Sii mia per sempre
di MaryMelody98

10/12/14, ore 00:18

Ciao! Piacere di conoscerti, questo capitolo è stato molto intrigante, dopo tutto Delos è un demone, se fosse stato melenso avrebbe perso charme. Un consiglio che posso darti è di descrivere in maniera pià approfondita le sue caratteristiche anatomiche, il volto. Io già ho scordato come sia fatto, ha i capelli neri? Brizzolati? Spero siano neri, dato che i demoni hanno sempre colori di un unico colore, il brizzolato è paradossale, o nero, o bianco, poi gli occhi che forma hanno? Il naso, uhmm, non essendoci disegni sarebbe meglio riaccennarli brevemente, dato che descrivi scene d'amplesso.
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 12:21 am)

09/12/14, ore 23:57

Ok non so se è normale o meno, ma sto diventanto seriamente dipendente dalla tua storia.
mi piacerebbe anche aggiungerla ai preferiti ma dal cellulare non so come posso fare.
Se me lo puoi spiegare la aggiungerò anche tra i preferiti perché seriamente la ADORO!!
Detto ciò ci si vede al prossimo capitolo

07/12/14, ore 15:13

Ciao!! :*
Inizio col rispondere al tuo ringraziamento: DI NULLA, PER ME È SEMPRE UN PIACERE!;)
Ritornando al romanzo... Certo che è stato alquanto inquietante! Brr... Ho ancora i brividi.
A parte il fatto che hai descritto in maniera molto appassionante le scene, ma ci hai messo anche quel che basta per far concepire a noi lettrici che stiamo avendo a che fare con un demone in lotta con se stesso! Oddio! Delos non solo possiede un fascino che si sposa completamente con il suo "io", ma ha anche una doppia personalità. Leggendo la prima parte in cui si comporta da dolce e gentile, immerge il lettore nell'ansia più totale, e infatti, quella che doveva essere una prima volta, priva di dolori (togliendo quello fisico) si è trasformata in sadismo allo stato puro, che spero (beh, spero si fa per dire. Non voglio sembrare anche io sadica :P), abbia un seguito nel prossimo capitolo. Cavoli! Che cos'ha intenzione di fare con quel coltello??
L'unica cosa che posso aggiungere per il momento è: povera Helena!!
Però, un momento! Un dubbio mi sta venendo... Non è che per caso vuole lasciarle un segno come per far intendere a chiunque l'abbia davanti, a chi la ragazza appartiene? Boh, sto iniziando a farmi filmini mentali.
Comunque, complimenti. Racchiudo questo sfogo in poche parole: QUESTO CAPITOLO MI È PIACIUTO DAVVERO MOLTO!
Alla prossima. Un bacione,
Iaia <3<3

07/12/14, ore 14:43

Ciaoo ^·^ rieccomi qua! Allora veniamo al dunque... sembra che Delos abbia un dualismo interiore xD o é il suo carattere? Delos, caro demone fai pace col tuo cervello!
Povera Helena che non sta a capir più niente. E mi sembra ovvio che poi si spaventi di lui o.ó
Ci sono dei piccoli errori di distrazione e una ripetizione, ma il resto é ok.
Questa storia si fa sempre più interessante *^* certo ammetto che il tuo é stato un colpo basso lasciare i lettori così, sospesi in aria xD
Adesso potrei immaginare la qualsiasi con quel coltello. ( Panico generale xD Aleé )
Alla prossima
Nyah~

07/12/14, ore 12:56

Hey ciao! Allora...Delos mi fa diventare matta: insomma ha ragione Helena ogni volta che lui le dice che non le avrebbe fatto del male poi fa sempre il contrario. Sembra addirittura una crudelta prima guarirla dei graffi e del morso con quell' acqua per poi infliggerle una ferita ancora peggiore. Sembra quasi che si diverta a vederla soffrire, infatti al momento della penetrazione non e per niente delicato, pur sapendo che cosi le avrebbe procurato dolore. Comunque non preoccuparti non mi scandalizzo a certe cose, avendone scritte anche io. Trovo molto bella la parte dell' amplesso sai descrivere molto bene queste situazioni evidenziando anche i sentimenti che provano sia l' uno che l' altra. Inoltre trovo molto furbo il modo in cui hai lasciato in sospeso il capitolo: sono troppo curiosa di cosa vuole fare Delos con quel coltello, anche se da una parte spero che non le faccia ancora piu male. Mi piace molto questa storia e non vedo l' ora di sapere come continua! A presto!

