Innuendo
di Nuel

13/04/15, ore 15:21

E' finita e... purtroppo, è finita "male"! Ci ho davvero sperato fino in fondo ad un lieto fine, ad una riabilitazione del povero Harry che stava perdendo il senno... E invece no. Era tutto davvero nella sua mente ed alla fine ha ceduto ai suoi demoni arrivando persino ad uccidere il povero Draco.
Una bella storia comunque, che tiene il fiato sospeso fino all'ultimo e scritta bene.
Mi è piaciuta comunque molto e, anche se "non vivranno tutti felici e contenti" (io sono fondamentalmente una romanticona!), ho apprezzato il genere e spero di leggere presto un'altra tua storia!
Ancora complimenti!
Lyl.

13/04/15, ore 15:13

Finita, ci abbiamo messo un po' a leggerlo, ma ne è valsa la pena. Ho amato la storia, mi è piaciuta molto, anche se ammetto che questo finale mi lascia un po' così O_O
Ero preparata, però mi è dispiaciuto lo stesso e molto anche.
Resta quel senso di amaro in bocca, come ogni qual volta non leggi una storia a lieto fine.
Da finta sadica avrei preferito una bella sorpresa ^^'

31/03/15, ore 00:30

Ciao! Finalmente il penultimo capitolo, chissà perché mi aspettavo che finisse all'8 e che fosse più lungo! La storia è piacevole e scorrevole come sempre, non ho ipotesi per il finale e spero che lo pubblicherai presto! Avevo formulato un bel po' di congetture su Riddle ma le ho dimenticate, comunque Draco/Harry mi piacciono insieme ♥

30/03/15, ore 20:39

L'attesa per questo capitolo è davvero valsa la pena, lo ho adorato *-*
Innanzitutto il dialogo tra Draco e Harry è perfettamente costruito e funzionante. Ho l'impressione che Draco creda che Harry abbia leggermente perso la testa XD
Povero cucciolo, immagino che sia terrorizzato!
Il fatto che Riddle li stesse osservando è veramente inquietante, molto IC.
Alla fine era come pensavo io, no? Tom non visitava anche Draco giusto?
Ma alla fine del capitolo è Harry a cruciarlo? Piango çç
Aspetto il prossimo capitolo!

ML.

30/03/15, ore 14:56

Harry sembra essere tornato più o meno sé stesso in questo capitolo, è più dolce con Draco, anche se la sua parte 'violenta' non è totalmente assente (son comunque sempre dell'idea che una parte di Harry sia Tom, quindi...) ed è abbastanza possessivo nei confronti di Draco. Ricorda alcuni episodi della loro vita scolastica, il loro farsi la guerra a vicenda, e trova assurdo essere lì con Draco in quel modo, a chiedergli se vuole fare sesso (sesso, non amore) con lui. Non so, Harry sembra come impazzito, per lui Tom è così concreto che diventa parte integrante della sua vita reale, vuole che gli altri credano nel suo ritorno, che non sia morto, ma al contempo è terrorizzato che accada: Tom è suo, deve restare solo suo, nemmeno Malfoy può accedere alla sua stanza, alla parte di Harry che è e appartiene solo a Tom.
Draco è adorabile, davvero adorabile in questo capitolo: vuole comportarsi come ha sempre rifiutato di fare per paura, vigliaccheria, chissà, e prende il coraggio a due mani per capire cosa stia succedendo. È chiaro che Tom non abbia mai popolato i sogni di Draco e che abbia mentito a Harry; lo sospettavo eh, ma con te non si sa mai xD
Un'altra cosa che mi fa pensare è la domanda di Draco: se Tom ora sa che lui sa, perché non esce, che senso ha restare nascosti se tutti sanno che ci sei? ... o forse è proprio per questo che continua a celarsi, per negare la propria esistenza al mondo esterno fuori dalla mente di Harry? Brancolo nel buio, è inutile, le teorie che ti ho detto son rimaste quelle, anche se ancora non trovo il filo conduttore di tutto. Ho però un bruttissimo presentimento: il capitolo precedente è finito con Imperio, questo con Crucio, e ora manca solo l'Avada Kedavra D:
Che sta succedendo nella testa di Harry? Chi è, cosa è Harry? E' sempre più fuso con Tom... e Draco? Tutte domande cui non vedo l'ora di trovare una risposta. Sei sempre una maestra nei finali a effetto e nel mantenere il lettore col fiato sospeso, mentre io lascio recensioni senza senso ^^" Bacio :*
(Recensione modificata il 30/03/2015 - 03:02 pm)

