Manuale per cattivi alle prime armi
di Sarachan89

12/09/10, ore 16:57

Eccomi qui.
Mi fa molto piacere che tu abbia trovato il tempo di aggiornare, in realtà avevo pensato che, ehm, ti fosse successo qualcosa, del tipo... Bellatrix e la spia ti si rivoltano contro, oppure l'eroe grazie a uno stupido colpo di fortuna ti ha sconfitto... Beh, allontaniamo i pensieri tristi.
Alloooora.. Sono al punto di partenza, perchè ho scoperto che la mia pazza sadica era così stupida da aver ucciso l'uomo immagine, quindi puoi ben capire che la donna di classe ha deciso di vendicarsi. Tutto questo mentre la spia mi si è rivoltata contro e lo schiavetto è fuggito. Quindi.
Non ho più un team, ma... ehm... dato che tu, senza offesa, hai raggiunto una discreta età, non pensi sia ora di andare in pensione? Anzi, perchè non diventi il mio vice? Con la tua esperienza e la mia inventiva, potremo fare GRANDI cose.
Pensaci bene, perchè se non lo fai, dirò a Narcissa che tu pensi che lei sia brutta, e le offrirò di sbizzarrirsi con una casa di moda che ho fondato apposta per lei. E dirò a Bellatrix che i tuoi licantropi sono programmati per cullare i bebè, mentre io le offrirei... una vasta gamma di animali feroci.
Per quanto riguarda la tua spia... presto diventerà la mia.
Beh, comunque.
Ho trovato uno stratega: Rodolphus Lestrange. E' bravissimo in Aritmanzia e in Incantesimi Malefici, dunque, devo solo contattarlo.
Ho una serie di domande da farti, ma... aspetto che tu faccia la scelta giusta per sottoportele.
A presto! Non è una minaccia di guerra, eh!
*sorriso malizioso*
RainbowFairy

27/05/10, ore 21:15

Caro zio Voldy,
Grazie mille per aver deciso di condividere con noi la tua esperienza di cattivone.
Ci tengo a farti sapere che i tuoi consigli sono davvero ottimi,e li metterò in atto il prima possibile.
Grazie per avermi fatta passare al Lato Oscuro,e non preoccuparti:prima o poi i cattivi dovranno pur riuscire a spuntarla!
Rispettosamente Tua
Chamomile

12/05/10, ore 18:37

Illustrissimo Signore Oscuro, ho appena letto questa storia-manuale, e devo dire che è proprio utile.
Vede, sin da piccola ho odiato i personaggi buoni, santi, insomma, i protagonisti.
I cattivi invece, ma hanno sempre affascinato.
Ho tre fantastici collaboratori: dicono che sono tanto buona e cara, anzi, lo sembro, ma se mi arrabbio, sono guai seri... mooooolto seri.
Ed è vero.
Però non so ancora dove mettere la mia anima, non ho ancora trovato degli oggetti degni.
Ah, sul cellulare ho messo una suoneria che riproduce l'urlo di un lupo mannaro... hihihi.
Ok.
Aspetto con ansia i suoi Preziosi Consigli.
Saluti.
Vulneraria (conosciuta da tutti come Costy... Soprannome innocente per necessità hehe).

03/05/10, ore 18:40

Egregio Mr. Riddle
Esimio Signore Oscuro
Oh, andiamo...
Caro zio Tommy Voldy,
ho un quesito da porti.
Io e le mie due collaboratrici non riusciamo a metterci d'accordo sui ruoli.
Mi dicono che io sarei perfetta nel ruolo della pazza sadica, e loro due nei ruoli della donna immagine e della donna di classe, e fin qui siamo d'accordo.
Il problema sta nel decidere chi dovrebbe indossare il titolo di Dark Lady.
Pensando a loro due... La prima, serpeverde, ma troppo buona, e troppo facile da minacciare. (Ottimo modo per farsi ascoltare è Non dirò come, altrimenti me la fregherebbe qualcuno.
L'altra, troppo Grifondoro. Semplicemente.
E io? mmm... Senza qualcuno che mi tenga un po' a freno, credo che mi venga difficile non far fuori l'eroe immediatamente, molto meglio tenermele quelle due.
Oh, be'.
Alla fine era facile, non avevo neppure bisogno di chiedere a qualcuno.
Trio eravamo, trio siamo, trio rimaniamo.
Ora non ci resta che trovare dei seguaci adatti...
A proposito... Il posto dello schiavetto è libero, ti interessa?
Grazie dell'attenzione.
Con cortese crudeltà,
xevel

P.S.: Nagini, se non hai più voglia di stare con quello sfigatello, qui abbiamo tutti i posti liberi che vuoi. E anche cibo. Da quand'è che quello lì ti fa mangiare qualcuno? Quarto anno di Potter? Al quinto era solo un morso, ricordo bene. E al settimo... Ugh, brutta storia. Scusa, non volevo rivangare brutti ricordi. Spero leggerai questo messaggio, mi farebbe proprio piacere conoscerti di persona. (Non ho detto che mi farebbe piacere farmi mangiare, rammenta bene!)

