le quattro meraviglie
di runami_ lu99

17/01/15, ore 21:12

Heilà!
Okay, mi sento davvero molto onorata! L'accenno ZoRobin è davvero stupendo e mi ha fatto davvero molto piacere sapere che l'hai scritto apposta per me :D!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo anche perchè è incentrato sui miei due personaggi preferiti, quindi come potevo non recensire?!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
TE SE AMA❤️

17/01/15, ore 17:19

Ciaoo lu!!
Allora capitolo spettacolare, e iniziano gli accenni ZoRobin xD.
Uffa sn troppo curiosa di vedere cosa stia succedendo a Nami contro quello squilibrato mentale... Coji inizia anche a incuriosirmi xD. Un'altra persona da aggiungere alla mia lista delle persone/animali "strani che hanno qualcosa da nascondere" xD.
Titolo un po' lungo qualla della mia lista ma... Comunque ritornando a noi, nn ho notato errori, e quando descrivi i combattimenti sei un mostro ( nel senso buono e ;)).
Spero che aggiorni presto... Ti capisco x la scuola! Uno stress 😓.
Ci sentiamo presto ciaooo!!!
Roxy

08/01/15, ore 14:27

Ciao lu!
Ma qui sn tutti pazzi! Prima quel tizio che sta combattendo con Nami, poi l'uomo ghepardo... Uno peggio dell'altro xD. Ok avevi ragione Franky è un genio, nn c'è che dire U.U. Sei stata molto brava a descrivere il combattimento complimenti * applaude*. Ora ti saluto ciaoooo!!!
Roxy

07/01/15, ore 21:13

Scusami tanto se non ho recensito lo scorso capitolo *si nasconde in un angoletto*, il fatto è che in queste vacanze mi hanno tartassato di compiti.. Capitolo magnifico e ben scritto, anche se leggermente più corto. Dopo Nettuno SWAG mi mancava l'uomo-ghepardo! Non so cosa abbia fatto Franky, ma è un grande.. ma questo non significa che io non voglia sapere cosa ha fatto! Aspetto con ansia (mooolta ansia) il prossimo capitolo.
Saluti, Yuki.

07/01/15, ore 20:14

Buon Salve!
Da quanto tempo!
Queste feste le ho trascorse serenamente, montagna di compiti a parte..e tu invece? Com'è andata?
Ora..passiamo al capitolo, nonostante sia un po' corto rispetto agli altri (o almeno questa è stata la mia impressione) non ha perso il suo fascino e il velo di dubbio/mistero che lasci sempre.
Spero di scoprire nel prossimo capitolo cosa accadrà a Robin e a cosa ha in mente Franky.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
TE SE AMA💜

ZoRobin_2000

bel capitolo pieno di di domande e curiosità ...
Mi chiedo sopratutto come farà Nami a cavarsela senza il suo bastone ... e credo che il combattimento di Nami sia quello più affascinate e curioso ... e poi Robin mi ha fatto incuriosire ancora di + con i suoi sospetti...
non vedo lora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo ciao e buon natale XD e grazie x la citazione ora si che sono stata citata x 2 volte ciaooo

Heilà!
Noo e tu ora mi lasci fino al 7 gennaio..questa me la segno giuro ahahah!
Dai che anche tu hai bisogno delle tue più che meritate vacanze! Diveriti in montagna!
Il cap..beh..altri misteri?! Ma scherzi? Non puoi lasciarmi così senza neache avermi sciolto un dubbio! Perchè quella ragazzina ha chiamato Robin mamma? Perchè Franky è dovuto andare alla Sunny?
Ti ripeto io non ci dormo la notte per colpa tua! :")
Bel capitolo seriamente!
TE SE AMA💕

ZoRobin_2000

Luna noooooo!!!!! Nn puoi farmi questo, mi farai rimanere con la curiosità x tutto il periodo delle feste!!!! 😱😱😱😱😱 * pianto disperato*

Tutti: Vuoi recensire?!?!?
Io: si va bene * sorriso smagliante *
Tutti: si è ripresa subito O.o
Io: xkè mi guardate tutti così??
Tutti: O.o

Comunque ritornando a noi
Tutti: O.o
Io: ora basta! * prende un clava di ferro* torno subito Lu.
* si sentono grida e ossa che si rompono *
Eccomi qua, la storia si intreccia sempre di più, uffa ma cosa sta combinando Franky?? XD, Stavo morendo dalle risate, quando Rubber chiama Raji insetto 😂😂😂😂😂😂. Concordo con Nami quel tipo è completammete fuori O.o, come se la caverà Nami??? Se vuole posso prestarle la mia clava di ferro xD. Comunque bravissima, mi raccomando giorno 7 ti aspetto, se no qui con me c'è la mia clava di ferro * sorriso innocente*. Ciaoooo!!!! E buona vacanza
Roxy ;)

(Recensione modificata il 23/12/2014 - 12:32 pm)

