Sii mia per sempre
di MaryMelody98

12/06/15, ore 09:57

Tesoro,non so come dirtelo.Forse è una tua scelta stilistica ma,NON CI SONO I DIALOGHI!!!!

12/06/15, ore 09:52

Allora, allora, allora......
Il capitolo mi è piaciuto molto, direi che ne è valsa la pena, finalmente un po' di vera azione, che era quello che aspettavamo tutti da dieci capitoli a questa parte.
Scritto ovviamente nel tuo elegante modo,
Aspetto con ansia di saperne di più su questo rapimento,
Ben tornata!
Rebekah Stackhouse

15/04/15, ore 17:44

Come volevasi dimostrare, anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Ho trovato le scene descritte davvero molto bene, e ho trovato interessante il fatto che la preghiera di Helena, pur essendo rivolta a Dio, venga ascoltata da un demone. Sono felice che quell'uomo disgustoso sia finalmente passato a miglior vita, ma temo che la povera fanciulla si sia data il colpo di Grazia con le proprie mani. Non si è resa conto del patto che ha stipulato, delle conseguenze terrificanti che tale gesto possa scatenare... non mi resta che continuare a farti i complimenti ed andare avanti con la lettura! Un bacione Rob

11/04/15, ore 19:55

Ciao! Era tanto tempo che avevo adocchiato questa tua storia, ma tra un impegno e l'altro, non avevo mai trovato il tempo per dedicarmici completamente e leggerla per bene, come del resto merita.
In primo luogo devo farti i complimenti: scrivi davvero benissimo, mi hai catturata nel giro di poche righe, con uno stile molto forbito, elegante, scorrevole al punto giusto!
Inutile dire che non vedo l'ora di andare avanti e divorare i restanti capitoli...
Quindi non mi resta che continuare!
Un bacio
Rob

14/03/15, ore 11:43

Ciauu! Tra vari impegni e scuola sono riuscita nella ardua impresa di prendermi un po' di tempo per leggere xD
Anyway... Allora il capitolo mi é piaciuto solo perché finalmente quella poraccia "sta bene". ( probabilmente é una situazione precaria ).
Bhé.. sinceramente non mi aspettavo che un demone come Delos di che é partito di quarta facesse marcia indietro xD
Qui son curiosa come va a finire!
Mi ha un pochino sconcertata ( magari perché ho un altra concezione di demoni e di romanticismo xD tranquilla non é una critica) il fatto che Delos gli abbia detto amore mio e cose così xD buh non so. Però in fin dei conti Helena se lo merita, quindi chiudo un occhio u.u
Damien sta nei guai o é mia impressione? xD
Aspetto un tuo aggiornamento
Nyah~

07/03/15, ore 16:06

La amo.È una storia bellissima.La adoro.Mi ha presa totalmente *_* immagino sempre Helena come Elena di the vampire diaries.
Continua così.Sei bravissima.Hai tutto il mio supporto e non vedo lora che tu scriva ancora :* :*

06/03/15, ore 23:22

Ciao! Ho appena finito di leggere, beh interessante anche se..
Non ce lo vedo un demone a dire ti amo, amore mio ecc ecc.. Può dimostrarlo anche senza cadere in queste parole melense.
Poi un'altra cosa, come ti dissi l'ultima volta, se Delos è un demone potente e di alto rango, "non può assolutamente discendere da un umano" perchè altrimenti sarebbe un misero demone minore. Quindi qui stai cadendo in strafalcioni letterari che odio profondamente, dato che su internet c'è l'imbarazzo della scelta di informazioni su queste razze. La fantasia va bene fino ad un certo punto, ma tu citi demoni maggiori, per cui dovresti avere una radice che nel mito già c'è quindi, perché perdersi in queste banalità?
Tuttavia, la mia recensione è positiva, perché si può sempre migliorare.

04/03/15, ore 21:05

Cara Mary, sai, non me lo sarei mai aspettato questo cambiamento in Delos, e mi hai veramente sconcertata, mi chiedo soltanto se durerà, sappiamo benissimo di cosa è capace Delos.
E finalmente Helena si è accorta del lato segreto di Damien.
Ho gradito molto il momento nel quale si è parlato del passato di Delos, sono molto curiosa e voglio saperne di più.
Non vedo l'ora di vedere come Damien reagirà è come Helena si comporterà.
Aspetto con ansia il proseguimento,
Baci baci,
Rebekah Stackhouse.

