Sii mia per sempre
di MaryMelody98

25/01/15, ore 22:18

Ciao, ti sei fatta aspettare, ma il capitolo e' bellissimo, come sempre. Ora e' chiaro che Damien non la racconta giusta, sotto quelle spoglie da demone-gentiluomo. Vedremo cosa decidera' di fare Helena, che mi sembra molto presa da lui.
Un bacione
Pinky

15/01/15, ore 21:06

Ciauu! Rieccomi. con tutti gli impegni scolastici riesco sempre a ritagliarmi un po' di tempo. Bene veniamo al dunque. Sono sotto shock.. o per meglio dire sono arrabbiata nera! Ma dico, Delos potrebbe dare un po' di gentilezza ogni tanto a quella poveretta di Helena é.é Noo non sia mai xD chissà, magari ci viene il colpo di genio se un giorno avranno un figlio. Aspetta cos- un figlio?
Cara Helena ti ho voluto bene (?) alla prossima xD
A parte i deliri, mi é piaciuto molto il capito :) non vedo l'ora che aggiorni
Nyah~

09/01/15, ore 21:07

mi piace molto la tua storia, non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo

02/01/15, ore 14:50

È troppo bella la tua storia.leggo da anni questa pagina e le uniche mie storie preferite sono la tua e altre due tra decine e decine lette e quasi tutti i giorni vengo a vedere se l hai aggiornata.Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

30/12/14, ore 22:29

Eccomi qui onnipresente! Uhmmm, allora Delos vuole un figlio, quindi un mezzo demone?! Che strano, chissà cosa nasconderà questo suo desiderio..
Ad ogni modo io sto aspettando la svolta su di lui, dato quello che ci siamo dette in pvt l'altra volta, spero che non cadrai in quell'idea che mi accennasti, perché questa storia mi piace, se sei coerente e vai di pari passo con quello che ti ho detto l'altra volta sui demoni potenti, può solo diventare ancora più figa!
Alla prossima cara.

26/12/14, ore 23:07

Allora, questa é in assoluto la mia prima recensione quindi non so bene da dove partire. Innanzitutto devo dire che questo capitolo mi é piaciuto molto, come del resto tutti gli altri. I personaggi sono ben articolati, anche se faccio confusione con i nomi dei demoni, ma quello é un problema mio. Helena come personaggio mi piace molto, e devo dire che la preferisco con il suo sposo. Ho un debole per i personaggi cattivi e spero sempre in una loro mezza redenzione,comunque non è questo l'importante. La protagonista mi fa venire in mente la Helena di Orphan Black e devo dire che me la immagino proprio così, anche se ho visto che praticamente io vedo i personaggi nella mia testa in un modo e tu in un altro. Sono molto curiosa di vedere come va avanti la storia, quindi si sono impaziente di leggere il prossimo capitolo. La storia del figlio é molto intrigante e voglio veramente sapere come la affronterà la povera Helena.

26/12/14, ore 21:01

Eh mia cara, ti dovrei fare una statua...questo capitolo e' di una sensualita' assoluta, eccitante senza essere volgare, proprio brava! Delos e' un grandissimo figlio di buona donna, ma e' dannatamente affascinante...Pero', perche' cavolo vuole un figlio proprio da Helena? Scommetto che anche lei e' una creatura speciale, forse in parte demone (e non lo sa) o forse in parte angelo....
Non ci tenere troppo sulle spine!
Un abbraccio
Pinky

26/12/14, ore 18:38

Povera Helena costretta non solo a sottomersi completamente a lui, ma adirittura fingere di provare piacere e assecondarlo. A questo punto non saprei davvero dire se sarebbe stato meglio non fare il patto e sposarsi con quel tizio piuttosto che essere vittima di uno, anzi due, demoni. Il fatto triste e che non solo Delos vuole fare l' amore con lei tutte le sere, ma anche che di notte e l' unico momento in cui si incontrano visto che lui e fuori tutto il giorno diciamo per lavoro e invece di colmarlo con tenerezze, passeggiate insieme o scambiarsiqualche parola, Helena e per forza costretta ad andare a letto con lui. Adesso che sa cosa vuole Delos poi penso che le sia preso un colpo! Per ora almeno c e un lato positivo per lei: Damien. Chissa cosa vuole da lei e cosa faranno al loro primo incontro....sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. A presto ;*

26/12/14, ore 12:34

E come sempre mi sai coinvolgere e affascinare.
È stupendo questo capitolo con il rimorso di Delos e la confessione di Damien.
Devono essere proprio belli questi ragazzi.
Quindi l'unica richiesta che ti farei è se potresti darmi il nome degli attori (se ci sono) così da poterci associare i nomi (anche ad Helena se possibile).
Grazie mille e al prossimo aggiornamento.

24/12/14, ore 13:24

M-ma Helena non ha pace 0_0 C'é Delos che dice di amarla ma poi una vocina gli dice: " Hey perché non la squarti?" xD
Delos fai pace col tuo cervello!
Cmq é interessante questo suo conflitto interiore.
Secondo me Damien é la parte di Delos "buona". Poi nn so, magari mi sbaglio. . . Anche perché se Delos lo scopre so cazzi per tutti xD
Anyway non vedo l'ora che aggiorni e buon natale!
A presto
Nyah~

23/12/14, ore 07:57

Uh che capitolone! leggi due paghi uno! bello, ma devo dire che shippo perdutamente Helena con Damien adesso, per la sua dolcezza. Delos...boh non mi convince piu' tanto sento puzza di bruciato in lui!
un saluto e tanti auguri di buone feste!

22/12/14, ore 22:59

Ao la tua storia *_* è una cosa davvero appadsionante ma io tifo per l amoro tra Delos e Helena quindi perfavore fai che Damien sparisca e anche in fretta :))) continua ti adoro^^

22/12/14, ore 19:51

Wow,bellissimo capitolo
La tua scrittura è scorrevole e mai noiosa. E poi è così poetica. Ti prego,non mettermela con Damien,ti prego! Voglio silo Delos. Continua presto <3 !

22/12/14, ore 18:31

Oh mamma mia! Helena che tradisce Delos!!! In fondo ha fatto bene cosi ben gli sta di ciamo che e una piccola vendetta da parte sua e spero solo che Delos non le faccia ancor piu del male se lo scoprisse anche se non riesco ad immaginare niente di piu terribile di quello che ha passato Helena, che comunque non ha tutti i torti ad abbandonarsi alle cure dolci e premurose di Damien dopo aver ricevuto tanto dolore. Oddio che situazione per lei, non saprei davvero che fare al suo posto, anche se penso che Damien si sia aproffittato di questo attimo di debolezza della ragazza e l' abbia abbindolata con finte dolcezze. Midispiace un po per Delos, invece. Lui e un demone ed e la sua natura fare del male, anche seabbiamo scoperto che in realta non voleva farne a Helena, visto che la ama. Aspetto il prossimo capitolo e sono sicura che sara bellissimo come gli altri. A presto e complimenti;)

22/12/14, ore 18:14

Ciao, ho appena finito di leggere. Uhmm interessante, ma non mi è piaciuto il fatto che Delos piangesse, al max forse ci sarebbe riuscito quest'altro Damien che pare più dolce, ma lui così.. insomma mi è caduto un po' il mito del demone di ghiaccio... T_T