Ciao!!!!!
Ottimo capitolo!!! :D
Hai introdotto l'inizio della battaglia per quasi tutti i personaggi (tranne Franky, che si trova alla Sunny, per un piano segreto; Robin, che ha incontrato una bambina, con la quale sembra aver fatto amicizia - ma, chi lo sa, forse si rivelerà una trappola?-; Chopper e Brook).
Tra i membri citati, comunque, quello messo peggio, sembra proprio esser Nami: chissà se riuscirà a cavarsela!!
I complimenti che ti faccio, sono sinceri, perché te li meriti! XD
Credimi: non scriverei apprezzamenti sul tuo stile di scrittura e bravura se non li meritassi!!!
Comunque, davvero bel capitolo!! Aspetto il prossimo (ti dico subito che lo recensirò il 13, se riesco) e Buon Natale e Buon Capodanno!!!!
Ciao!!!!!!

16/12/14, ore 23:51

Ciao!! Scusa se non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo, ma sono andata via qualche giorno e poi tra compiti e studio, non sono entrata sulla pagina!! Ti chiedo umilmente scusa!!
L'ho letto, comunque e mi è piaciuto tantissimo!! :D
Anche questo è davvero interessante!! Per mantenere l'ordine, è necessario l'equilibrio, ma quando la tua vita pericolo, allora è meglio muoversi e affrontare il nemico, nonostante il terreno instabile!
Molto originale come avventura, complimenti!!!!!!
Mi chiedo anche di Rufy vs Raji... chissà dove sono finiti e chi la sta spuntando; inoltre, ben hai scritto, dicendo che sottovalutare anche solo un membro della Ciurma è un grande errore!! Franky, forza!!
Bene, mi chiedo, agirà la Dea della Morte per separare Rufy e Nami, ora he la sa macchia sta retrocedendo molto!
Hai scritto benissimo! Stai diventando una scrittrice esperta!! :D
Al prossimo capitolo (..Lunedì 22...oh, vacanze!! XDXD).
Ciao!!!

15/12/14, ore 17:17

Un bel capitolo pieno di mistero e scup ... =)
non vedo l' ora di leggere il prossimo e poi ti ringrazio per avermi citata nella fine del capitolo cioè nel angolo dell' autore ... XD
E'stata la prima volta che mi hanno citano e ringraziato nella fine un racconto =D Mi ha fatto davvero piacere e grazie a te ... =D
ciao ci ri scrive al prossimo capitolo ... XD

15/12/14, ore 15:32

CIAOOO!
Maa graziee per il ringraziamento special! Non dovevii! *diventa rossa e si nasconde dietro un muro tipo Chopper*
Allooraa..per quanto rigurda il capitolo ottimo come sempre, ogni volta che aggiorni sono convita di sciogliere i miei dubbi del capitolo precedente e invece mi infittisci sempre di più il mistero.
Sempre bravissima! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamentoo!
TE SE AMA💕

14/12/14, ore 21:40

Heyla^^ Lu come va? A die poco fantastico anche questo capitolo!!!!!:) Mi scuso tantissimooooooo per non aver recensito anche i capitoli 8-9 *la prega di perdonarla*... Coooomuqnue tornando alla recensione, mi piace molto l'idea che tutti debbano muoversi in contemporanea per mantenere in equilibrio la città ( piccola parentesi di sclero XD Io ADORO ATLANTIDE, la sua storia e sin da quando ero piccola ho sempre adorato Poseidone/NettunoXD) ma dove sono finiti Rufy e Raji? Come mai Arjy e Raji si odiano così tanto? Come mai Arjy si è arrabbiato molto quando è stato chiamato piccolo Re?... Scusa ti sto riempiendo di domande^.^".Ben detto la dea della morte non deve sottovalutare un solo Mugiwara;). Spero di sentirti presto e non vedo l'ora del prossimo capitolo:). Baci rufy346<3

13/12/14, ore 18:55

Ciao lu,
Anche tu sei il mio mito!!! Ke dire, oltre che sei davvero SUPER *posa di Franky* xD. Grazie x i complimenti 😍😍😍. Il capitolo è stra fantastico, quante sorprese! Il mistero di Arji mi sta facendo proprio incuriosire, nn è che qualcosa in più del braccio destro della morte???? XD. Chissà cosa avrà in mente Franky...mmm.... Quanta suspense!! La tua storia mi sta facendo proprio impazzire, riesci sempre a sorprendermi :). La storia sarà più di quaranta capitoli?????? Che bello!!!!! Allora mi dovrai sopportare ancora x un bel po' xD. Ora ti saluto, dv andare a uccidere Berlusconi, xkè ancora nn ha comprato le nuove puntate di One Piece 😓. Ciaoooo!!!! Grazie ancora x i ringraziamenti <3
Roxy :)

13/12/14, ore 17:48

Ehila, scusa se ti scrivo adesso , mi sn veramente piaciuti i capitoli continua che mi stupisci ;)