30/03/15, ore 14:20

Grazie di aver aggiornato! Bel capitolo, davvero, ma ora sto proprio sulle spine per sapere come andrà a finire!
A questo punto le mie supposizioni vanno a farsi friggere e sto davvero pensando che Harry stia impazzendo. Se è posseduto da Riddle, ci sono ancora dei barlumi di lucidità del vero Harry che escono chiaramente. Ma se è tutto frutto della sua mente che Merlino ci salvi e salvi il povero Draco!
Addirittura cruciarlo! Quello non è Harry sicuramente. Non farebbe mai male a Draco, o almeno non così. Ho paura davvero che il bambino sopravvissuto si sia perso questa volta e che il male abbia in qualche modo attecchito nel suo animo. Non so se sia una sorta di Hocrux vivente o una spece di immedesimazione tipo transfert. Spero solo che nessuno dei due alla fine debba soffrire e che ci sia spazio per un happy ending ^__^
Lyl

30/03/15, ore 13:27

Ovviamente sono tanto felice che il capitolo arrivi prima anche a discapito di altri aggiornamenti, perché sono molto curiosa! Ho paura di scrivere ''troppo'', ma devo dire che il comportamento sia di Harry è un po' più chiaro: gli influssi di Riddle si sentono, ma è sempre lui. Spero che il capitolo fiale chiarisca gli ultimi dubbi.
Sono curiosa della rivelazione 100 like. :)
Bel capitolo e bellissimo titolo

30/03/15, ore 13:21

draco pensa che Harry sia totalmente sciroccato, cosa c'entra narcissa con riddle al processo??? il dubbio che ci fosse un altro legame è molto forte ma anche la pazzia di Harry è più che plausibile!! aargghhh!!! insomma fino all'ultimo istante non sapremo la verità!!! XD ti odio per questo ma adoro come riesci a tenere il segreto fino alla fine!!! XD

23/03/15, ore 12:47

letta!
Molto, molto carina con pochissimi refusi (giusto un problema con la formattazione, credo) e una trama interessante. Amo i Dark!Harry anche se i Gray, come in questo caso, mi convincono sempre di più.
Il genere erotico ti si addice proprio, non scadi nel volgare e mi piace che ci sia sempre un plot, per questa storia vedo un finale tragico, chissà...
Tom è molto affascinante e la manipolazione su Harry interessante. Non credo sia posseduto, quanto piuttosto influenzato. Draco è molto diverso dai tuoi soliti e questa fiducia verso Potter, quasta accondiscendenza non è del tutto chiarita. Ok, è ammaccato dal post-guerra, ma dovrebbe essere ancora un po' di più sulle sue.
Forse manca un suo P.O.V, ma ammetto di trovare molto più affascinante la lettura di un unico punto di vista, anche se a discapito dell'introspezione dell'altro.
Cosa mi aspetto?
Morte di Malfoy, suicidio di Harry/Tom che prende possesso del corpo di Harry e ritorna come Signore Oscuro (<3)
In realtà, perdonami, mi sfugge il perché Riddle sia 'vivo'
è una specie di ombra dell'Horcux di Harry?
Per il resto complimenti :)

17/02/15, ore 21:52

Eccomi qui! Perdona il ritardo, ho un casino tra storie e autori preferiti e seguiti e mi ero proprio persa l'aggiornamento. Allora, partendo dal titolo, come al solito: Black Orchid si riferisce a Draco? In che modo sarebbe un'orchidea? XD Devo dire che la loro lemon, non so, me l'aspettavo forse più intensa, nel senso che sì, succede velocemente ma non in maniera completa, Draco è docile e sottomesso e Harry non sembra molto coinvolto, più che altro vuole farla finita ed è consapevole dello sguardo di Riddle. Insomma è un capitolo ben scritto e scorrevole che nel complesso mi è piaciuto, ma mi ha lasciato con più dubbi e domande di prima! Quindi attendo con ansia che Riddle si palesi e di vedere cosa aspetta i due ragazzi, non faccio più ipotesi :)

p.s. l'aggiornamento è tra quindici giorni (spero) o tra un mese (aiuto, sono davvero curiosa)? A presto :)