01/03/15, ore 18:57

Alleluia!(Fa la hola) hai aggiornato. Beh rahazza oggi ho qualche lineetta di febbre e un po' di freddo, ma ti hai scadato eccome! Delos qui e' stato perfetto dolcissimo, aaww... e meno male perche' avevo iniziato a fare il tifo per Damien. Pero' non ho capito la storia che prima Delos vuole un figlio e poi non lo vuole piu'. Mi sa che mi e' sfuggito un particolare!
Bellissimo come sempre, aspetto anche l'altra tua storia.
Baci
Ilaria

01/03/15, ore 16:30

Ciao!! Che bello finalmente Delos si mostra per quelli che è davvero! Come sai adoro il romanticismo soprattutto negli uomini e poi tu hai descritto benissimo il vero amore che lui prova nei confronti di Helena mischiato al senso di rimorso che ha per averle fatto del male fino ad ora, ma con tutta questa dolcezza direi proprio che ha rimediato! Sono felice che finalmente Helena abbia ricevuto amore e spero che continuerà ad essere così. Ho solo paura che Damien possa interferire in modo irreparabile tra i due. Complimenti questo capitolo è davvero bellissimo non vedo l ora che ne scrivi un altro!!! Ci sentiamo presto! <3 <3

03/02/15, ore 22:12

Ciauu :3 Oh che bello, finalmente hai aggiornato. Alluora, partiamo subito con.... Ma poraccia, sta povera crista é super sfigata! di male in peggio.
Non l'ama veramente :/ e solo per dispetto....
Delos si é bevuto il cervello con la storia della discendenza. .. apposto!
Helena, fai i bagagli che ti mando qualcuno a prenderti xD
A parte gli scherzi, spero che succeda qualcosa, anche minimo, di positivi per Helena.
Susu forza e coraggio.
* Ritorna a studiare*
Alla prossima
Nyah~

29/01/15, ore 18:14

Ciao<3<3<3!!! Già sai che adoro tutte le tue ff...mi dispiace per non aver commentato prima e che non ho avuto occasione. Comunque..me lo sentivo che Damien era un bastardo ed è ovvio che Helena sia caduta nella sua trappola, dopotutto si trova in una situazione critica e chiunque farebbe affidamento su qualcuno che sembra amorevole e dice di avere buoni propositi, ma siccome non è una ragazza stupida ha subito intuito qualcosa. spero dia retta al suo istinto e non segua Damien nella sua fuga. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e complimenti mi piace un sacco come sta venendo la storia!

28/01/15, ore 15:45

Ti prego, pubblica altro!!! Amo questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato, è magnifica, mai letta una cosa come questa, la tua scrittura è leggera, pulita e la trama è molto avvincente, il dramma che avvolge la protagonista affligge il lettore, il paesaggio ci fa ancor più immedesimare dentro al racconto, quanto a Delos e Damien trovo magnifico il contrasto tra di loro, la cattiveria di Delos fa piangere è arrabbiare, Damien, invece, è buono e comprensivo, quindi non vedo l'ora della continuazione...comunque mi devo ancor presentare:
Sono RebekahStackhouse e anche io come te adoro scrivere drammi su donne(p.s. Leggi le mie storie ;)), e ho messo la storia tra le preferite(e per una come me è dire molto!!!) e spero continui sulla retta via...
Un bacio,
RebekahStackhouse

27/01/15, ore 10:34

mi piace anche se Daniel mi sta calando molto però scritto molto bene complimenti

27/01/15, ore 00:51

Caspita questo Damien si sta rivelando subdolo, olè.. ho provato una certa nota di irritazione nel vedere lei ammaliata dai suoi modi.. Tra l'altro sembra quasi una meretrice, insomma si fa toccare da quest'altro, bah..
Attendo di vedere la reazione di Delos, spero che lo riduca in briciole, io sono dalla sua parte ovviamente, questo Damien non mi piace per niente.
P.S. Quindi Damien è più forte di lui? Spero di aver capito male, se così fosse non sarebbe un suo sottoposto..