07/12/14, ore 11:31

Alla faccia! Non e' che il nostro Delos e' un po' psicopatico, o bipolare? Cioe', un attimo prima e' tenero e dolce, un vero zuccherino e nel momento in cui avrebbe dovuto essere piu' gentile mi diventa uno stupratore! Vabbe', e' un demone, ci sta...povera Helena, e ora che vorra' farle Delos col pugnale d'argento? Oh santa pace!

07/12/14, ore 11:21

Finalmente !!!! .*Piango* Pensavo di averti perso . Cmq , BELLISSIMO come sempre .Continuo a pensare che Delos si un pò schizzato , ma pur sempre un figo . La loro prima volta ,l ho pensato un po diverso (un po più lunga la parte di quando fanno l'amore *se così si puo dire * ) ,ma mi piace come sono avenuti i fatti . Aggiorna presto . Bacii. P.S. Sto leggendo le altre tue storie e sono Bellissime ( Il Fantasma dell'Opera adoro Christine/Erik *Ti prego continua *) . E la tua nuova storia "Il destino ritorna , e non possiamo fare altro cge inseguirlo " mi interessa molto , e poi ho visto che è un triangolo ♥.♥ Triangolo=Gelosia . ♥♥♥Sarò ripetitiva ma amo i Ragazzi gelosi .

27/11/14, ore 19:02

BELLISSINA come sempre !!!! Chi è questo nuovo Fico !!! DIO che fortuna Helena !! (In senso , solo io non conosco dei fighi da paura . ) comunque , continua così .Questa cosa mi sa un pò di Ménage Trois ( sono perversa O.o ) . Mi sono innamorata di Delos ♥.♥ , apparte cheha dei schizzi mentali penso che ama da morire a Helena . Da cone li sto immanginando sono cosi CARINI . ♡.♡ A PRESTO .

25/11/14, ore 14:23

Salve :) ho da poco finito di leggere gli ultimi due capitoli. Allora devo dire che il tuo stile di scrivere mi piace, é molto scorrevole ed é ben strutturato. Mi piace la storia che sta venendo su. Forse dovresti mettere qualche descrizione in più sui personaggi. Cioè vorrei sapere un po' di più su Delos e ora che si é presentato un altro personaggio sono super curiosa!
Mi sa tanto di una cosa a tre (?) xD no ok scherzavo. Ma ad essere onesta mi piace più il nuovo arrivato che Delos u.u
Mi spiace tanto per Helena che é passata di male in peggio e ora con questo Damien mi sa che passerà altri guai >·<
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo °^°
A presto
Nyah~

25/11/14, ore 14:00

Sai non posso fare a meno di pensare a un'unica cosa che mi ha colpita di questo capitolo.
Non so se ti ho già detto che non sono una che giudica la grammatica, non m'interessa. L'unica cosa che mi attrae e da' voglia di esprimere i miei giudizi, sono le descrizioni e i contesti. Quindi ritornando a quello che ho scritto prima, la cosa che mi ha attratta di più, è l'abito nuziale di Helena.
Forse ti starai chiedendo che cosa mi passa per la mente, oppure che cosa centra un semplice abito candido. Beh, mia cara, per me quell'abito oltre ad essere un simbolo, racchiude in se significati ignorati. Mi spiegherò meglio: l'abito bianco, rappresenta la purezza di una donna, l'altro significato che voglio affibbiarli, anche per il contesto in cui è stato usato, è una sorta di sfida. Nel senso che: Delos, essendo demone, ha voluto "unirsi" (scrivo unirsi, perché scrivendo matrimonio sarebbe stato una contrapposizione nel suo vero significato usato solo dalla Chiesa) con Helena, ragazza pura, macchiandola del suo sangue fatto fuoriuscire dalle sue gesta in modo che quella purezza non sia più tale. (Mi sembra di fare l'analisi tecnica di un quadro famoso :P ) Quindi, con questo mio giudizio voglio spiegare che la tua storia è molto originale perché nasconde significati simbologici, da scoprire nella lettura. Non serve solo leggere e dire: "sì mi piace, la metto nelle preferite", no! Io l'ho inserita lì per motivi che ho già descritto. Nelle storie, che siano famose o meno, cerco originalità significativa, e nella tua l'ho trovata. Perciò non posso fare altro che accettare i tuoi ringraziamenti, e fartene altri. Grazie a te cara!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e mi raccomando centra in pieno, perché sai ormai qual è il contesto delle mie recensioni.
Un bacione,
Iaia <3

