt!!!!!!!!!! ç_ç ciccioloso luiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! ma è stata stupenda sopratutto il finale!! pete che va in camera e si racchiude nella sua tristezzaç_ç bella bella!!! e che dire quella di quinn e Jepha? waaa troppo simpatica!!!! bert sembra un assatanato...!!!!!!! ma mi è piaciuta!!! la universal freard è stat wow!!! che carini con la festa a sorpresaaaaaaaaaaaaaa!!!! brendon e Ryan fortissimi!!! anche io voglio fare dolcetto scherzettoooooooooooooooooooooooooç__ç e infine Syn e Zacky: la più dolce! sisi secondo me !!!! le ho adorate tutte!! dalla prima all'ultima!!! bravissima come al solito!!!!me too tata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacionii!!!Grè<3

Questa one è... stupenda! Dio ma che hai al posto del cervello? Hai una fantasia pazzesca! E poi è anche scritta bene! La canzone è bellissima e ci stava davvero bene! Ora non vedo l'ora d leggere una prissima! Continua presto bella! Ti voglio bene! <3

fantastica. davvero fantastica. ho painto come una scema! e come hai detto tu l'ho ascoltata con la song di sottofondo!! dio santo che bellaaaaaaa! sei stata bravissima, tata!!! ti voglio bene pure io!Grè<3

Aww bella!*_* Mi è piaciuto tanto il tuo modo di secrivere i sentimenti e povero Pate sotto i cuscini.. .-. povero xD la fine mi ha sconvolto pensavo che sarebbe morto e invece? No! C'era Ryan brava complimenti alla prossima ciao!

Okay... L'ho letta anche se non conosco metà dei personaggi dato il mio vivere perennemente tra gente del secolo scorso come Freddy Mercury, Axl Rose, Slash, Sid Vicious, Johnny Rotten e altri... Contando i My Chem che stan diventando una band cult, dato che non fan più cd nuovi ormai dal giurassico 2006!!! >__<''' Vabbè... Ho trovato moooltooo triste questa piccola one con tanto di song in mezzo... Però come al solito non hai resistito al lieto fine, eh? XD Ciao ciaoooo!!!!! Kisses!

Ciao Je! Scusa il ritardo nel recensire ma, come tu bene sai, ho avuto prolemi con internet. Che dire? Prima Frerard che è una bellezza! Che bello! Fanastico l'idea della scommessa e poi è così tutto dannatamente dolce! Spero di leggere presto qualcos'altro! Ti voglio un mondo di bene bella! E convinciti che sei brava! U.U Kisses!

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *__* Ho amato la Frerard con tutta me stessa *__* è bellissima ,dolcissima e pucciosa visto quei due esserini *_* Complimenti! Davvero aspetto la prossima frerard u.u ma anche gli altri.. u.u da nn scordare! un bacio ciao a presto spero!

awww!! stupendaaa!! all'inizio ho patteggiato per Gee dicendo "Dai bello! fargli vedere a quel nano malefico [e bellissimo] chi è che non si sa divertire!!" ma poi...non poteva finire in modo migliore!! non riescono a stare troppo uno lontano dall'altro!! che cosa dolseee!! xD [amo il Frerard!! <3<3]
[la aspetto una long-fic sui Panic! Brend sembra talmente scemotto che ti viene voglia di coccolarlo! xD]
salutami anche tu il tuo caro maritino [e usate precauzioni! xDxD] ora vado anche io che il mio Berty mi aspetta per una seratina cena e cinema [non sembra tipo ve? ma per amore si fa tutto! xDxD *sisi, sogna sogna!* xD] hihi
bye bye darling! alla prossima!
bacioni!
Vale