50 nuove sfumature.
di Happiness17

20/10/14, ore 22:24

Ciao adoro la Tua storia ma posso farti una domanda? Più che altro è una curiosità xke pheobe non ha i dentini davanti in teoria nn dovrebbero avere meno di 2 anni??

20/10/14, ore 19:33

Mia cara il capitolo sarà breve ma è proprio mooolto bello...Christian scopre di avere ben 2 figli, figo...e dà un filino di matto, dettando legge sulla loro vita e su quella di Ana. Tipico del maniaco del controllo, proprio da lui. Ora, come reagirà Ana? Non so proprio cosa pensare, ma certo non si farà mettere i piedi in testa da mister 50 sfumature. Vedremo, vedremo...brazie e a presto con un nuovo capitolo che lungo o corto che sia, sarà sempre mooolto intrigante.

20/10/14, ore 17:19

Che bello il nuovo capitolo!! Christian è sempre il solito!Spero che Ana lo seguae non ci riservi qualche sorpresa,mi è sembrata un po' delusa dai modi bruschi del suo amore. Ti prego, pubblica presto il seguito.....

20/10/14, ore 15:49

i bambiniiiii ma che dolci che sonoooo *^*
li spupazzerei un mondo e poi
perdonami ma non ho capito la frase che dice la bimba a Christian...ecco qui che te la incollo:
<< Ciao piccolina, io sono Christian. Sai che sei bellissima?.>> E' piccolissima, con i capelli lunghi boccolosi castani come la madre, occhi azzurri che ti catturano.

<> Mi fa un sorriso dolcissimo e noto che gli mancano tutti e quattro dentini d'avanti. E' stupenda.

<< Grazie piccolina.>> le sorrido. Mi giro verso il bambino e noto che non è come la sorella, è rimasto tra le braccia della madre, sembra impaurito. Mi alzo e mi avvicino a lui.

che gli dice Phoebe?
e poi nella parte finale, si trasferiscono tutti a Seattle o a New York??? O.O
forse per la fretta di pubblicare ti sei dimenticata di alcune e piccole cosette, comunque il capitolo a me è piaciuto lo stesso :)
spero che aggiornerai presto nonostante il lavoro
un bacione
buona fortuna con tutto
Little Grey <3

20/10/14, ore 11:12

Scusami non voglio fare la guastafeste ma credo che tu abbia sbagliato città quando Christian parla del fatto che vuole Ana e i bimbi con lui (hai scritto New York ma immagino intendessi Seattle)
Che dire come al solito il maniaco del controllo prende il sopravvento ma sono contenta del fatto che nonostante la reazione shock si sia preso le sue responsabilità (sinceramente non ne avevo dubbi) e li voglia con sè...
Ho adorato anche l'indignazione di Ana quando Christian affronta la questione spinosa del cognome... della serie ma per chi mi hai preso... Aspetto molto volentieri di leggere il prossimo capitolo... complimenti...

20/10/14, ore 00:12

Brava! Complimenti Christian non si smentisce mai infatti anche in una situazione che lo sconvolge trova il modo di riprendere il controllo! Alla prossima

19/10/14, ore 18:50

Ciao, sto leggendo la tua storia da quando l'hai iniziata a pubblicare, sinceri complimenti per il tuo stile e la fluidità del racconto.
Ci sono rimasta malissimo quando ho letto "avviso", pensavo fosse il titolo del nuovo capitolo.
Buon lavoro, sono in attesa dei tuoi prossimi capitoli :)

15/10/14, ore 00:31

Bellissimo anche questo capitolo! Che sorpresa per Christian, addirittura sono due i bambini!!!! Li accetterà? Non vedo l'ora di scoprirlo.....spero di leggeri al più presto, grazie! Sei grande!!!!!

11/10/14, ore 23:51

E che cavolo...non un segreto ma 2 segreti bellissimi! 2 bambini che posso proprio presumere siano di Christian! Secondo me gli verrà il famoso coccolone, lui un uomo che ha faticato molto ad imparare ad amare, si ritrova con ben 2 figli. In effetti potrebbe essere una cosa bellissima da scoprire o qualcosa di sconvolgente. Aspetto il prossimo capitolo con mooooltissimaaa ansia. Grazie cara per la storia bellissima e a presto.

10/10/14, ore 20:41

Lo sapevo... e ora mi verrebbe anche da scommettere che sono suoi... La sorpresa che fa lei a lui in confronto a quella che lui fa a lei è di gran lunga più shoccante... ho adorato il fatto che la receptionist non volesse farlo passare... non vedo l'ora di scoprire la reazione di Christian... non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo... mi hai incuriosita molto... complimenti

10/10/14, ore 14:36

ehii che capitolo straordinaro! si si!
due terremoti? waa Ana ha due gemelli?? femmine o maschi? oppure un bimbo maschio e l'altra femmina? che dolcii!!!
eh si ci hai fatto aspettare un bel pò ma spero che aggiornerai prestissimo
perché voglio sapere il continuo *^*
ps: nel link dell'edificio dove abita Ana, mi esce il link della Juke, e bell'abito xD

10/10/14, ore 11:50

Ciao, bella questa storia...davvero complimenti! attendo il prossimo capitolo con curiosità...soprattutto per capire se Christian è il padre dei "terremoti"...

10/10/14, ore 08:56

Voglio solo sperare che siano di di Grey questi bambini. Non me lo aspettavo! Continua continua!!!!! XD

10/10/14, ore 02:03

Vabbe ma sempre più belli questi capitoli! Sono arrivata a "Mamma" ed ho detto qui si fa ancora più interessante e poi... Nulla ma giustamente (lo avrei fatto anche io)!!
Suspance!!! MI PIACE!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ancora complimenti!

10/10/14, ore 01:54

È la prima volta che lascio un commento ma adoro la tua storia, avevo pensato che fosse un figlio il grande segreto ma non avevo proprio pensato a dei gemelli. Non vedo l'ora di leggere la reazione di Christian. Poi una domanda mi assilla saranno figli suoi o Ana è stata con qualcun altro? Credo più la prima. A presto.