Innuendo
di Nuel

09/01/15, ore 16:25

aspetta, quindi harry pensava che fosse solo il suo subconscio e ora... riddle lo sta usando per i suoi scopi!!! ristrutturare casa black, prendersi biblicamente draco... wow!!! che scopi!!! XD aodoro essere così confusa perchè poi tu chiarisci tutto e boom!!! va tutto a posto!!! XD a presto!!!

30/12/14, ore 22:38

La mia recensione sarà fatta di frasi prese dal capitolo seguite da un mio commento, perché davvero non so da dove iniziare ^^' anzi, sì lo so: capitolo stupendo *.*
"Altro che conquistare il mondo magico e sconfiggere la Morte! Tom Riddle doveva fare pomp**i!" - ho riso come una deficiente per un bel pò, quella che si dice essere una frase a effetto :'D
"Perché vuoi lui? Perché vuoi che io lo voglia?" - Harry riesce finalmente a porgli queste domande, vuole capire e non può più aspettare. Al contempo però è geloso, geloso di Draco, al quale sembrano essere rivolti quasi tutti i pensieri di Tom; penso che Harry si stia innamorando di Tom, in un senso particolare che non so ben spiegare, e lo vuole tutto per sé. Adorabile <3
Non tarda ad arrivare la risposta di Tom, che chiarisce tutto e niente. "È necessario che tu comprenda e accetti di volerlo... Non posso indurti a provare un amore che non senti... Io non potrei apprendere quel tuo potere". Tom non è mai stato amato da nessuno ma ha sempre voluto sapere ogni cosa, ecco perché vuole capire cos'è l'amore, l'amore quello vero e reale, quello che malgrado tutto non può ottenere dai sogni di Harry, perciò lo vuole spingere tra le braccia di Draco. Non vuole solo sognarlo, vuole sentirlo davvero questo sentimento così forte che ha segnato la fine di Voldemort, quindi di sé stesso. Trovo molto tenero che lui, alla fin fine, voglia solo amare ed essere amato ma rimpianga il tempo in cui non doveva affidarsi ad altre due persone. Aww il mio Tom <3
Tom che dirige la ristrutturazione di Grimmauld Place... mmm interessante: se leggessi 'Tom che dirige la ristrutturazione di Harry' sarei completamente fuori strada? ^^"
Buon anno anche a te, alla prossima! Un bacio :*

29/12/14, ore 16:25

La tua battuta su Riddle e i pomp*ni credo che ci abbia lasciate secche tutte quante! Insomma servivano proprio un bel po' di risate, non possono non ringraziarti! ^^ Questo capitolo è stato fantastico, pieno di tensione erotica e... un'altra parte che ho adorato è stata la lettera di Draco e la 'traduzione' di Tom. Magari farai incontrare Harry e Draco a casa Black? In fondo Draco per parte di madre è l'erede dei Black e dovrebbe anche essere il più giovane, se non contiamo Ted che però comunque è molto più 'ibrido' :) Adesso sono curiosa di come evolverà tra Harry e Draco; Tom sta provocando apposta Harry per farlo impazzire e per fargli ammettere che lui 'vuole' Draco oppure Tom esiste davvero e vuole Draco per sé? So che sicuramente Tom è solo una proiezione dell'inconscio di Harry, eppure a volte mi sembra dotato di volontà propria e mi dà i brividi. Bravissima ancora e viva la ristrutturazione di casa Black: magari sono riusciti a far tacere il ritratto urlante di Walburga? Bene, non vedo l'ora di leggere il resto! Ah sì, ho cambiato nick ma sono sempre io, Blueviolin :*

29/12/14, ore 14:47

Altro che conquistare il mondo e sconfiggere la Morte! Riddle doveva fare pompini!

io ho riso convulsamente per un'ora e ti dirò anche io ho scritto una cosa del genere da qualche parte nei miei appunti di Back, ma come l'hai messa tu è stata decisamente molto più esilarante. Dunque, dunque, bel capitolo... non me lo sono goduta per bene perché ho dovuto interrompere due volte la lettura quindi... volevo dirti una cosa ma ho dimenticato uffa
Comunque, mi tornerà in mente e so dove trovarti, ho decisamente apprezzato il fatto che Riddle si stia un po' svelando, piano piano ma si svela e Harry sta cominciando a capire... quindi... Tommolo vuole che torni a Casa black? Interessante mmm
non vedo l'ora di leggere il prossimo
bacio

