50 nuove sfumature.
di Happiness17

21/03/16, ore 22:21

Capito Ana , sicura di sé , bellissima. Comunque ci nasconde qualcosa, non so chiamalo intuito. Mi piace questa storia.

21/03/16, ore 22:12

Ciao, questo inizio promette bene. Si rivedono dopo 2 anni ? Cosa avrà fatto Ana? E Christian che è diventato un frate, da ridere però molto dolce.

10/05/15, ore 22:08

Una storia stupenda che ho letto tutta d,un fiato!! Veramente brava 😘

15/04/15, ore 15:34

è una storia meravigliosa! Ho pianto tanto! insomma, è stato un shock sapere dei due gemellini, ma wow, non potevi scrivere una storia migliore! :)

11/01/15, ore 17:02

Un finale perfetto per questa storia bellissima e l'hai scritta in modo molto coinvolgente. Spero che scriverai ancora su questa trilogia o altro. spero a presto.

11/01/15, ore 00:05

Ecco ora sono con un fazzoletto agli occhi! Mannaggia te e i tuoi bellissimi capitoli! Adesso che è finita però voglio un altra idea!!!

10/01/15, ore 23:05

Grazie per la tua bella storia...mi ha tenuto compagnia e mi spiace sia finita! Brava!

10/01/15, ore 20:42

Oh Annalisa, ti voglio bene anche io <3 e sono stato molto lieta di averti aiutata con i capitolo. Spero di sentirti presto,un bacione ciao :D

10/01/15, ore 20:08

Complimenti! Un bellissimo epilogo per una stupenda storia!
Spero che la tua "carriera" di scrittrice di fan fiction non sia terminata e che ci allieterai con altre storie, da quello che ho potuto vedere la fantasia non ti manca!
Sei davvero molto brava a scrivere e come hai potuto vedere hai diverse fans che ti sostengono e che ti ammirano! Un bacio e spero alla prossima

10/01/15, ore 19:16

Wow...bell' epilogo davvero, un quadretto di gioia familiare che si irradia tutt'intorno a loro, la vita sta facendo il suo corso e loro sono insieme, ancora innamorati ed uniti, con una famiglia che, costruita con tanta fatica, ora li ripaga. Grazie cara, hai scritto una storia davvero bella, che mi ha regalato bei momenti. Spero tu abbia ancora voglia di scrivere, ti seguirò con grande piacere. Ciao, ciao, a prestisssimo.

10/01/15, ore 19:14

Storia bellissima e ho apprezzato il capitolo scritto dal punto di vista di Christian perché, diciamocelo,penso che leggiamo queste storie perché tifiamo per lui!!!!!Grazie e aspettiamo la prossima perché sei molto brava e hai grande intuito e fantasia!!!!ciao.

10/01/15, ore 18:43

Oddio nn ci credo che siamo arrivati alla fine di questa storia... mi è piaciuta moltissimo... gli shock, le rivelazioni e tutto l'amore che ha avvolto i protagonisti... complimenti... scrivine presto un'altra... a presto...

10/01/15, ore 18:41

Wow! Sinceramente non mi aspettavo un epilogo visto che avevi detto che la nascita di Christian junior sarebbe stata la conclusione della storia! Comunque leggere questo capitolo è stato sorprendente, direi uno dei migliori! Vedere come i figli ormai adolescenti interagiscono con i propri genitori è stato esilarante: ero davvero curiosa di sapere come sarebbero stati i loro rapporti!
Detto questo, ti faccio i complimenti per la storia in quanto i contenuti sono stati originali e, anche dal punto di vista strutturale, la storia era molto scorrevole!! Brava!! Ciao :)

10/01/15, ore 18:11

Wow la storia è fantastica. E, devo dire la verità, per poco non mi sono messa a piangere....è un remake più che fantastico e il punto di vista di Christian rende ancora migliore il tutto! Sei bravissima, complimenti! :)

08/01/15, ore 19:20

Carissima il capitolo è proprio delizioso, pieno di amore verso la nuova tenera vita che è arrivata. Certo il parto è stato terribilmente lungo e doloroso ma alla fine Christian junior è arrivato a completare una famiglia finalmente riunita e felice. Bravissima è dir poco, brazie per le bellissime emozioni, spero scriverai ancora. Ciao, ciao.