le quattro meraviglie
di runami_ lu99

13/12/14, ore 17:48

Ciao! Capitolo magnifico come sempre! Sono d'accordo con Rufy, Nettuno è davvero SWAG! Grrrr, invece già odio Raji. Sono curiosissima di sapere che vuole fare Franky..perchè i confini dell'isola... spero tu aggiorni presto ( ti prego consolami da quella materia odiosa chiamata storia! T_T)
Saluti, Yuki.

13/12/14, ore 17:23

Questa recensione è super positiva. Mi fa molto piacere che non hai abbandonato questa fan fiction è una delle mie preferite. Adoro il tuo modo di scrivere e devo dire che l'attesa tra la pubblicazione di un capitolo ed un'altro è snervante; non si può mai sapere cosa succederà!:) Sai raccontare perfettamente il particolari che vuoi esprimere, l'avevo già notato in un'altro tuo racconto e ti adoro soprattutto perché sei una fan runami.
Grazie mille perché continui questa storia.
P.S. so che non ho mai recensito questa ff è che volevo ringraziarti per tutto LOL ;)

10/12/14, ore 22:15

Ehilà!
È da un po' che non ci si sentee!
Scusami se non ho recensito lo scorso capitolo, ma l'ho letto ora. Ahahaha
Sbalzi d'umore? Io non ne ho, o meglio li ho solo quando leggo le tue fanfic..peggio di una donna mestruata (okay potevo risparmarmela)
Coomunque recensisco qui tutti e due i capitoli.
Sisi è inutile che te lo dico ho avuto i soliti sbalzi d'umore dallo scioglimento ai momenti misteriosi.
Sono morta quando ho letto quella minima parte di ZoRobin, ti prego fanne molte altre!
Brava! Brava! Brava! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamentoo
BACII❤️

ZoRobin_2000

03/12/14, ore 21:03

Ciao lu,
Molto interessante il fatto ke la macchia ha un punto debole, chissà cosa succederà ora... Quella cosa tinta ( tinta vuol dire cattiva in siciliano dialetto), di una dea impolverata mi fa molto antipatia è davvero malvagia... L'hai descritta alla perfezione i miei complimenti; invece la scimmietta mi fa molta simpatia, ma c'è qualcosa ke nasconde nn è vero? XD. Il capitolo in se è bellissimo come sempre, quindi ci sentiamo al prossimo aggiornamento ciaooooo!!!!!
Roxy

03/12/14, ore 20:05

Come sempre non deludi mai! Quindi la macchia può anche arretrarsi grazie alle emozioni... e magari queste emozioni sará il nostro capitano a provocarle!😏La suspance.. madognaa! Sono troppo curiosa di sapere come continua! Saluti, Yuki.

Capitolo molto interessante, che mi ha chiarito bene perché "acquoso" non era corretto! XD
Mi è piaciuto il salvataggio di Nami da parte di Rufy: lo hai descritto molto bene, senza dilungarti! Il finale mi è piaciuto molto: chissà perché l'oscurità della mano di Nami è arretrato (avrei un apio di ipotesi) e, soprattutto, sono curiosa di scoprire in quale strano posto sono finiti!!
La scimmietta inizia a starmi simpatica, nonostante sia la segretaria della Dea della Morte.
Nami, invece, non perde le sue grandi doti di abile navigatrice!!
Sei stata davvero brava a scrivere questo capitolo: stai migliorando tantissimo, proprio ben fatto!!
Alla prossima, allora!!! Ciao!!

Scusa se ritardo nel recensire ma lo studio mi sta ammazzando ed è meglio se ti rispondo subito altrimenti per tutta la giornata non riuscirò a farlo (è il mio compleanno XD). Tu vuoi far morire di curiosità i lettori, vero! Ti preeegoo aggiorna presto! Voglio sapere qual'è la prossima provaaa! Sappi che non è una supplica ma una minaccia ;)
Saluti, Yuki.

