50 nuove sfumature.
di Happiness17

12/11/14, ore 02:31

Ciao apparte il fatto k io non ho mai trovato tutti questi abominevoli errori!!da qui si vede quanto la gente non abbia alcun da fare se non criticare. Apparte questo sei bravissima e la tua storia mi fa sognare..se vuoi ti do una mano, mandami un messaggio privato per metterci d'accordo ok? Ciao un bacio cara
(Recensione modificata il 12/11/2014 - 02:33 am)

11/11/14, ore 21:32

Cara,come dice un vecchio amico  "errare humanum est", chi di noi non ha mai sbagliato a scrivere qualcosa? Mi fa piacere che tu accetti questa critica così bene da  cercare qualcuno che possa aiutarti a non commetterne. Sarei felice di aiutarti! batti solo un colpo!
Besos!

11/11/14, ore 19:12

Carissima, io nella tua storia non ho mai riscontrato errori così tremendi. Chi ti ha fatto notare i numerosi errori in un' altra tua storia magari poteva farlo con maggior garbo, ritengo infatti che ci sia sempre modo e modo di fare una critica costruttiva. Io non saprei come aiutarti, col pc sono una vera capra... hai comunque tutta la mia comprensione e continuerò a leggere le tue storie con i possibili errori e...promesso non mi straccero'le vesti! A presto, ciao, ciao.

11/11/14, ore 18:48

Che meraviglia, i nostri 2 cari protagonisti stanno raggiungendo ogni loro traguardo e diventano sempre più una famiglia felice ed unita nella vita e nel lavoro. Ci hai lasciato sul più bello perciò corro a leggere il prossimo capitolo, sapendo che sarà super perché ovviamente la curiosità è proprio alle stelle. A prestissimo, ciao, ciao.

11/11/14, ore 17:49

Io non trovo tantissimi errori,e onestamente neanche io ho molto tempo quando scrivo i capitoli e molto spesso ci sono errori che comunque non correggo perché il tempo non c'é.
La gente dovrebbe essere un po più gentile e capire che scrivere non é affatto facile!!
Comunque vorrei ti faccio i miei complimenti per la tua FF che mi piace veramente un sacco!!

11/11/14, ore 17:16

se vuoi ti posso aiutare io pasta che me lo dici...
un bacione >.<

11/11/14, ore 13:35

Ahhw bellissimo capitolo!!
Sei una bravissima scrittrice :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..voglio sapere la sorpresa >.<

Alla prossima <3

08/11/14, ore 23:00

Allora intanto complimenti per l'esame!!!! Bravissima!!!!
Che dire del capitolo? Beh WOWOWOWOW! Christian vuole un altro figlio? WOW! Amo come scrivi e continuo a dire che sei bravissima. I complimenti credo che siano sempre bene accetti quindi non smetterò di fartene!
Capitolo magnifico! Aggiornaci il prima possibile!!!

07/11/14, ore 01:01

Complimenti per il diploma e per il dolcissimo capitolo,che bello ,vorrei non fosse terminato cosi presto!! Penso che la sorpresa riguardi il fatto che Christian vuole un altro figlio e dovrà informare con delicatezza la sua Ana: ecco perché servirà tutta la giornata!!!!!ti prego scrivi presto il prossimo capitolo!!!!

06/11/14, ore 17:46

Un capitolo che trasuda dolcezza, amore ed armonia familiare...finalmente Christian sperimenta un amore incondizionato come solo quello di un figlio e per un figlio può essere. Inoltre ritrova l' amore di Ana che lo adora....bhe che altro dire... aspetto la sorpresa del prossimo capitolo e ti facvio i comp,imenti per il diploma conseguito. Bravaaa...a prestissimo.

06/11/14, ore 16:32

un bel capitolo, complimenti, tranquilla hai fatto bene il salto temporale di 3 mesi, almeno non ci sono capitoli "vuoti" come li chiamo io, comunque mmh che cosa potrà essere questa sorpresa? il compleanno di Ana, la richiesta di matrimonio, una giornata solo loro due soli senza i bimbi? (cosa difficile, ma mai dire mai XD) oppure potrà essere che lui gli voglia far vedere che ha comprato la Big House chi lo sa, sono troppo curiosa, per ora non mi viene nulla in mente riguardo alla fatidica sorpresa XD ci vediamo al prossimo capitolo posta il prima possibile, un bacione
auguri per il diploma <3 bravissima *^*
little Grey <3

06/11/14, ore 10:55

COMPLIEMNTI PER IL TUO DIPLOMA, E PER LA SCUOLA...BUON LAVORO E A PRESTO

02/11/14, ore 17:18

Tranquilla, scrivi proprio bene e non è troppo spinto! Continua, bravissima.....

01/11/14, ore 23:46

Travolgente,questo capitolo! Che bello!La parte sex
di ci sta proprio bene dopo due anni di distacco. Grazie per avere pubblicato presto il nuovo e lungo capitolo. Continua così!!!!!!!
.....

01/11/14, ore 20:11

Carissima il capitolo è semplicemente bellissimo, hot ma tenero, hai saputo dosare gli ingredienti molto bene. Ana e Christian sono insieme, si amano e finalmente formano una vera famiglia. I nonni e gli zii sono in visibilio...cosa si può volere di più? Spero che duri, spero che nulla o nessuno intervenga e rovini tutto ciò.....bhe vedremo. A presto, ciao, ciao.