Innuendo
di Nuel

16/02/15, ore 14:01

Tom in versione voyeur ce lo vedo XD
Harry è strano, cotto e un po' ammattito, vorrei tanto capire cosa gli passa per la testa e Draco è... Dracucciolo nella tana del serpente. Ho paura per lui :(

12/02/15, ore 14:25

Che dire, è un ottimo scorcio del semi-immediato post guerra, come pochi altri che mi è capitato di leggere.
L'unica cosa che non mi torna molto è Neville che lascia l'Accademia Auror dopo un mese, sia perchè ricordavo la Row avesse detto che lui e Ron avessero lasciato dopo due anni (nella mia immaginazione, quando finalmente furono certi di aver sedato tutti gli ultimi rimasugli della guerra), sia perchè non voglio pensare che il Neville dei Doni della Morte l'avrebbe fatto. Voglio dire, non credo sia il lavoro per lui, così come non lo penso di Ron, ma finchè si tratta di dare una mano quando richiesta, dubito si sarebbe tratto indietro.
Di Hermione, invece, immagino non solo terminati gli studi, ma anche l'estate post-battaglia si sia data da fare nella Magisprudenza. la immagino Membro Giovane Onorario del Wizengamot ad assistere a tutti i processi, oltre che ad imparare la Legge Magica. Credo che non sia da lei starsene con le mani in mano, ma neanche dedicare la vita a combattere.
Ora, un po' di commenti sparsi qua e là di cose che mi hanno fatto pensare o semplicemente mi sono piaciute.
La barba di Harry è una trovata geniale, è stata la prima volta che lo abbia immaginato con.
Ho adorato la sentenza "Ogni volta che George iniziava una frase e la lasciava in sospeso", perchè ho questa mia immagine personale di George che lascia le frasi a metà come attendendo che Fred le completi e mi è piaciuto molto ritrovare qui la stessa immagine (considera che ho scritto una flash intitolata "Frasi incomplete", per quanto sono affezionata all'idea xD).
Mi è piaciuto che tu abbia parlato dei genitori di Colin e del loro voler tenere Dennis lontano da Hogwarts, incapaci di comprendere.
Vedere Lavanda nell'elenco dei morti mi fa sempre strano (non è la prima volta che mi capita), perchè io invece ho sempre dato per scontato che non fosse morta, ma che il suo corpo immobile fosse solo schiantato o "babbanamente" ferito (immagino che sia perchè ho sempre immaginato Fenrir attratto dal calore del sangue, più che da un cadavere...).
Come puoi immaginare, mi è piaciuto molto che Harry difendesse Draco e Narcissa ma non Lucius, infuriandosi nello scoprire che era stato assolto.
Mi ha sorpresa l'idea della camerata e della mensa dell'Accademia, perchè mi ero sempre immaginata che studiare per diventare Auror fosse un po' come andare a lavoro: la mattina ti svegli, vai al Ministero, segui le lezioni pratiche e teoriche, vai a pranzo con i colleghi e la sera torni a casa. Devo ammettere che non mi dispiace affatto l'idea, anche se credo ci siano davvero troppi poce reclute perchè abbia un senso...
Non ho amato troppo i "conti bancari", perchè stonano un po' con la mia idea della Gringott, non so neanche bene perchè... Credo che per me sia per definizione associato a un account online, un ATM e una crta di credito, un tantino troppo babbani per dei Mangiamorte xD Poi ovviamente se intendiamo "i soldi che hanno nei forzieri della gringott" il discorso è diverso, ma è l'altra idea che la mia mente richiama a partire da quelle parole.

Mi è piaciuto Harry che non vuole sorbirsi una lettera di rimprovero da Hermione, perchè "avrebbe sentito ancora di più la sua mancanza".
Mi è piaciuta molto l'ultima considerazione su "dirlo a Jones"/"dirlo a Silente".

E be', credo di aver detto tutto :)

29/01/15, ore 23:37

Ehm, anche il titolo mi ricorda American Gods, aiuto XD
A parte questo, ecco, mmh, te l'ho mai detto che sei portata per scrivere lemon e per creare sexual tension in generale? Bene, se non l'ho già fatto te lo dico ora! Anche la parte tra Harry e Draco, quello sfiorarsi col tatto e con gli sguardi era molto conturbante, e ormai è così evidente che Harry lo desideri viste le sue condizioni di pressione durante i M.A.G.O. Mi ha fatto morire che addirittura RON si sia reso conto che qualcosa non va in lui!
E Tom è davvero subdolo... ha mentito quando dice che non l'ha posseduto usando il suo corpo per indire i lavori di ristrutturazione? O ha mentito per non farlo insospettire oppure ha detto la verità. Ormai mi son messa il cuore in pace, capendo che davvero lo scopo di Tom è far copulare fisicamente Harry e Draco così da comprendere la magia dell'amore e di conseguenza rafforzarsi... bellissima la loro scena, comunque, un Riddle così sexy e insinuante è adeguato al suo ruolo nella storia. Un Tom voyeur, poi... e quindi, stando con Harry, sta anche nella mente di Draco? E' per questo che Draco risulta attratto da Harry quanto Harry da lui? Non lo so, ha senso che entri in contatto con Harry, ma mi chiedo come possa con Draco. Magari voleva solo scatenare la gelosia di Potter. XD
Prevedo che nel prossimo capitolo ci sarà il sospirato incontro intimo tra le due vittime. Mi chiedo pure come mai quel "violenza" tra le note, se sia per precauzione e indichi la manipolazione di Tom o una non-con OPPURE se sia proprio una cosa cattiva -- spero nella seconda perhé sono pessima, a dire il vero tutte le note della ff mi ispirano amore.

