Overwhelming passions ~ Otoya
di pinky_neko

03/04/16, ore 16:17

Ciao, Pinky~!
Sto tentanto di recuperare tutte le tue storie, partendo da quelle più brevi, perciò eccomi qui. Hehe, non potevo saltarmi di certo una storia dedicata ad Otoya!

Concordo pienamente con te quando dici che il rosso è un colore che gli si addice, o meglio, è perfetto per lui. Già, non è solo il suo colore, ma è una sua caratteristica e qualcosa di insito dentro di lui, qualcosa che fa parte della sua vita, e tu lo hai dimostrato abilmente attraverso questi sei capitoli (il giusto numero degli Starish, se escludiamo Cecil che è brutto e antipatico ed è un uomo-gatto). Tra l'altro, siccome sei una piccola birba, hai sfruttato alcuni prompt in modo davvero geniale... hihi, sinceramente non pensavo che avrei letto una Tokikki nel corso della lettura, ma non mi lamento mica; anzi, grazie mille per il regalo inaspettato! Fuoco è stato un capitolo inaspettato e molto interessante, perché ha dato parecchio spazio alla fantasia, visto che ci hai dato dei leggeri indizi tra un capitolo e l'altro, passando poi alla conclusione. Peccato non fosse una one-shot rossa, perché avrei voluto leggere di più su questa bella coppia. *sigh* Beh, perlomeno ho potuto fantasticare grazie ai vari pezzi che hai dato. Mi sa che anche io lettrice ho lavorato insieme a loro -di fantasia, però; ma forse è un bene, se no sarei starei con tre o quattro pezzi di ovatta nel naso, molto probabilmente! Hahaha!
Mi è piaciuta moltissimo la frase "Tokiya accendeva in lui quel fuoco che neanche quando cantava riusciva a provare: era il fuoco della passione, il fuoco della lussuria, il fuoco dell’amore" - mi è partito un momento fangirl, perché come ben sai io adoro Tokikki come coppia e... oh, quanti feelings! Pensare che poi Tokiya sia tanto "magico" da fargli provare un sentimento migliore di quello che avrebbe provato cantando... No, sul serio, questi due sono una rovina per le fangirl, me compresa!
Comunque, Peperoncino è stato divertente da leggere! Mi hai fatto tornare alla mente un episodio di "Uta no Prince-sama Music 2" (il gioco musicale) in cui ci sono Tokiya e Syo che leggono delle lettere ricevute dai fan durante le prove di un programma televisivo e tra queste ce n'è una per Syo, in cui un fan gli chiede come essere più virile. Da lì arrivano a parlare di wasabi, che a Syo non piace perché è estremamente piccante, e Tokiya cogliendo ciò inizia a prenderlo in giro perché "un vero uomo mangia il wasabi" e Syo allora si forza ad assaggiarlo e... fa la stessa fine di Otoya. Morale della favola: gli Starish (o meglio, Ren e Tokiya sicuramente) son persone cattive che amano tirare brutti scherzi ai membri più "sciocchini", motivo per cui non bisogna mai fidarsi di loro. Ecco, capito Otoya? Haha, immagina avesse fatto quel test per misurare la piccantezza del peperoncino... sai, quello della Scala di Scoville (grazie Google per avermi insegnato una cosa attraverso i tuoi giochini).

E... purtroppo la raccolta si conclude qui e io non ho potuto leggere altro riguardo quel "cucciolo" -come tu stessa lo descrivi- che è Otoya. Inutile dire che, poiché mi hai fatto venir voglia di leggere altre Tokikki, mi aspetto tu ne scriva qualcuna... molto presto. Mi raccomando!
Detto ciò, aspetto con ansia di poter leggere altri tuoi scritti -anche di nuovi se vorrai- e perciò ti saluto, ripromettendomi di risentirci alla prossima recensione! Un bacio, okaasan.

22/03/15, ore 09:04

Macciao pinky_neko!!! *fa l'amichevole per evitare coltellate dato il tremendo ritardo*
Te lo avevo promesso e (finalmente) sono qui!!
Parto col dire che Otoya è troppo coccoloso e teneroso, ma tu in questa raccolta di drabble hai individuato e raccontato a tutti (pettegola che sei) il suo lato nascosto. Quel lato che solo Toki conosce bene, ma che noi, sapendone l'esistenza, tiriamo fuori.
Tutte le drabble sono così carine e red (xD eh, sì, ci sta xD) e riflettono quel lato di Otoya alla perfezione. E hai davvero ben descritto il concetto "Otoya è il rosso", attraverso questa raccolta.
*Sincerità time* In realtà l'unica che non mi è piaciuta era quella del peperoncino, ma probabilmente è perché nemmeno a me piace e mi fa venir la nausea xD mi ha messo tristezza per la brutta fine che han fatto fare al cucciOtoya :3
Bene, adesso mi sento con la coscienza a posto ^^
Scusami per il ritardo *si inchina*

Lyel~

27/11/14, ore 01:23

Ciao!! Come detto ho finito la raccolta e sono pronta a commentare...
Devo dire che dai il meglio di te nelle drabble più... "erotiche", perché hai una delicatezza nel accennarle senza spingerti troppo oltre, ma trasmetti anche una grande passionalità. Quella sul peperoncino era più "particolare", mentre le due seguenti mi sono piaciute molto. sopratutto quest'ultima, perché mi piace l'idea che il rossore dovuto all'innocenza e alla timidezza abbia come controparte il rossore dovuto ai momenti di passione...
Ho divorato questa raccolta (non conoscendo nemmeno il fandom, ma riparerò presto alla mia mancanza)!
Complimenti davvero!
A presto...

