Stronger
di CatWarrior

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/10/15, ore 21:07

Ma ma ma ma ma-ma io voglio sapere come va a finire!
Mi è venuto un colpo quando ho visto ultimo aggiornamento nel 2014

C O S A?

Okay, lo ammetto, io ho abbandonato le mie storie da due anni, e... dovrei solo tacere ma... Sapere io volereeeeeeee

Prova ad aggiornare, okay?
Bella storia, mi ha intrippato alla grande, brava!

A presto, si spera, he.
Jo~

08/10/15, ore 01:52

No allora non so se ucciderti e farti torturare la Rivaille o farti torturare da Reiner e Hanji per poi ucciderti con Rivaille, Goku, Freezer, Cell e chi più ne ha più ne metta!
Dai non puoi farmi comparire i magnifici M4 e poi farli scomparire e poi non continuare per un anno intero ç3ç
Sì lo so e da un giorno intero che leggo la storia che ho trovato per caso e per caso ti ho messo tra i preferiti ma accipichia CONTINUAA
Sta storia credo sia diventata la mia droga perché... perché... boh non so il perché ma devi continuare!
Rivaille: ora tu mocciosa vieni qui che ti pesto a sangue.
Kim: vade retrò! *fa cento passi indietro tenendo un crocifisso in mano* non puoi togliermi Raffaello!
Rivaille: oh si che posso!
Kim: si è seriamente infuriato...
Scappo!
Hanji: Buona fortuna cara!
Reiner: ...
Kim: infami!

Bye!!

Ps....
CONTINUAAAA o vengo a casa tua a romperti xD

02/06/15, ore 12:51

Ti preeegooo, continua il capitolo! !È poco che ti seguo, ma mi piacciono molto le tue storie. Spero che tornerai presto a scrivere. Comunque chiamami Michela se vuoi. Buona scrittura ❤✌

31/10/14, ore 22:00

*musichetta trionfale* eccomi qua, a grande richiesta sono tornato, mi sono perso un casino di cose 😱 riprenderò alla svelta, By By buon halloween

30/10/14, ore 18:30

Finalmente, un attimo di pausa. la scuola mi uccide. O_O
Efp, mi manchi così tantoo!!! *fiumi di lacrime stile anime*
Recuperata un pochino di calma u_u... oh evviva un nuovo capitolo! Non vedevo l'ora! ^^
Dove cavolacci è Raph?!? *mette a soqquadro il negozio* - non preoccuparti gemella, dopo metto tutto a posto. B)
Awww, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un dolcioso abbraccio alla cioccolata calda ^^
Barbs

27/10/14, ore 06:58

Wiwiwiwiei scusa per il ritardo di questa reccy!
Gandalf: sarebbe un modo per dire "recensione" -.-
Zitto tu u.u non capisci niente del linguaggio giovanile brutto vecchiaccio decrepito u.u
Gandalf: Tsk! Ma sentitela oh!
Shhhh
Comuuuunque il cappy...ottimo, emozionante e bellissimo! Tu con pochissime parole riesci a descrivire qualsiasi scena!
Giuro che quando ho letto di Mikey e Donnie per poco non mi strozzavo con il cornetto alla marmellata che stavo mangiando, davvero!
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, per adesso ti saluto e ti ripeto: OTTIMO LAVORO! <3<3<3
Baci dalla tua LoryLex <3

26/10/14, ore 22:11

Che bello un nuovo aggiornamento!!! Evvivaaaa ^.^ ho letto questo capitolo tutto d'un fiato....Elea ha rivisto le tartarugheeee finalmente!ancora però ne manca qualcuna all'appello.....soprattutto QUALCUNO di molto importante...e sono sicura che non tarderá ad arrivare ;) Su Raph corri da leiiiiii ahahaha XD. É sempre un piacere rileggerti cara Cat....attendo con ansia il seguito di questa bella ficcy ;) Ti auguro una dolce serata. A presto e baci da ladywolf :*
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 10:17 pm)

