Sii mia per sempre
di MaryMelody98

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/11/14, ore 18:08

Non avevo mai letto una ff di questa sezione, ma devo dire che questa prima volta non e stata niente male! E cosi bello che qualcuno ti ami in modo cosi totale, anche se in questo caso si tratta di un demone. Mi e piaciuto soprattutto il fatto che Delos sia dolce nonostante, come dice lui, la sua natura demoniaca. Spero che il suo carattere non si volga troppo al violento, ma che non resti neanche troppo sdolcinato, altrimenti sarebbe un po strano per un demone. Adoro le storie d' amore e come l' hai raccontata tu sono sicura che adesso quella povera ragazza sia felice perche finalmente ha attenuto cio che voleva: essere amata. Aspetto presto un nuovo capitolo. E complimenti: hai un bellissimo modo di scrivere senza contare che fai cio che a me non riesce per niente: capitoli lunghi e ben raccontati;). A presto!

02/11/14, ore 18:19

Beh, il romanticismo nelle storie di vampiri non mi dispiace, purchè non li riduca come quelli di quella saga famosa... tu hai capito di quale parlo, no? XD. Tuttavia, pur essendomi piaciuto il momento puccioso tra Delos ed Helena, ti sembrerà strano, ma non vorrei che filasse tutto liscio come l'olio, tra loro due...Qualche bastone tra le ruote ci deve essere, giusto?:)P

01/10/14, ore 18:46

Ciao!!!
La storia è molto interessante e non vedo l'ora di leggere il resto. Sei riuscita a creare dei personaggi accattivanti e spero riuscirai a gestirli bene.
Baci e ciao!

30/09/14, ore 15:45

Rieccomi qui. Allora, capitolo molto interessante, descrizione molto accurata nei minimi dettagli, accompagnata da parole adeguate.
Il fatto che Helena preghi Dio con desiderio di farla morire ma aggiungendo che vuole la certezza di non mutarsi in polvere, mi intriga molto. Infatti leggendo il seguito non ho potuto fare a meno di pensare che le sue preghiere, sono state, sì, ascoltate da Dio, ma prese in considerazione dall'opposto, e ciò che penso io è questo. So che non centra niente, ma visto che parliamo di una storia dove ne vanno di mezzo non semplici creature di fantasia, posso dire che, Helena, prega Dio, ma desidera vendetta, potrebbe essere anche un secondo motivo per il quale ad ascoltare le sue suppliche sia stato Delos, e non un semplice messaggero del Cielo.
A proposito, davvero originale il nome del demone ^^.
Ritornando alla storia. Pur di liberarsi, Helena accetta di suggellare un patto con un demone... Mia cara e povera fanciulla ma almeno hai concepito la natura dell'essere con cui hai stipulato quel misterioso patto? Di certo non ti porterà a nulla di buono. E qui sono curiosissima di scoprire il seguito.
Poi, il fatto che Delos sia talmente ossessionato da questa giovane, da un po' a pensare. Per quale motivo ha ascoltato i suoi lamenti? Stando alla regola è il Signore che lo fa, ma ricollegandomi a ciò che ho scritto prima, ci deve essere un motivo. Oltre a volerla fare sua succube, perché vuole portarla dalla padella alla brace? Staremo a vedere.
Una piccolissima cosa, non so se quello era un pensiero della fanciulla, però nella descrizione della suggellazione, sei arrivata a un punto e dalla terza persona hai iniziato a scrivere in prima. Se per caso, ripeto, è un pensiero della ragazza, ti consiglierei di mettere le virgolette o qualcosa che la distingui dal resto della descrizione.
Del resto, non ho nient'altro da dire, solo: aspetto con ansia il prossimo capitolo
Iaia^^

30/09/14, ore 13:44

Ciao... Ho letto altre storie, con protagonista il decantato figlio del diavolo, e ti dirò che questa tua mi incuriosisce molto.
Hai detto di aver iniziato con un prologo un po' spinto? Mhm, io non direi, anzi hai centrato in pieno ciò che rivelerà la storia.
il fatto che il demone visiti la fanciulla durante le notti, l'hai iniziato con una sensazione quasi dispiaciuta da parte di questo che viene subito contraddetta dalle sue arcane e, credo, infime intenzioni.
Mi piace^^. Sono curiosa di sapere che cosa ha passato la dolce Helena per Dover sopportare anche le atrocità infernali. Date le parole del principe delle tenebre, che brama di portarla nel suo regno, significa che ha in diserbo per lei qualcosa che va oltre il semplice possesso. Vedasi il sadismo attuato nell'averla segnata con quei graffi.
Da ciò che ho capito nelle accurate descrizioni, la storia si svolge in epoca antica, dato l'indumento della ragazza, il bustino. Almeno credo.
Beh, oltre questo posso aggiungere che mi piace come scrivi e mi hai incuriosita molto, vado a leggere il,prossimo capitolo.
Alla prossima ^^
Iaia

18/09/14, ore 12:40

Ciao...
Il prologo mi e' piaciuto molto, e' spinto ma non volgare, quindi ok, ma per darti un vero giudizio dovro' aspettare di leggere altri capitoli, perche' questo prologo puo' condurre su qualunque strada, a una classica storia di vampiri come a qualcosa di totalmente originale. Comunque e' scritto discretamente e di questi tempi non e' poco!

18/09/14, ore 09:14

Ciao:)
La tua storia mi incuriosisce parecchio :)
E non preoccuparti per il prologo...sono tutti così all'inizio XD
seguirò la tua storia con piacere.
Bacio,
Drachen