EYES

Ji Yong è l'ammmoreee
Continua. Sbrigati.🔥
No, scherzo
Fai con calma
Alwjejw l'annuncio mi mette ansia aiutoo😱

07/07/15, ore 22:01

Oddio un nuovo capitolo *muore di infarto*
*resuscita*
T-Tu non mi hai avvisata e ora mi fai morireeee ajaagjav. Tipo che sono morta e resuscitata milioni di volte! Questo capitolo è troppo ai anakabsjdlqsb capito? Che poi Ji Yong è la dolcezzaaa
Per non parlare di quel genio chiamato Seung Hyun!!
Invece papa YG si è dimostrato davvero bravo .
E bho mi piace , sempre di più, questa storia! *_* 😍💕
Me ne vado di nuovooo,, tsaau ~
Ti voglio bene <3

17/06/15, ore 16:47

Questo capitolo mi ha praticamente sciolta OMO. Complimenti per la tua fantastia, sul serio. Premetto che non mi piacciono le storie che "poof" e subito é amore. Mi sta piacendo troppo TROPPO. Continua così ;)

15/06/15, ore 21:32

Oddio oddio oddio oddio oddio
*spunta dal nulla* questo capitolo è la tenerezzaaaa!!! *-* è troppo bello. Me ne sono innamorata
Calien e GD sono bellissimiiiii!!!!
Spero che aggiornerai presto~
Un abbraccio,Mery.

15/06/15, ore 12:44

ciauu~~
Adoro questa storia *---* è troppo bella!!il leader del mio cuore è troppo 😍😍
Mi piace tanto come è scritta!
Baci,Mery~

17/12/14, ore 02:17

Lo so che penserai "ma questa sempre qui è?" Ahahah è solo che questo capitolo è bellissimo, mi sono emozionata un casino, lui è di una dolcezza assurda, un Ji Yong che immagino pure nella realtà, quindi dovevo commentarlo per forza. Pubblicala tutta d'un colpo questa ff xD farmo emozionare con così poco c é ne vuole ed è merito tuo u.u non fare passare troppo tempo per il prossimo capitolo *fa la disperata e si scusa* ok, ora vado. Un bacioneeee ciauu :3

17/12/14, ore 00:24

SIIIII SIIIIII che mi piaceeee!! Oddio troppa dolciositààà *muore male
Che carini oddio non riesco a dire altro!
Scusa ma se continuo a scrivere ti toccherò leggere insulsi commenti sulla tenerezza di Ji e quanto avrei voluto fare un mega abbraccione di gruppo alla fine <3
Quindi ti lascio in anticipo con un: aggiorna presto se ci tieni alla mia salute xD
Capitolo splendido! Alla prossimaaa :*

13/12/14, ore 17:43

Lo immaginavooo che diventava cieca, anche perché il titolo della ff dice tutto quindi l'ho immaginato. Mentre leggevo questo capitolo detto sinceramente mi sono passati in mente tutti i momenti dove lui si prenderà cura di lei, e lei non potrà vederlo, anche se spero che la fai guarire u.u ovviamente io mi faccio i flash mentali prima del tempo ahahah mi sono immaginata pure la scena quando se li è trovati tutti in sala d'aspetto :3 ok basta c è la finisco xD cmq è bellissimo questo capitolo :* al prossimooo.

13/12/14, ore 16:47

Nooooooooooo!!! Porettaaa, lei e i suoi occhionii T__T é davvero bellissimo questo capitolo, si vede quanto Ji ci tenga a lei...é davvero dolcissimo!! A parte la triste scoperta é davvero bello, l'ho letto col fiato sospeso! Chissá adesso, che si sveglierá e non vedrá altro che nero...almeno ha il suo idolo vicino dai!
Aaah *sospira
Voglio scoprire cosa succederá!!
Aggiorna presto, e non dubitare di quello che scrivi! :D
E grazie infinite per avermi dedicato il capitolooo <3 <3 é fantastico! Ti voglio bene :)

