Blog of an -Invisible Girl-
di Dama degli Intrighi

14/09/14, ore 15:56

EHI!!! in questo momento sono in parte in disaccordo con te... non è vero che è stato scritto con una grammatica e con un lessico non proprio perfetto... perché per me è il contrario! per me è perfetta così la storia. mi dispiace anche a me che la storia sia finita! ma sono felice che la protagonista abbia esaudito l'aspirazione di ogni fan! Poi anche il fatto che non è stata presa dal bullismo, ma ha usato un modo diplomatico e "da grande" di risolvere la situazione. Io personalmente non sarei riuscita ad essere così. Comunque io ti ringrazio per aver confidato a me, e a tutti i lettori una parte di te. Grazie mille!!!
Aspetterò l'ultimo o il penultimo capitolo... non posso dire con impazienza, ma lo aspetterò.

14/09/14, ore 03:10

Io, beh, diciamo che mi ci riconosco molto. E ci vuole davvero tanta, forse troppa, forza di volontà a perdonare una persona che per anni non ha fatto altro che farti sentire inutile e farti addirittura pentire della tua esistenza. Dio, quanti pianti mi sono fatta. Convinta di essere una persona orribile. E quelle ferite non si rimarginano facilmente. L'autostima rimane bassa: continui a specchiarti e pensare "Non mi piaccio.", anche se molti ti dicono che sei carina o bella.
Ma le soddisfazioni arrivano. Eccome se arrivano.
Io sono al terzo anno di università e molti di quelli che mi prendevano di mira sono degli ignorantoni, senza un briciolo di cervello.
Grazie a loro ho la forza di andare avanti e far vedere quanto valgo. Ho un ragazzo che mi ama e sono felice così.
Per questo mi ci ritrovo nella tua storia che non è completamente incentrata su Josh ma affronta un importante tema. Invisible Girl è una persona molto umile e forte. Sono sicura che lo sei anche tu. Brava.
Con affetto,
Caroline :)