Innuendo
di Nuel

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/10/14, ore 01:27

Ammetto candidamente che un approccio subito così sessuale da parte di Tom mi abbia un po' spiazzata e vorrei capire, con l'andar dei capitoli, il perché di questa scelta. Forse sono io, eh: mi sto abituando ad una visione del personaggio prettamente asessuale, e le scene d'erotismo con lui (sebbene ne abbia scritte io stessa) non mancano mai di "farmi strano". Sia ben inteso che non mi lamento... anzi, forse col fatto che siamo nel regno onirico diventa tutto più accettabile, in più Harry non si è reso conto dell'identità di Riddle -- e perché questo? Dopo averlo visto nei ricordi del Pensatoio la sua faccia la dovrebbe aver presente... forse sono sogni che svaniscono dalla coscienza appena svegli? Di quelli che si ricordano un po' sì un po' no, senza connettere?
Per il resto, il ringraziamento di Draco pure mi ha sorpresa, lo vedrei più finto-freddo, ma aspetto di avere per le mani un suo pov. (Ci sarà?) Mi ha fatta morire la prima scena con Ron che commenta le parti basse di Harry cercando di accalappiargli Ginny, ahahah, meno male che non ci riesce XD
Un mese è lungo... mi auguro che tu concluda il grosso dell'altra storia così da poter passare ad aggiornamenti bimensili :) Scrivi sempre impeccabilmente, comunque, brava.

E dimenticavo di commentare la parte clue! Tom che usa Harry per arrivare a Draco? Sovverti ogni mio valore e concezione con questo, sappilo D: XD Nuo, Tom deve volere Harry, cioè XD Ok, a che gli serve Draco? Voglio proprio vedere cosa ti sei inventata!!!
(Recensione modificata il 11/10/2014 - 01:30 am)

10/10/14, ore 19:00

Intrigante *^* anche se non hai ancora specificato chi sia questo ragazzo pallido dagli occhi neri, mi sembra chiaro si tratti di Tom: ma quanto lo hai reso sexy in questa ff? Giuro quasi mi metto a sbavare :Q____ misterioso, enigmatico, provocante... Draco deve darsi un bel daffare per poterlo 'battere' con Harry D: oppure Harry non sceglierà nessuno dei due e avrà una relazione con entrambi, con Tom nei sogni e con Draco nella realtà... Mah chi lo sa! Posso solo fare congetture ;) comunque questo desiderio di Harry per Tom che 'diventa reale' nei sogni mi piace moltissimo (sì, mi stai convincendo u.u)!
Chissà cosa si nasconde dietro quegli occhi neri: cosa ha in mente per Draco e Harry? D:
Complimenti, un bacio :*
ps. Come mai l'hai intitolata 'Innuendo'? Ha un significato particolare? ^^

10/10/14, ore 13:40

uarghhh!!! moretto dagli occhi neri e abbastanza subdolo e sadico da quello che si può vedere fin'ora... sarà mica riddle vero??!!! paura!!! a harry piace ma gli piace anche malfoy... chi vincerà lo scontro??!!! sigh!!! povero draco!!! spero davvero che la mente di harry sia più forte di quel subdolo controllo!!!

10/10/14, ore 13:29

Ma Ron che sbircia le erezioni mattutine di Harry...? Mahaha XD
e Harry che si occupa del suo problema mentre Ron si fa la barba?
Mahahah *ride oscenamente*
Interessante questo secondo capitolo, mi chiedo se Harry non sospetti nulla, di questi sogni. Insomma ha già avuto a che fare con "problemini" del genere, non si preoccupa affatto? La vittoria su Voldemort l'ha reso meno sospettoso?
Vedremo...
per il momento complimenti

25/09/14, ore 16:25

Premetto che la coppia Harry/Voldemort non mi ha mai particolarmente affascinata, ma chissà magari con questa ff mi ricrederò... confido nella tua bravura u.u
Mi sono venuti gli occhi lucidi quando Harry ha ricordato la guerra, e bellissima anche la parte su Teddy. Mi è piaciuto molto come hai descritto il processo dei Malfoy: l'orgoglio di Lucius, la fragilità di Draco, la presenza rassicurante di Narcissa... tutto molto realistico.
Sono molto curiosa, vorrei sapere di più su questi strani sogni con dita lunghe e candide e occhi scuri, ma diamo tempo al tempo ;)
Concludo dicendo che immaginare Harry con la barba mi ha fatto ridere un casino: menomale che poi è rinsavito xD
Inizio proprio niente male, alla prossima ^^

23/09/14, ore 13:20

aspetta e spera!!! cavoli ma davvero pensa che nella sua vita qualcosa filerà liscio?? illuso!!! XD che inizio ragazzi!!! la donna misteriosa, i sogni non ricordati ma con dita pallide e occhi neri che già ricordano "vagamente" qualcuno... ok, le opzioni poterbbero essere tante e io confido nella tua bravura nello stupirmi!!! e poi il comportamento di narcissa e draco e tutta questa sonnolenza!!! cuurioosaaa!!! XD

22/09/14, ore 22:36

Ciao, avevo letto prima ma commento solo ora, non prevedevo di essere su Efp oggi ma ho colto l'occasione, penso sapessi che avevo intenzione di seguire questa storia... Per adesso il contesto del dopoguerra con Harry un po' giù mi piace e la prima frase che hai scritto mi fa ben sperare per il futuro shippistico :3
Bella la descrizione dei Malfoy al processo, in particolare quella di Narcissa, quanto a Lucius io lo vedo depresso in questa fase ma a te piace pensare che sia uno con troppo orgoglio per mostrarsi a spalle basse, posso capirlo, inoltre abbiamo l'amore per lui in comune <3
Non so ancora come connetterai Drarry e TomHarry, come forse sai sono titubante all'unione di questi due pairing in contemporanea per una storia che non sia a base di PWP schiette, ma in un certo senso mi fido... vedrò.
Aspetto il prossimo allora.

22/09/14, ore 13:42

UU sono molto felice di prendermi tutti i meriti di questo geniale aborto della tua diletta mente LOL
... la febbre, ignorami <3
Comunque direi che l'inizio è proprio idilliaco, tutto fiorellini e arcobaleni ma che DOLCEZZAAAA!!
Harry post guerra DEVE essere deliziosamente depresso *lo adoro*, credo sia una visione molto credibile.

Ohhh mi ha sempre stizzito il fatto che quel vecchio volpone di lulu sia riuscito a sfuggire da Azkaban per DUE volte:
"Harry aveva urlato, aveva inveito, aveva detto che Lucius non meritava di sfuggire un’altra volta alla giustizia, ma Shacklebolt gli aveva ricordato che, come Auror, non poteva permettersi di discutere gli ordini e Harry aveva digrignato i denti e aveva ingoiato il boccone amaro"

concordo con Harry e sì, chiedo vendetta anche io!

la parte Harry/Teddy l'ho adorata, veramente... che dolcezza, questo sì che è vero glucosio.
Mi è piaciuta anche molto Narcissa <3 la storia sembra davvero molto promettente.
MA... UNA VOLTA AL MESE ... uu me ne farò una ragione... sigh
baci