27/11/14, ore 01:16

Visto che le drabble sono sei ti lascerò un commento qui per le prime tre ed uno alla fine! Come sono organizzata... U__U
Ho letto sia sangue, che fuoco, che cuore e devo dire che mi sono piaciute molto. In poche parole - come le drabble comandano - bisogna condensare un universo di sensazioni e di emozioni e tu ci riesci perfettamente! Non solo, hai fatto a mio parere un bel parallelo fra la passione dovuta al sesso e quella dovuta palco, utilizzando i prompt che avevi in modo magistrale!
Sono curiosa di leggere le altre...

10/10/14, ore 22:06

Awwww Ikkiiii!! *0* *spupattola Otoya fino a farlo diventare rosso* ahaha siii oggi il nosebleed è stato limitato ahaha è cosìììì dolce!!! *0* anche quando avvampa ... bellissimo finale anche se... ti preeeeego scrivi ancora di Otoyan!! *0*
*lei e Kira fanno occhioni dolci e imploranti* ahaha vado a finire di vedere criminal minds, e nella pubblicità passo ai compiti ahaha
A prestissimooo!! Baci!!

08/10/14, ore 21:26

Khuaffhh!! Se continui a farmi nosebleedare così però avrò seri problemi a recensire ahaha grazie a te della storia!!! ^.^
Sono un po' triste che questa stia finendo, ma... qual'è l'altro personaggio??? *aria innocente* inizia con la S e finisce con la O per caso??? *speranzosa* ok in realtà mi vanno bene tutti ahahah
Tornando a questa... eheh ho sempre pensato al paragone otoya=vulcano ma ammetto di non averlo mai collegato a questo xD e ovviamente subito ho pensato a toki come partner ahahah... mmm oppure Ren? (You know what I mean ;D)
Benebene... sarò pronta ad arrivare baldanzosa a recensire ahaha
*kira entra indignato* scusa lama... mi sono vendicata per quando mi hai lasciata a piedi ;D
A prestissimo!! Baciii!!! :*:*

01/10/14, ore 22:11

Ahahaha pooooovero Otoyan!! XD *ride non molto gentilmente nei confronti del povero personaggio su cui ultimamente ha infierito un po' troppo*
È sempre troppo dolce lui *^* ma... Oto-chan credo che se riuscissi a procurarti del pane sarebbe meglio ahaha (non sto parlando per esperienze simili,noooo xD)
Ultimo ma non ultimo... grazie per non avermi dato il colpo di grazia con un altro nosebleed, anche se ora ho taaaanta voglia di spupattolare Otoya xD ... ma sono sempre pronta a fangirleggiare! ;D ahahaha
Complimentissimi!!
A presto!! :*:*

29/09/14, ore 19:19

Kyyyhaaaah!!! *//^//*
T-t-tu... >o< *muore*
Ho bisogno di fazzoletti... tanti fazzoletti ahahah *nosebleed 2 la vendetta* xD
Si ecco, ho problemi a formulare pensieri coerenti ora come ora ahahaha
Come al solito... cariiini loro dueee!! *fangirleggia* qual'è il prossimo prompt?? *0* *delfino coff coff*
Complimentissimiiii!!
Baci,

25/09/14, ore 13:49

*tossisce violentemente mentre cerca di coprire il nosebleed stile Masa ahaha*
Oh questi due!! *.*
Anche secondo me ormai Otoya è il rosso, niente da fare ahaha
Mi piace tantissimo come hai reso la scena, ho sempre immaginato così una scena fra loro ^.^ e poi... ormai sappiamo che combinano quei due, eh? XD altro che ff e doujinshi come tocca ad un altro poveraccio ahaha!
Per l'ennesima volta - tanto non mi stancherò mai di ripeterlo v.v - complimeeentii!!
A presto! Tanti baci!

24/09/14, ore 18:12

*arriva al galoppo con Kira*
Otoooyaaa!! *O* eccola finalmenteee!! *saltella esaltata*
Parto dalla fine, perchè sono fatta al contrario (?) ahaha
Quel "era scritto nel sangue" mi ha fatto partire una serie di frecce, spie e insegne luminose che puntavano alla wiki ahaha ma a parte i miei collegamenti improbabili... awww Otoyan è così tenero e carinoo!! *.* e ce lo vedo, impaziente di iniziare davanti alle sue fan.
Mi è piaciuta veramente molto! Complimenti!!
*scompare insieme al lama, che ha in testa un cappello fedora xD - non ho resistito... me ne sono comprata uno ahaha!*

Baci,