Noi ricominciamo da qui
di Sara_P_okoyo04

14/10/14, ore 10:54

Ciao . Molte interessante e senza dubbio la ragazza é particolare , tutto molto bello ed aumenta la curiosità. Di scoprire di piu. . Complimenti e grazie mille
Ciao

14/10/14, ore 10:48

Ciao secondo capitolo interessante . Povero Naruto come fará un baka che agisce di istinto a resistere qua. Grazie mille tutto molto interessante e innovativo.ciao e grazie

14/10/14, ore 10:40

Wow.ciao come inizio mi hai lasciato senza parole . Fantastico poi le immagini , veramente interessante.grazie mille per il lavoro svolto . A presto.ciao

13/10/14, ore 15:17

Sto leggendo la tua storia dall'inizio e mi sta appassionando sempre di più..gli ultimi due capitoli sono stupendi ☺

07/10/14, ore 17:41

Capitolo wow!

E chi si aspettava che naruto fosse diventato così?
Non ci hai descritto molto Killa... E cambiata rispetto a 2 anni fa?
Ci sentiamo al prossimo capitolo, ti prego non lasciarci troppo sulle spine!
         SB
Ps: Si puó  avere il numero di Viv? So che è  già impegnata ma una chiacchierata ed una tazza di the non uccidono nessuno...

04/10/14, ore 15:07

Kawaiiii! Bellissimo questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto da morire e sono anche dolcissimi!
Nel leggere il flashback mi sono divertita tantissimo! Soprattutto nella parte in cui dicono che si sposeranno e innamoreranno.

30/09/14, ore 22:41

Bellissimo anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo e la storia mi sta piacendo sempre di più!
Le immafini come al solito sono bellissime ed aiutano a rendere bene l'idea di ciò che descrivi (scusami se sembro ripetitiva ma è la verità :P).

29/09/14, ore 21:39

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo e penso che i poteri di Killa per ora siano fantastici... perché di sicuro ne ha altri neh?

27/09/14, ore 12:00

La storia sembra molto avvincente! E questa ragazza che Naruto ha conosciuto in passato...voglio sapere di più su di lei perché a parte il nome e l `aspetto è un mistero!
Aspetto il seguito! :)
Ciao

26/09/14, ore 01:16

Yo :D

Secondo e terzo capitolo uno dietro l'altro, anche se per me non sono mai abbastanza xD
Il preside é una versione alternativa di Tsunade?
Comunque inizia la scuola! Ma la cosa che mi preme di più é sapere tutto su questa ragazza multicolor!
Aspetto con impazienza i prossimi cap, continua così!

25/09/14, ore 21:53

Hahahaahah bellissimo e divertentissimo anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto veramente molto e non vedo l'ora di leggere un po d'azione!
Ho notato anche che Hai utilizzato la foto di Matsumoto di Bleach per la sig.Loren
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo.

24/09/14, ore 14:35

Ciao non ho ancora letto il "prequel" di questa ff ma, se l'hai fatto come questo primo cap corro a leggerlo!

Comunque, sono curioso di sapere chi è questa strana bimba che aveva conosciuto naruto. O.O
Alla prossima.

23/09/14, ore 22:29

Bellissimo anche questo cappy!
Devo dire che hai iniziato questa specie di Sequel proprio bene e mi è piaciuto molto..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire se Naruto no Baka reincontrerà "lei"... ma tanto sono sicura che sarà la sua compagna di team!