23/11/14, ore 14:25

Ciao! Non mi sarei mai aspettata di "conoscere" un nuovo personaggio e gia si intuisce che lui e Delos non abbiano un buon rapporto, provo ad indovinare: Damian e anche lui innamorato di Helena e per questo Delos lo sceglie come suo testimone per dimostrargli che lei e sua e poi, scusa il linguaggio un po rozzo, per farlo rodere dall' invidia. Per quanto possa essere interessante questa nuova figura non ti nascondo che sono un po preoccupata: da come l' hai raccontata Helena e attratta da Damian e sinceramente preferisco vedere il personaggio di Delos vicino a lei. Non so, mi da l' impressione che mentre l' amore di Damian sia qualcosa di dolce e tranquillo, quello di Delos sia passionale e molto piu profondo ed eterno. In poche parole sono dalla parte di Delos anche se la parte del rito mi ha un po spaventata;) Aspetto con ansia il prossimo capitolo e il disegno dell' abito di Helena sono sicura che lo disegnerai perfettamente. Casomai prova a fare anche quello di Delos (si mi sono un po invaghita di luiXD). A presto;)

16/11/14, ore 15:31

Ciao!! Scusami per non aver recensito l'altro capitolo, ma non ho avuto tempo... comunque... innanzitutto ti ringrazio per avermi ringraziata, e aggiungo che per me è sempre un piacere.
Passiamo alla storia: mi stai elettrizzando la mente. Delos vuole subito arrivare al punto. Caro mio! è normale che quella ragazza sia spaventata (anche se penso che non sia tanto normale che si senta schifata da lui... beh, da una parte ha ragione. A chi mai piacerebbe questo? soprattutto a un demone come lui), Io veramente non riesco a immaginare il prossimo capitolo. Quelle minacce fatte in un modo alquanto... direi elegante, nascondo molte cose. Usi delle parole, scritte poi nei dialoghi, che non leggo in giro. Ad espempio: “Oh Helena! Questa volta non mi farò ingannare da un tuo semplice acconsento, dovrai dimostrarmelo davvero… Questa sera vi sarà la nostra unione di sposi, e dovrai dimostrarmi che non avrai altro uomo, amore, oggetto di adorazione che me, altrimenti sai cosa accadrà… Spero per te che prenderai una decisione giusta, mi dispiacerebbe dover rovinare una gemma così preziosa…”... o... “Sarà il bello della mia richiesta, dammi il gesto d’amore più puro che vi sia, ed io sarò magnanimo con la tua terrena miseria. Ma ricorda: questa notte ti avrò ad ogni costo e non ti potrai sottrarre mai più ai miei desideri!”... davvero! In altre storie di questo contesto ho sempre e solo letto dialoghi pieni di volgare possessione. Invece tu lo rendi consono anche al contesto storico in cui si trovano, e sappiamo bene che a quei tempi la volgarità era solo pane per i denti dei bifolchi. Essendo Delos il "principe" degli inferi, hai azzeccato in pieno. Bravissima! Per non parlare poi delle frasi chai usato nel descrivere il loro cammino e il posto in cui si trovavano. Hai donato realtà all'immaginazione.
Ho finito, non vedo l'ora di leggere il tuo possimo capitolo. Un bacione
Iaia =*

15/11/14, ore 21:44

Ecco, questo capitolo e' uno dei miei preferiti, perche' Delos fa rispecchiare la sua vera natura. L'unica cosa che spero e' che non trasformi subito Helena, perche' la parte interessante di un racconto del genere e' proprio l'interazione umano-vampiro. Concordi?

15/11/14, ore 20:46

Ciao! Aspettavo con ansia questo capitolo: Delos e un personaggio cosi interessante ed ero curiosissima di sapere cosa avrebbe fatto! Mi fa piacere che sia venuto fuori il suo lato oscuro anche perche un demone dolce era un po impensabile, anche se un po mi dispiace per quella povera ragazza: la desiderano tutti! Dal modo in cui descrivi i pensieri di lei mi e sembrato di capire che sia attratta e vicina all' innamoramento nei confronti di Delos, anche se la sua precedente esperienza con quello che doveva essere suo marito la frena dal concedersi al suo nuovo padrone. Apparte questo potrebbe essere l' inizio di una bellissima storia d' amore tra loro due, dopotutto immagino che lei scelga di stare con Delos piuttosto che farsi torturare. Aspetto il prossimo capitolo. A presto ;)

13/11/14, ore 12:14

Complimenti !! La tua storia è BELLISSIMA . Mi piace il fatto che dice SEI MIA .♡.♡ Wahh . Ti prego aggiorna presto. Baci .