29/01/15, ore 19:55

E mi sono messa in pari con la storia. Dai non ci ho messo troppo.
Sono contenta di aver scoperto questa storia davvero, mi ha molto preso. Soprattutto apprezzo questo particolare triangolo, che da quanto ho capito è davvero molto fitto. Davvero Tom appare a Draco come ad Harry?
Un'altra cosa che mi piace molto è il tono erotico della storia: è terribilmente ben scritto.
Baci e aggiorna presto,

29/01/15, ore 19:43

L'ipotesi di Harry è quella più semplice ma forse anche quella più corretta a mio parere. Io non direi esattamente che è 'posseduto' da Tom, ma di sicuro -credo- c'entra l'horcrux.
E poi finalmente Harry chiede a Tom perché voglia Draco: dev'essere la domanda da un milione di galeoni. Che dolce la lettera che gli ha mandato ♥
Mi piace il fatto che Harry si sia deciso a ristrutturare la casa.
Un bacio,

29/01/15, ore 19:31

"Metafora" adesso è così che lo chiamano? Complimenti a Tom per l'inventiva xD
Stiamo davvero entrando nel vivo della storia vero? Harry ha fatto una mossa verso Draco e posso dire che lui ha avuto una reazione interessante? Sono davvero curiosa di sapere come reagirà prossimamente.
Non mi spiego ancora perché Tom voglia il giovane Malfoy, ma conoscendolo non sarà nulla di buono ... o si?

29/01/15, ore 19:20

Finalmente Tom! Lo so, dico finalmente dopo un paio di capitoli xD ma è di Tom che parliamo no?
Ad ogni modo questo capitolo è davvero ben fatto. La caratterizzazione di Harry va bene, perché anche se può sembrare leggermente diverso dal canon, bisogna tenere conto che la gente cambia dopo una guerra. Per Draco, vedremo.
Tom è vagamente diverso da come io lo immagino. A quanto sembra, risulta più umano - con il fatto che vuole conoscere l'amore, il potere che l'ha sconfitto. Secondo me è un gran calcolatore, e ha in mente qualcosa: ho azzeccato?

29/01/15, ore 19:05

Inizio col dire che queste visioni (se così si possono chiamare) sono molto interessanti: immagino già chi sia questo ragazzo che sta facendo impazzire Harry, ma come reagirà lui quando se ne accorgerà? E poi che cosa vuole da Draco?
A proposito di lui: concordo sul termine adorabile ♥ e poi ho adorato il breve dialogo tra lui e Harry perché sono un' irrimediabile shipper.
Nel capitolo, davvero.

29/01/15, ore 18:54

Ciao :)
ammetto che avevo la storia tra le seguite da un pezzo, ma solo ora ho avuto modo di iniziare a leggere.
Meno male che mi sono decisa! Anche se questo è solo il capitolo introduttivo, penso proprio che mi interesserà. Ho molto apprezzato il processo e la sentenza dei Malfoy, e non vedo l'ora di leggere qualcosa in più sulla strana stanchezza di Harry.
Non ho trovato errori grammaticali/sintattici o di battitura, brava!

28/01/15, ore 13:21

bellissima la nuova grimmould place!!! anche a sirius piacerebbe... chissà cosa farebbe ron se vedesse Harry azzuffarsi da solo in casa sua!!! XD mi sa che stavolta un soggiorno a data indefinita non glielo toglie nessuno al nostro eroe!!! a meno che draco non riesca a fare il miracolo... o riddle!!! cavoli che casino meraviglioso!!! :3 anche draco mi sembra abbastanza impaziente... chissà cosa ha detto tom a lui!!!

26/01/15, ore 21:11

NON HO CAPITO NULLAAAAAAAAAAAAAAAA
secondo me Harry ha una cicatrice dell'anima XD oppure si canna, oppure Draco è posseduto, oppure ballano tutti la samba
non lo so, davvero (però NON puoi farci aspettare sadicamente un mese per sapere il continuo, non è giusto nè etico.)
Perchè davvero, brancolo nel buio più nero. Ma cosa sta succedendo?
Tom quanto è reale? abbastanza da fare i ''servizzietti' a Harry e comunque Draco lo... vede? è possibile?
Cosa ha partorito la tua mente??
Un legame c'è e vorrei sapere quale ><
Poi dici che la sadica sono io grrr

