50 nuove sfumature.
di Happiness17

01/11/14, ore 17:57

Brava! Complimenti, superato il test del rating rosso...e non è poco...buon lavoro e alla prossima, ho visto che sei velocissima e non ci fai aspettare a lungo! Ciao

31/10/14, ore 14:34

ehi ciao
ho letti i due ultimi capitoli
sono molto belli, mi piacciono e complimenti
a quanto pare, i piccolini sono felicissimi di aver conosciuto il loro papone *^* che dolci, sono degli amori (tutta la famiglia)
e a quanto pare Grace è stra felicissima di essere nonna *^* ma non mi aspettavo una reazione del genere ahaha XD
non vedo l'ora di sapere cosa succede nei prossimi capitoli
alla prossima
buona fortuna
little Grey <3

30/10/14, ore 00:24

Capitolo stupendo! Spero proprio che tutto continui così in rosa....senza brutte sorprese! Pubblica presto e cerca di migliorare la tua grammatica!!! Grazie comunque!!!!!

29/10/14, ore 22:26

Ho scoperto solo ora che il settimo capitolo non lo avevo letto per nulla, invece era solo un avviso che diceva di attendere i prossimi capitoli. Ci hai fatto aspettare davvero un po' ma in effetti ti sei ampiamente riscattata scrivendo cose molto dolci e tenere che ci fanno vivere un momento bello tra Ana e Christian...brava, davvero brava...

29/10/14, ore 22:22

Comincia la convivenza della bella famigliola felice e tutto procede per il meglio... i 2 gemellini scoprono il loro padre e Grace scopre di essere nonna di 2 teneri piccolini... bhe le cose sono davvero idilliache, spero che nulla turbi la loro ritrovata felicità.....bravaaaa però non ci devi laeciare sul più bello...a presto, ciao ciao.

29/10/14, ore 22:14

Pare proprio che Ana e Christian riescano a chiarirsi sulle ragioni che li hanno separati e riescano anche a riscoprire quel grande amore che li ha sempre inconsapevolmente uniti. Riescono perciò a ritrovarsi e a perdonarsi vicendevolmente, ricomponendo la loro famiglia. Bel capitolo, dolce e tenero. Bravaaa, a presto, ciao, ciao.

29/10/14, ore 22:07

Christian proprio non ce la fa a mollare il controllo di tutto il suo universo e riesce ad essere un pochino str... con Ana. In effetti lei lo ama e riesce a perdonargli quasi tutto, con i loro 2 figli forse riusciranno ad essere una vera famiglia, nonostante tutto. Vedremo prossimamente cosa riusviranno a fare..ciao, ciao

29/10/14, ore 19:29

Sono la prima a recensire!!!!!
Beh che dire? La reazione di Grace è fantastica!!!!!!
Ana finalmente è tornata in sè e Christian è felice!
Adesso mi aspetto che Ana sia incinta di nuovo! No, anzi mi aspetto di vedere Grace con i nipotini!!!!

23/10/14, ore 17:32

È bellissimo anche questo capitolo e che teneri i due piccoli Gray! Spero che tutto proceda per il meglio con Ana......però quanti errori grammaticali: non potresti migliorare un po'? Grazie spero a presto con il nuovo capitolo!!!!!!

23/10/14, ore 13:53

Brava! complimenti sei stata velocissima! davvero molto intrigante questo capitolo

22/10/14, ore 22:01

Bravissima! E velocissima a postare nuovi capitoli ancora complimenti! Buona serata

21/10/14, ore 17:01

che bel capitolo! mi piace
ma io a Christian gli avrei tirato un pugno sul naso solo perché ha detto che la sua azienda è più importante di quella di lei, che egoista, comunque che carino con i piccolini!!!
*^*
ma domandina, sbaglio o hai cambiato colore degli occhi ai piccolini? mi sono dimenticata di dirlo nella recensione del capitolo precedente, e la sorpresina quale era? la foto dei piccolini? *^* che teneri*^*
ritornando alla storia, si vede molto che Ana non vuole lasciare New York in fin dei conti è stata la città che l'ha accolta e protetta e che ha accettato i suoi due figli, per lei sarà un cambiamento non drastico ma quasi, come dire, triste...probabile.
e i piccolini, quando gli diranno che Christian è il padre? quando saranno a Seattle? *^*
non vedo l'ora di sapere il continuo, un bacione
alla prossima
little Grey <3

21/10/14, ore 11:39

Della serie quando mi ci metto so essere proprio cattivo... uomo uguale egoismo ed egocentrismo a mille, se poi parliamo di Christian Grey... Fossi in lei l'avrei fatto penare un po' di più... cmq sono proprio curiosa di vedere come andrà la vita di tutti e quattro a Seattle... Chissà come saranno contenti i nonni Grey... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... complimenti...

21/10/14, ore 08:33

bravissima finora va bene cosi continua , a me piace troppo quando raccontate storie di loro in positivo a presto

20/10/14, ore 23:18

Complimenti! Sei stata velocissima a scrivere questo capitolo! Brava e alla prossima