Ciao lu,
Ok anche io sto iniziando a preoccuparmi x quella strana macchia nera come mai è arretrata tutto di un colpo????... La scena Runami lo adorata *.*, sei stata bravissima a descrivere sia la scena che i personaggi ;). Ma chi sarà Raji? Un'altra scimmia? Inoltre nn immaginavo ke anche Arjey avesse mangiato un frutto del mare... Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo xD,la suspense è tantissima, spero di riuscire a sopravvivere x 11 giorni se la curiosità non mi mangia viva, xD.
Ora ti saluto ciaoooo!!!!
Roxy

Lo so U.U sono una frana totale!!! -.-" non ho avevo il tempo o la voglia di recensire... ero e sono ancora troppo stanca T-T diciamo che non è facile studiare 5 materie che insieme fanno più di 100 pagine in metà settimana per riuscire a finire prima e ripetere tutto... vero? Penso che anche tu sia d'accordo... sul fatto che è meglio prendere un fucile e che i prof sono gli dei della morte in terra... ciò dipende da prof a prof comunque. Allora... a parte questo... anch'io sono sorpresa per il fatto che la mano di Nami sia ritornata in parte, anche se piccola, normale. In più mi piace molto l'inizio, ho immaginato Rufy che allunga il braccio e dopo stringe Nami a se per evitare che si allontani, intanto Nami lo stringe per lo stringe per lo stesso motivo... in più perché lei ha paura... penso che in una situazione Rufy sia preoccupato, ma che sia impaurito... beh... credo dia l'ultimo dei suoi problemi. Prima pensa ai suoi compagni, se non fossero tutti in salvo però al quel punto la paura arrivarebbe. Bene... non mi dilungherò oltre. Solo un ultimo particolare... il testo è scorrevole, corretto, segue perfettamente le regole di coerenza e coesione, l'idea è originale e in più sviluppata bene. Davvero molto bella come storia. Ciao ^-^ ♥♥♥

16/11/14, ore 22:00

Heyla^^ Lu come va? Stupendo anche questo capitolo:), ed ecco che inizia questo gioco:). Mi sto preoccupando un sacco per la macchia nera che adesso ha ricoperto tutta la mano di Nami, non si vede nulla all'orizzonte però secondo la piccola scimmietta viola siamo nella prima isola:). Sono curiosissima di sapere quali prove aspettano i nostri Mugiwara:). Ma Nami potrà aiutare i suoi compagni nelle prove o si sentirà sempre più debole man mano che la macchia si ingrandirá? Spero di sentirti presto e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia:). Baci rufy346<3

14/11/14, ore 21:36

Ciao!!
Ottimo capitolo: la parte in cui Nami scopre la sua mano, sconvolta assieme a Rufy, per l'oscurità ampliata è fatta bene.
Mi è piaciuto molto anche quando, durante le discussioni della ciurma, hai inserito a tratti la nemica (che hai descritto benissimo, tra l'altro!!), che mi ha ricordato molto Aracne (Soul Eater), per alcuni tratti, parlando di ragni e tarantole! XD
Sono molto curiosa di scoprire come affronteranno la prova, visto che l'isola sembra un pochino "acquosa".. ehehe...
A parte tutto, stai costruendo una storia magnifica e non smetterò mai di ringraziarti per questa fan fiction dedicata!!!
Al prossimo capitolo allora!! Ciao!!!!!

12/11/14, ore 22:14

Muahahahahha eccomi quaaa!
Dovevi vedermi mentre leggevo il capitolo..all'inizio avevo le lacrime per le risate,
poi verso la fine, quando la macchia di Nami copriva la tutta la mano, ero tipo terrorizzata!
Ahahahaha sei grandee! Bel capitolo come sempre, altro che obbrobio!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
BACIII!❤️

ZoRobin_2000

12/11/14, ore 22:10

Ciao! Capitolo stupendo, molto ben scritto! Alla parte della vecchia che finisce in polvere mi sono sganasciata XD
Però non vale, lasci la suspance! Non vedo l'ora di sapere come sarà l'isola e che prove dovranno affrontare.
Saluti, Yuki.<3

12/11/14, ore 20:52

Ciao lu,
Ho aspettato tutta la giornata questo capitolo e ti posso assicurare che non mi hai per niente delusa, al contrario ora sono super curiosa si sapere xkè la dea della "polvere" xD c'è la cosi tanto con Rufy e anche le insidie che dovranno affrontare x prendere la prima gemma. Ci si sente al prossimo capitolo ciaoooo!!!!
Roxy :)

09/11/14, ore 23:03

Oggi è la seconda volta che recensisco un capitolo per un altro! Comunque non è che un piacere recensire questa storia, l'adoro! Spero tu aggiorni presto.
Baci, Yuki