26/01/15, ore 16:36

Hai presente il labirinto ne Il Calice di Fuoco? Ecco, io ci sto vagando dentro. Ho una teoria, ma mi confondo da sola formulandola O.O ci provo lo stesso, comunque.
Tom è una parte di Harry, dei suoi ricordi, e vive unicamente nella sua testa; ma ora la testa di Harry è Grimmauld Place e Tom è diventato più reale. Lui vuole capire cosa sia l'amore, cosa si provi nel possedere corpo e anima di qualcuno, solo così Harry potrà lasciarlo andare. Ma Tom è comunque solo un sogno, un ricordo appunto, e il suo sonno corrisponde a dei vuoti nella vita di Harry: questo dimostra che Tom ed Harry sono la stessa cosa, le due facce della stessa medaglia (che è Harry). Il desiderio di Harry per Draco è evidente: è stato Tom a spingerlo verso quelle fantasie, per cui sembrerebbe che tale desiderio non sia reale, però Tom è Harry -è come se lui avesse bisogno di un pretesto per portarsi a letto Draco. Ma se Tom è Harry e Riddle sostiene di visitare anche i sogni di Draco (la prendo con le pinze, però, questa informazione), significa che c'è desiderio anche dall'altra parte. Harry è geloso di quel sè stesso che popola le notti di Draco con le sembianze di Riddle che lo spinge a desiderare Potter, il quale però è lo stesso che vive nella sua testa. Tom è il desiderio propibito di Harry per Draco e viceversa, e la loro unione sarà il suo trionfo.
Dimmi se sono sulla strada giusta o se sto cannando in pieno, ti prego! ^^"
Sempre molto brava, un abbraccio e alla prossima :*

26/01/15, ore 14:28

Rieccoci! Finalmente :) mi piace molto come usi i libri di Gaiman per i tuoi titoli,sia I ragazzi di Anansi che Nessun dove erano interessanti anche se forse ho preferito Stardust e American Gods,in più ho un debole per Coraline ♥ chiusa la parentesi mi sembrava infatti un capitolo che prepara al gran finale,Harry e Dracuccio entrambi nella tela di Tom ma Harry si rende conto che Tom è lui e che agisce attraverso di lui in stato di sonno/incoscienza. Quindi se Tom personifica lo sdoppiamento di personalità di Harry (forse dovuto allo stress post traumatico della battaglia contro Voldemort?) Perché lo vede anche Draco?oppure è un modo perbdire che Draco ha fantasie sessuali su Harry e infatti mi sembrava non vedesse l'ora di parlarci da solo... sì proprio parlarci Xd bene, per me è un periodo impegnativo e mi riprometto sempre di dare un'occhiata alle altre tue storie, prima o poi lo farò, stanne certa :) sono molto curiosa di sapere come andrà a finire!

18/01/15, ore 23:35

Tom che fa il verso alle parole di Draco nella lettera è LOL, ma ancor più quando, ecco, dà piacere a Harry in un certo, ehm, modo :3 XD Forse è proprio dall'attività sessuale con Harry che Riddle ricava un po' delle sue energie? Oppure la usa solo come distrazione mentale per possedere intanto il suo corpo? No, aspetta, allora: quando Harry dorme del tutto usa il suo corpo, mentre quando stanno insieme nei sogni la realtà onirica vale per entrambi... giusto?
Comunque riflettevo su quello che Riddle ha detto anche all'inizio riguardo al suo scopo effettivo... se non sia davvero sincero, mi chiedo, almeno in parte. Vuole imparare ad amare e solo facendo da Cupido a Draco e Harry può riuscirci, quindi può dare una spintarella a Harry ma non può forzarlo magicamente o non sarebbe vero amore... « Perché vuoi che io lo voglia? » (...) « Perché è necessario che tu comprenda ed accetti di volerlo. Non posso indurti a provare un amore che non senti: l’effetto non sarebbe diverso da quello di un filtro d’amore e io non potrei apprendere quel tuo potere, Harry Potter ».
Mi piace pure la scena in cui vediamo Tom e Harry parlare di studio, ho un kink per il Teacher!Tom XD
Infine: la ristrutturazione di Grimmauld Place sarà per ingraziarsi PottaH o anche in vista di... qualcos'altro?

18/01/15, ore 23:27

Mi sono letta il capitolo seguente prima di questo, ecco perché non ricordavo la scena del bagno :-/ ormai commento qui e poi commento il prossimo, così fisso meglio la sequenza degli avvenimenti che ho mischiato nella testa.
Comunque, la tela di seduzione e inganno che Riddle sta tessendo attorno a Harry s'infittisce. Continuo a credere che gli serva che Harry vada carnalmente con Draco per ricavarne un corpo o qualcosa del genere, tipo magia sessuale... potrei essere vicina alla soluzione? Di sicuro un intermezzo erotico tra Tom e Harry mi è molto gradito, intanto!
"Se ti serve una mano, Malfoy..." certo che quest'Harry ha la lingua lunga XD lunga e tagliente, quasi quasi Draco sembra più gentile di lui e io ad esempio mi aspetterei l'esatto contrario, tipo un Draco che, quanto più sa di dovere la sua salvezza a Harry, tanto più fa l'acido con lui. Sbaglio a dire che il desiderio di Harry per Draco è in parte dovuto alla malia di Tom?