Gelatine Tuttigusti+1
di guard_the_project

06/10/14, ore 20:35

WOW !!
Complimenti questa FF è da matti !!!
Mi ha colpito l'ho trovata così scorrendo tra le altre FF e mi ha incuriosito e BAM non sono stata capace di spegnere il PC prima di non averla finita. (PS erano quasi le 3 di mattina ) quando l'ho iniziata XDXD
Davvero bellissima.
Adoro la coppia Draco/Harry e adoro Draco Malfoy !!

Ciauuuu Baciiioo

29/09/14, ore 17:29

Non poteva avere un finale migliore :-D bravo Harry che alla fine ha capito con chi DOVEVA stare e bravo Draco :-D

29/09/14, ore 15:51

Ciao ancora come al solito ti faccio i complimenti il finale è dolcissimo (occhi a forma di cuoricini) finalmente si scopre la verità su quella mammoletta fiuuu menomale sono contenta che finalmente draco e harry si siano chiariti e messi insieme sono dolcissimi complimenti ancora ciao ciao
kandasebastian love :-) :-)

27/09/14, ore 22:54

Chi scusa? Mai sentito nominare ed è già uscito dalla mia memoria. il "fidanzato" di Harry per me si chiamerà l'Approfittatore.
Draco ha deciso di combattere e noi saremo al suo fianco, con Blaise e Pansy, poi ha rinunciato ma credo in lui Harry è suo e di nessun altro.
Approfittatore ha giocato bene le sue carte ma il segreto che nasconde è troppo grande, il marchio nero non può essere nascosto così, cosa direbbe zio Voldy?

27/09/14, ore 22:21

Come, dove, quando, perché ma soprattutto con chi è impegnato Harry?
Tutto quello che ho capito è che Harry è fidanzato e Draco s'è impegnato molto per conquistarlo.
Non è Ginny la fidanzata di Harry, vero? Sbagliare è umano ma peseverare è diabolico!.

26/09/14, ore 19:35

E chi cacchio è questo tipo? Che vuole da Harry che poi che nome penoso! Harry mettiti con Draco fai più bella figura oltre che migliori cosucce ;-)

26/09/14, ore 15:21

E quindi lo str******* è lui? Lo odio di gia e draco a ragione maledetto lo farà soffrire comunque ottimo capitolo DRACO È STATO GRANDE mi è piaciuto tantissimo quello si meritava di peggio una mammoletta è una mammoletta quello comunque comunque lasciamo perde se no riempo di insulti questa recensione complimenti complimenti e ancora complimenti bello davvero. Domanda seria: li farai lascia presto quei 2? Dimmelo cosi mi metto il cuore in pace ahahahahahahah ciao ciao

25/09/14, ore 19:10

No chi è ginny? Fallo lasciare da quella piatto e chi che sia e fallo mette con draco che si è carinissimo in questa ff comunque bellissimo capito complimenti fantastico leggere i tentativi di rimorchio divertentissimi complimenti ancora complimenti davvero ciao caio alla prossima

25/09/14, ore 16:08

Mi è piaciuta molto la parte del bacio maaa se Harry sta con qualcun'altro perchè ha baciato Malfoy? Non è da lui! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

24/09/14, ore 09:50

Sembra una bella storia e spero di leggere tutti i capitoli fino alla fine!!! Posta presto :-)

23/09/14, ore 22:54

Draco é la primadonna per eccellenza, nessuno è come lui (per fortuna).
Pansy e Blaise si meritano la santitá per sopportarlo e il premio di migliori amici per l'aiuto.
Harry mi fá pena é nel mirino del biondo, il moro é spacciato!

23/09/14, ore 22:05

Ciao complimenti per la ff è davvero carinissima draco che cerca di conquistare harry assurdo però forte mi sei aspettata di più il contrario anche se ci sono centinaia di ff che fanno fare a harry tutto il lavoro e draco aspetta. Bellissima trovata invertire i ruoli complimenti mi piace veramente continuala miraccomando ciao ciao alla prossima

23/09/14, ore 19:07

XD oh mio dio... che forza.
^^ davvero davvero molto simpatica questa fic! Soprattutto le parti dove Draco pensa cose su se stesso, ahhaha, per non parlare della frase che avrebbe dovuto dire Zabini.
Grande!
un bacione. Pam.