17/02/15, ore 13:25

noooo!!! dopo la bellissima sessione di palpeggiamenti che si sono scambiati, Harry usa l'imperio??!!! ron non ha preso molto bene la dichiarazione di Harry... e nemmeno sa tutto!!! sigh!!! draco mi è sembrato troppo arrendevole... aveva forse paura di Harry?? spero di no!!! cosa succederà ora?? io spero che draco veda riddle e insieme a Harry lo abbatta di nuovo così che loro possano vivere il loro nascente amore!!! :3 non andrà così temo...!!! XD

17/02/15, ore 08:40

Ciao,
il capitolo mi è piaciuto molto però non ti nascondo che mi ha messo addosso un po' di ansia. I ruoli sembrano quasi invertiti rispetto allo standrd: Harry freddo e distaccato quasi, nonostante il suo desiderio carnale per Draco sia più che evidente ( ma sembra proprio non ci sia altro da parte sua purtroppo :-( ) e Draco che, come un "pupazzo", lascia che Harry faccia di lui quello che vuole... Non si ribella, non chiede spiegazioni, e tuttavia si imbarazza ed obbedisce e non si capisce se tutto questo lo vuole anche lui o se sta solo assecondando Harry per una qualche sorta di gratitudine e di reverenza.
Tom che chiede Draco come vittima sacrificale per la propria espiazione... e Harry che a sua volta viene manipolato da lui come un burattino e che acconsente a tutto, si dice per toglierselo di torno una volta per tutte, ma credo ci sia dell'altro. Tom ho paura sia ormai parte di Harry più in profondo di quanto si creda (Harry ha usato una maledizione senza perdono!) ed alla fine (spero però non soffrano troppo i due ragazzi) avrà entrambi!
Attendo con ansia di sapere come hai intenzione di far proseguire e concludere questa storia... ^__^
Intanto complimenti... mi è piaciuto tutto fino a qui!
Lyl

16/02/15, ore 20:50

Eccomi, sono molto felice di leggere questo capitolo :)
Posso dire che mi ha sorpreso molto? E il piccolo Draco mi fa un po' compassione perché è davvero ... come lo ha definito Harry? Dolce, imbarazzato, obbediente. Qui viene fuori il vero carattere di Draco secondo me, quello del sesto libro per intenderci. Inoltre vediamo molto anche di Harry che fino a poco fa non avevo notato. Sono io o è un po' freddo nei confronti di Draco? Mi sembra molto meno empatico di quanto io pensi. Credo che questo sia l'influenza di Tom/Voldemort e infatti ta dan! Mette Draco sotto imperio. Sono curiosissima per il prossimo capitolo :)
Davvero un bel capitolo, brava.
A presto,

ML.

16/02/15, ore 16:52

Questo proprio non melo aspettavo Harry non usa mai le maledizioni senza perdono nemmeno co voldemort

16/02/15, ore 15:33

Sono letteralmente terrorizzata. Per Draco, per Harry, per tutto! D:
Non è stato per niente come mi aspettavo! Lo ammetto, sono un'inguaribile romantica e mi immaginavo un loro incontro più caldo. Nel senso, Harry è freddo con Draco, ho percepito il suo desiderio di lui ma nient'altro, nessun sentimento: lui non seduce Draco per sè stesso o per il suo piacere, non lo fa salire in camera per chissà quale sentimento, lui vuole solo tolgliergli i vestiti e farla finita cosicche Tom esca dalla sua stanza. Non era l'Harry Harry in questo capitolo, ma l'Harry Tom... Draco è solo un oggetto da utilizzare per raggiungere lo scopo, e questo scopo è dare piacere e soddisfare Tom. Non dico che Harry non provi nulla per Draco, ma qui non è lui ad agire, è Tom a guidarlo come una marionetta e a fargli provare quello che vuole. Tant'è che Harry usa una maledizione senza perdono...
Secondo me, Tom è uscito dalla sua stanza al primo scricchiolio di porta, ed è entrato dentro Harry al secondo rumore sentito da Draco. Per quanto riguarda lui, Draco è letteralmente da mangiare, cioè io non posso resistergli, capisci? Imbarazzato, impacciato, accondiscendente e senza difese... tante coccole! Non fargli male, al mio Dracuccio, almeno non troppo!
Un bacione :*