09/12/14, ore 19:11

Più la storia va avanti, più i capitoli si fanno avvincenti e mi piacciono di più. E' tutto molto curato e fatto bene, soprattutto ho apprezzato che Tom per una volta non lasci Harry insoddisfatto (spettro/Horcrux/proiezione mentale che sia, per me ci gode anche lui Xd). Ma a parte questo la trama è originalissima! Cioè Tom seduce Harry perché vuole Draco e anche Harry mi sembra piuttosto preso :) non vedo l'ora di leggere come si svilupperà la cosa e sono felicissima che ci sarà un altro capitolo questo mese <3 non credo di aver mai letto qualcosa del genere. Mi dici per favore come fai a mettere le virgolette per i dialoghi? Ormai nella fic è troppo tardi per sostituire tutto, ma forse per la mia originale sono ancora in tempo.
Complimenti, bellissimo capitolo :)

09/12/14, ore 13:37

paura!!! riddle allora abita fisso nella testa di harry... ma se harry lo sa e non è lui a creare i vuoti temporali, allora chi??? draco mi sa che è nei guoi e nemmeno lo sa... anche harry però... com'è finito alla mercè di tom?? la vedo dura!!! XD

09/12/14, ore 09:50

Scusa se non ho commentato prima, ma ero dal cell e avevo ospiti a casa.
Bel capitolo davvero, mi piace molto la ricostruzione di tom nella mente di harry, non è una novità per chi legge tom/Harry ma tu l'hai reso davvero bene, facendolo apparire quasi originale. Sarà il modo in cui l'hai descritto.
tom mi piace, molto manipolatore e interessante. Harry mi lascia ancora un po' basita, ma sono sicura che con il procedere della storia tutto mi sarà più chiaro, anche il suo atteggiamento
kiss

08/12/14, ore 21:12

Grimmauld Place é diventata la dimora di Tom nella mente di Harry: la trovo un'ulteriore dimostrazione della profondità del legame tra i due. Riddle lo invita a fare il giro della casa, lo guida verso luoghi della sua coscienza che Harry crede di conoscere alla perfezione ma che in realtà gli sono ignoti, verso i suoi desideri più profondi e proibiti, in pratica verso quella parte del suo essere che è lo stesso Tom: Harry vuole salvarlo, ma prima deve conoscerlo, quindi conoscere sé stesso. L'amplesso sul tavolo è romantico, in un certo senso, ma anche disperato, mi è piaciuto davvero molto.
Draco è sconvolto dal comportamento di Harry, e le domande che gli pone mi sembrano piene di attesa e incredulità, come se Malfoy non creda possibile che Potter possa provare certi sentimenti -ricambiati, penso- per lui.
"Io non ho un corpo caldo, la mia pelle non profuma come la sua": che Tom sia... invidioso? Invidioso di Draco, che può avere Harry realmente? Lo vuole per far sì che non si appartengano?
Inutile dire che sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, ho molti dubbi sui piani di Tom come ben sai ^^' un bacio :*

08/12/14, ore 14:06

Ciao :)
Malgrado questa storia si discosti un po' dai miei generi, devo dire che è veramente ben fatta e interessante, per non dire originale e piacevolmente sensuale! Ero entrata soprattutto perchè mi ispirava il titolo e perché ero curiosa di vedere in cosa consisteva la Harry/Voldemort, e devo dire che ne sono rimasta soddisfatta, mi piace molto l'idea e trovo il personaggio di Harry molto IC, così come quello di Ron, che è divertente e non bistrattato come accade spesso!
Complimenti,
LadyIce

30/11/14, ore 18:43

Ho capito! Quindi Tom vorrebbe che Harry, amando Draco, gli insegnasse quel sentimento per liberarsi dal suo corpo... non penso di fidarmi: prima di tutto, quel "riposare in pace" mi puzza, magari vuole uscire da Harry per acquisire forma in un corpo proprio, secondo, davvero ha capito che l'amore è la più potente delle magie e vuole impararla allo scopo di ottenere più potere? Su questo già dubito di meno perché sono certa che per conquistare ciò che vuole farebbe qualunque cosa.
Divertentissima la scena di Ron che sveglia Harry e Harry resta lì, impegnato in altre faccenduole XD
Comunque una bella comparsa di Tom, come prima, ha cercato di far sì che Harry si rendesse conto di provare empatia per lui dicendogli che doveva sentirsi in colpa per la morte di Voldemort, facendogli notare il suo aspetto giovanile come prova, e parlandogli della sua solitudine e del suo spavento nell'entrare a Hogwarts senza nessuno a cui affidarsi... da parte mia gli credo pochissimo! In particolare mi ha colpito questa frase:
"Avrei potuto desiderare un amante, negli anni successivi, se avessi trovato qualcuno da poter considerare mio pari, ma non lo incontrai... e forse fu un bene perché avrei potuto ucciderlo per i miei scopi."
Dicendolo guarda Harry... e mi hai fatto venire in mente che io immagino sempre che lo ammazzi, quando devo farmi filmini mentali brevi su una loro possibile relazione. Ispira! Se davvero l'avesse incontrato, ahhh, quante belle cose :3

