Se solo fosse vero
di Kitsune 93

12/07/16, ore 17:54

Che bella storia,scusami se ci ho messo tanto a risponderti i capitoli li ho letti solo oggi.
Complimenti,volevo chiederti se scrivi storie su wattpad,cosi ti posso seguire,baci.
-marty_25

06/12/14, ore 18:50

É veramente una bella storia! Peccato sia giá finita.. spero di trovare altre storie tue perche mi piace il modo in cui scrivi, la lettura non risulta pesante :)
Quando si é riaperto il pozzo la scena é stata praticamente la stessa dell'anime :)

27/10/14, ore 17:22

Beh che dire... complimenti!
Vedo davanti a me la piccola Sakura in braccio al suo papà...
Bellissimo.
Non ho da dire altro.

Ness

27/10/14, ore 17:15

Per un momento ho pensato che tutto fosse finito. Lei che che si mette con Hojo, lui che non se la va a riprendere... stavo per tentare il suicidio.
La storia mi piace, e molto, anche se avrei fatto durare un pò di più il confronto tra Inu e Kagome. Lui alla fine la passa sempre liscia! Ci stava una bella e sonora bastonata!
Però bello! molto bello!

ps. e or ail povero Hojo???

27/10/14, ore 17:08

Porca paletta... ecco l'evento che mancava per completare il quadro.
Povero InyYasha... povera Kagome...
Non so che dire. Kikyo non si smentisce mai! Sia nel manga, anime o fan fiction è sempre crudele!
InuYasha non imparerà mai purtroppo....

27/10/14, ore 16:33

Cosa?? Ma è impazzito InuYasha?? Uccidere Kagome per salvare quella gatta morta di Kikyo?? Ma non deve nemmeno passargli per la mente una cosa simile! Ovvio che Kagome sia... nera!!!
Però... Inu triste... intristisce anche me..
Vediamo come ne viene fuori questa volta! Bello l'incontro-scontro tra i due!

27/10/14, ore 16:26

Posso confidarti una cosa? Ti stavo odiando... Kagome non Hojo non si può vedere...e ti stavo sinceramente odiando, pregustando il momento in cui avrei recensito...
Invece...
Quel "Già" pronunciato alla fine mi ha smosso tutta dentro! Me lo immaginavo lì, dietro di lei, poggiato al muro, braccia conserte e occhi chiusi...
Bellissimo! Continuo a leggere! Brava!

27/10/14, ore 16:17

Ciao
questo è l'anticipo! Sembra che tu ti sia ricollegata all'episodio in cui Kagome scappa dopo aver visto InuYasha e Kikyo insieme. (quell'episodio mi fa soffrire come una bestia...).
Vediamo come continuerai! Sono passata perchè non potevo leggere la figlia di Inu senza aver prima letto questa!
Ciao ciao

03/10/14, ore 16:58

Konnichiwa ^_<
Questo capitolo è davvero bellissimo  complimenti, continua così e aggiorna presto ok?
Brava davvero.
Un bacio
Sesshy_chan

01/10/14, ore 16:46

*.* oh mio dio !!!! quanto mi piace questo capitolo è la parte finale è stupenda :,D
non so cos'altro dire! continua così!
Besos :-*

23/09/14, ore 22:24

Q-Q sarebbe stato interessante se kagome avesse raccontato di inu ad hojo ho se addirittura hojo avesse incontrato in cmnq bellissimo O-O

23/09/14, ore 22:09

è caaaariiiinissimaaaa anch'io sono alla mia prima fun fiction si chiama shasha e i segreti della storia se posso consigliare solo due cose volevo dirti che kikio si scrive kikyo e di farlo un po' più lungo ma non ti preoccupare che per il resto è una storia stupenda
PS: erano consigli di esperienza di 14 chappy non sono gravi

23/09/14, ore 18:20

Concordo con quello che ha detto Itazura na kiss.
Questa storia e una delle poche che mi piace sul serio ,se riesci a fare i capitoli un po più lunghi mi renderesti moto contenta.
Aspetto il continuo
Besos

23/09/14, ore 15:57

Holaa!!
Sinceramente come idea è davvero carina, quella di far soffrire il nostro Inu-chan per una volta ovvio ^-^
Sei davvero bravissima, ma vorrei darti un consiglio..
I capitoli sono troppo corti, dovresti farli un pò più lunghi (altrimenti modifica l'introduzione e metti raccolta di drabble o one-shot).
Per il resto credo che tu, abbia già un pò la mano per scrivere ff..quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!
Ah, e scusa se forse sono stata un pò impertinente con questa recensione, non volevo in alcun modo offenderti..
Bhè, spero la continuerai e non ucciderai questa pazza autrice (cioè la sottoscritta Nda).
Baci, Itazura na kiss98