Slice of life
di Mave

27/10/14, ore 21:57

Anthony dimostra di essere un vero uomo, innamorato e coraggioso; lui è l'unico balsamo contro le prepotenze che la povera Candy subisce.

23/10/14, ore 16:56

Una delicata confessione seguita da un sorriso cui la giovanissima Candy risponde con un gesto semplice ma significativo. Molto bello.

23/10/14, ore 16:47

Anthony col suo carattere semplice ed aperto non può non apprezzare l'altrettanto spontanea e vivace Candy; sembrano davvero fatti l'uno per l'altra!

17/10/14, ore 17:49

Lei ed Anthony: così diversi eppure così uguali. Soli e abbandonati.
"Si hai ragione Candy, noi due ci bastiamo!"
Bellissime frasi, mi sono emozionata. Ogni volta che rivedo quelle puntate, anche io mi chiedo cosa mancava a loro due per essere felici. Niente, davvero, bastava loro cavalcare insieme, guardare una rosa, stringersi senza voluttà e passione ma con la semplice forza dell'affetto. E se non fosse morto, non avrei neanche avuto bisogno di un Terence. Complimenti.

17/10/14, ore 00:08

I momenti belli sono presenti anche nelle storie più brutte; e Candy ed Anthony avevano ritagliato il loro angolo di Paradiso nell'inferno di lei; se lui fosse vissuto, si sarebbero bastati a vicenda.

15/10/14, ore 17:44

Anthony sa essere anche molto deciso, se vuole, e questa volta Candy l'ha combinata grossa, facendo preoccupare tutti. Un altro episodio molto bello raccontato dal punto di vista maschile.

15/10/14, ore 01:22

Un ceffone è un gesto inaspettato da parte di Anthony; meno male che ha saputo come farsi perdonare. Brava.

11/10/14, ore 18:35

Che sogno Anthony! E poi viste da grandicella queste carinerie da parte sua hanno ancora più valore. Sono frammenti di vita, ma fanno sognare.

11/10/14, ore 18:19

E' proprio vero, quando si ama qualcuno, non si fa caso alle piccolezze! Anthony lo sa bene, e riesce a regalare alla sua Candy quel tocco di dolcezza fiabesca che solo un principe sa dare.

28/09/14, ore 14:03

Un'atmosfera da sogno, quasi da fiaba. Brava, hai saputo ricreare la magia che ci ha stregate da bambine quando guardavamo la puntata del walzer con Anthony e credevamo che Candy avesse trovato finalmente la felicità.

27/09/14, ore 18:42

Un momento davvero magico per Candy, uno dei pochi belli della sua vita; a regalare un po' di allegria ci pensa Stear.

22/09/14, ore 12:47

L'unico momento di tenerezza in mezzo a tanto dolore; per la piccola Candy sarà l'inizio di un amore; solo una cosa: "gli" è riferito solo al maschile, qui andrebbe scritto "le". Ciao!