21/11/14, ore 16:46

Capitolo molto interessante, non c'è che dire! Tom come la parte mancante del subconscio di Harry che vuole solo tornare al suo posto... mi piace! Tom è diventato Voldemort per proteggersi, e per evitare di soffrire si è isolato ma allo stesso tempo insinuato in mezzo agli altri incutendo timore e una sorta di rispetto; ma non ha mai ottenuto amore, e se di amore non ne ricevi di certo non puoi donarlo: quindi, trovo molto da Harry il fatto di volerlo salvare, di volergli donare amore affinchè non distrugga sè stesso. Hai reso molto bene il personaggio di Tom, e come prima volta mi sembra un risultato eccellente, anche perchè è come l'ho sempre immaginato io ;) Ancora però non capisco come mai Draco sia una pedina così importante per il gioco di Riddle...
Ron ha un pessimo tempismo, davvero: tesoro senti rumorini strani? Girati dall'altra parte e torna a nanna! No, lui no, lui deve interrompere uno dei sogni più belli ceìhe Harry abbia mai fatto, mi sembra giusto. Però ho riso moltissimo!
Un bacio, a presto ^^

20/11/14, ore 20:45

Questo capitolo è quello che ho preferito finora! Tom sensuale da morire, e anche tutto il discorso allo specchio e su qualsiasi superficie riflettente...molto psicologico, inquietante, da vero Doppelganger. E la parte in cui Ron sveglia Harry (cioè ma davvero, che disastro questo ragazzo) e lo condanna a un'estenuante e insoddisfacente sega nel cuore della notte?!aahaaa cioè, mi ha steso!
Ma allora...Tom non è un Horcrux? E' solo la proiezione del senso di colpa inconscio di Harry, che lo aiuta a realizzare la propria attrazione per Draco, che gli è necessario per andare avanti? Sono felicissima che questo mese aggiornerai due volte, non vedo l'ora *_*

20/11/14, ore 14:57

quindi questo Harry è consapevole di essere attratto sia dai ragazzi che dalle ragazze e sembra anche molto, molto attratto da Tom che, mi pare, sta giocando bene la sua partita cercando di manipolare ben bene il nostro povero prescelto.
Tom ci riuscirà?
HArry sembra molto, molto confuso e anche attratto da Draco mi chiedo se sarà ingenuo fino in fondo ma non credo, insomma ha appena combattuto e vinto una guerra contro Voldemort, come fa a fidarsi di Riddle?
Tutto sommato però, proprio questa confusione può essere il motivo per cui è tanto vulnerabile.
Mi è piaciuto molto!

24/10/14, ore 09:24

Mi piace molto il parallelismo dell'addestramento Auror con quello dell'Accademia militare. Per non parlare del fatto che ho adorato tutta la parte dei sogni erotici di Harry, cioè, Tom Riddle lo sta seducendo perché vuole che faccia innamorare Draco e lo porti da lui? Devo dire che in effetti è vero che Harry è un pò OOC, strano che non riconosca Riddle o almeno non intuisca la sua identità, un'alta cosa un pò più strana è che non si faccia problemi/domande sul fatto di desiderare sessualmente un ragazzo e per di più Draco Malfoy, con cui c'è sempre stata almeno una rivalità, per non parlare dello sconosciuto del sogno, soprattutto perché prima stava con Ginny, ecc...Ma devo dire che amo lo slash quindi la cosa non mi dispiace affatto, anzi se non avessi scritto nelle note l'osservazione sull'OOC non l'avrei neanche menzionato. Aggiorna presto per favore, sono molto curiosa :)

24/10/14, ore 09:12

Ciao :) Mi sono imbattuta nelle tue recensioni alle storie di LadyRiddle e ho deciso di dare un'occhiata a questa Tom/Harry... questo capitolo mi ha piacevolmente sorpresa, parte dalla fine della guerra e spiega ciò che succede dopo...anch'io sto scrivendo una fic simile anche se è completamente diversa nella trama :) Innanzitutto volevo farti i complimenti per lo stile, molto ironico, ho sorriso più volte specialmente a Ron che s'ingozza (tipico di lui) e 'la gente riteneva importante avere due gambe, due occhi e un naso. Harry lo capiva', mi piacciono le storie che, pur avendo argomenti seri, riescono a essere divertenti :)
Poi la mia congettura è ovviamente che quei sogni di Harry siano il risultato di un'intrusione di Voldemort o che magari ci sia un Horcrux di cui non era a conoscenza, staremo a vedere :)