26/10/14, ore 22:11

Nuooo!!! Nn puoi farmi questo!! *testate al muro* E io che già facevo i balletti! Mannagga ai pescetti! .. aspetta... *lampadina* Fooorse ho capito! Non esprimo i miei dubbi, aspetteró il prossimo capitolo per una conferma! ;)
La poca sanità mentale rimasta... ti capisco! Ma proprio tanto! Ma non vedo l'ora che tu riveda le turtles! ... Ok, specifico, una certa turtle... magari con la maschera rossa... ;)
Ti prego, so che gli impegni ti sommergono... ma appena puoi aggiorna! Si preannuncia spettacolosa come ff!! <3 ^u^

26/10/14, ore 20:37

Mikey e Donnie??? Ok, ora davvero non ci capisco niente! E quando arriva Raph? :D immagino già la scena, hehe! La discoteca...brrrr...posto orrendo... Cat, non sai quanto ti capisco riguardo la scuola... l'altro giorno ne parlavo anche con la carissima Cartoonkeeper. Ore di studio per un misero 6 in geostoria che tra l'altro non serve a niente come materia.. mi mancano la storia e la geografia separate :c
Al prossimo capitolo gemella!!
Bacissimi
LB_99

26/10/14, ore 16:58

Non capisco ha sognato,oppure no?io ti seguirò anche se ci vorrà tempo,tranquilla.complimenti kiss kiss

26/10/14, ore 15:46

SIIIII Cat è tornata!! Allooora...vedo che mi hai già trovato un soprannome!! Chi billuuu!!
Tranqui, io aspetterò secoli per la storia e non mi lamenterò!!XD Bei capitoli complimenti
Aspetterò con tranquilitè (francese!XD) il prossimo cappy....
<3<3
Bacioni e abbraccioni...
CX Hamato<3<3<3

26/10/14, ore 15:05

Dimmi che non era tutto un sogno! Non può essere vero! Almeno non in questa storia.
Anche a me non piace particolarmente la discoteca... Non so neanche ballare!
E comunque vorrei proprio sapere la spiegazione di Donatello.
Al prossimo fantastico cappy, che spero sarà bello come quelli precedenti (che mi sono piaciuti molto) !
HB

26/10/14, ore 13:39

«C'è una spiegazione a tutto, calmati ed ascoltami.» Ahhh, è per questo che amo il mio Donnie!
Il mondo fatato (o meglio tartarugato) fa capolino veloce, per poi sparire subito. Nooo, troppo presto! I tuoi capitoli sono come la novelle cucine: ne vuoi subito un’altra porzione! Comunque, non lo dire a me, che la scuola uccide XD XD XD
Ci trucida, ci ammazza, ci stermina, ci polverizza senza pietà! Eh eh ;) Io la mia ff l’ho finita a da mesi, adesso col ciufolo che riuscirei a scrivere, è già un’impresa rileggere. Quindi brava che nonostante quei fetenti dei prof (brutta razza XD) che ti stanno sul collo, riesci a buttar giù questi piccoli momenti godibilissimi. Tranquilla, noi saremo qui ad aspettarti. Baci piccola neko!!!

26/10/14, ore 13:20

Siiiiiii sei tornata!! Non vedevo l'ora di recensirti... Per la scuola ti capisco assolutamente, è un delirio anche per me...
Mi era piaciuta molto "Just a perfect dream", e ho la sensazione che il suo sequel mi piacerà ancora di più! La nostra CatWarrior è cresciuta, ma le manca qualcosa...
Quando ho letto di Mickey (sinceramente, non me lo aspettavo... Io ho un'intuito scarso, ma ovviamente tu sei brava, eh!) ero felicissima.... Se non fosse stato per quelle dalie del cavolo, accidenti!
Ora voglio proprio sapere qual'è quella spiegazione!
A presto! Un abbraccio,
Gru

26/10/14, ore 11:14

Siiiii!! Non sai da quanto ho aspettato questo capitolo! Allora hai incontrato mikey e donnie che poi però sono spariti nel nulla! E Leo e Raph? Non vedo lora di leggere il continuato. Baci Zalia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]