12/12/14, ore 01:47

Ehiii ciaoo :) non avevo visto che avevi pubblicato un'altra ff, infatti me la sono letta in un'ora u.u è davvero stupenda, mi piace troppo, soprattutto perché è JiYong a parlare. È inutile che ti dica che sei bravissima perché già lo sai e te l'ho già detto un casino di volte x'''D comunque mi sa che ti metto tra gli autori preferiti, ogni tua ff è perfetta :3 ora vado visto che ti sto scrivendo alle due di notteee. Ciauu e al prossimo. Ps. Speriamo che lei sta bene u.u

08/12/14, ore 23:26

E interrompi di nuovo cosììììì?!? Ma dillo se mi vuoi male xD io ero qua a sperare di sapere come stava e tuuuu, tuuuu interrompi ancora senza dirmelo, ma mi vuoi uccidere di crepa cuore ahah
Povero Ji, chissà quanto sarà in pena lui D:
Grandissima che hai già aggiornato, evviva l'ispirazioneee *O*
Aspetto il prossimo capitolo, con il responso del medico...spero! O giuro che vengo da te e ti obbligo a scrivere cosa succederà ahah XP
Belliccimo come sempre, alla prossima carissima! :*

04/12/14, ore 23:34

Ohmiodioohmiodio che cavolo è successo?! Nononono! Non puoi finirmi un capitolo così!! Yah!!
è stato tutto bellissimo, mi sembrava quasi di essere io stessa al concerto e poi bum! No non si fa!
A parte lo shock finale bel capitolo, ricco di emozioni, a me le hai trasmesse benissimo, ancora un pò e mi mettevo pure io a fare i cori dei fan xD
Ti prego, ti prego però di continuare presto che vorrei, voglio, DEVO sapere cosa succederà alla ragazza dai capelli azzurri e gli occhi maggici *^*
Un abbraccione, ti adoro <3

19/10/14, ore 16:23

Aaaaawawaww poverettoo che figura xD
Tranquilla, non ho trovato errori!
Se fossi stata lì avrei stalkerato per tutto il tempo l'orso ahah amo i pupazzoniiii <3 poi se dentro c'è pure GD insomma il meglio del meglio!
Secondo me Ji deve stare più tranquillo, non è che per una cosa così le VIPs cambiano parere! Anzi sembra solo più normale! Quindi don't worry GD!!
è stato dolce anche a regalare un nuovo lightstick alla ragazza Nerd...non avendo ancora scoperto il nome la chiamo anche io così ahah
Bello bello! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà al concerto! O dopo! Beh insomma mi incuriosisce un sacco di roba xD
Grazie per aver aggiornatoo e se riesci pubblica anche il prossimo capitolo a breve xD
Comunque non so cosa non ti convinca, io lo trovo davvero un buon capitolo...e se non l'ho detto abbastanza volte dico di nuovo capitolo!
Ok...e la scemata del giorno l'ho detta (?)
Quindi niente, alla prossimaa!
Un baciotto grande come il pupazzotto!

18/10/14, ore 21:30

Aaaaw che carino che è alla finee! Chissà da chi hai preso ispirazione per la protagonista ;)
Anche io voglio beccare Ji in aereooo ahah magari! Prosegui presto che a me piace tantissimo *^*
Fighting <3

23/09/14, ore 02:06

Ehilà sono sempre io XD
Ti ricordi di me? Siccome ti seguo ho visto il tuo nuovo lavoro e mi è piaciuto molto soprattuto perchè è dal punto di vista di lui...in più mi sono ritrovata praticamente nella scena ad immaginarla come se la stessi vivendo,per come era ben fatta la descrizione di quel fatidico momento...insomma sicuramente seguirò anche questa di storia,ma c'è un ma! Da brava rompiballe voglio informarti che sono in trepidante attesa della continuazione dell'altra tua storia! Mi ci sono fatta già miliardi di film mentali su come potrebbe proseguire e poi si sa la curiosità è donna XP
E dopo averti fatto una testa come un pallone ti saluto e mi congratulo per l'ennesima volta! Brava!