P.P.S.: Sara, non vorrei fregarti il passatempo, ma sai com'è... C'è bisogno di sbaragliare la concorrenza!

24/04/10, ore 19:14

Illustrissimo Lord (Pensavo ormai di esser pappa e ciccia con lui, ma se si tratta di compassione è meglio metter da parte quel "A Voldy! Come stai vecchia ciabatta?")
Capitolo intrigante e che copre un aspetto che finora non avevo minimamente considerato. Sarà che si nascondon troppo bene oppure non ho ancora fatto una propaganda di terrore decente.. Dove diavolo è quella Donna di classe? Non siam nemmeno in periodo di saldi..
Ahem, ad ogni modo.. un po' parvo di consigli stavolta? Soprattutto riguardante gli anzianotti.. Mica starà pensando che possiamo usar contro il nostro Maestro quanto appreso vero? (Ahem.. Autrice.. vero? Lo sa benissimo che noi siam suoi fedelissimi e non vogliamo di certo scalzarlo no?)

24/04/10, ore 15:54

Ho letto la tua storia, mi ha colpito molto!
E' molto divertente la tua idea è brillante, complimenti, spero che aggiornerai presto, perchè voglio sapere i prossimi consigli di zio Voldy per diventare un cattivo numero 1!

24/04/10, ore 15:46

Illustrissimo Lord Voldemort,
(mi rivolgo a te perchè non sopporti che i lettori si rivolgano alla scrittrice)..
Non lasciarti ingannare dal mio nome, non sono una fatina rosa.
Ho appena iniziato a leggere il tuo manuale e volevo chiederti alcuni consigli.
Tra gli scagnozzi principali, non è meglio avere anche uno stratega? Magari il marito della pazza sadica, che però non è per niente sadico? E non è meglio avere lui come braccio destro, invece che dell'uomo immagine, che, senza offesa, non sa fare altro che sorridere e annuire?
Aspetta in linea, Riddle, ho qualche problemino con il mio uomo immagine.
Senti, Draco, stai calmo o ti sguinzaglio contro Pansy!
(per la cronaca, la mia donna di classe è Daphne, Pansy è la pazza sadica).
Draco, smettila.
Draco..
Draco..
DRACO!
PANSYYYY, c'è qualcuno qui che vuole assaggiare la tua bacchetta!!!
Sì, Draco, accetto le tue scuse.
Eccomi di nuovo qui, Riddle.
Altra domanda...
Per proteggere gli Horcrux, pensi che basti nasconderli in camera della pazza sadica?
Grazie in anticipo dei consigli.

31/12/09, ore 13:42

Stavolta (Il Lord mi perdoni) ho deciso di rivolgermi direttamente all'autrice, giusto per variare. Sperando che la poverina non si senta messa da parte. In fondo mettere su foglio (anche elettronico) i pensieri del Signore Oscuro non è cosa da poco..
Dunque, capitolo sull'immortalità.. Aaah, ma che discorso interessante. Corredato tra l'altro di accenni vari alla Saga e non. Suppengo che l'input su Dorian sia stato influenzato da un certo film XD
Ad ogni modo.. Lo stile è sempre scorrevole e la parlata da Signore Oscuro rende, anche se ho l'impressione che nonostante tutto stia perdendo un pelo di autorevolezza. Forse arrivati a questo punto del manuale ci considera più suoi pari? *_*

31/12/09, ore 10:21

Mitico capitolo! O mio Oscuro Sire,ho deciso,metterò la mia anima in tanti oggettini simpatici e carini quali nastrini rosa,orecchini di diamanti,specchietti che brillano,fermagli a forma di fiore..........
....
Scherzavo! I miei oggetti saranno dei manufatti oscuri! Mhuhahahaha!

05/10/09, ore 12:47

Ho letto tutti i Capitoli..sono spassosissimi! Devi continuate!

23/09/09, ore 12:24

Davvero simpatica questa fiction sotto forma di manuale per cattivi! La verve di Lord Voldemort è fenomenale e rende il tutto più divertente e credibile. Sembra davvero di parlare con Voldy...ahahahah! Vai così che sai grande! WW IL SIGNORE OSCURO!!

28/08/09, ore 13:55

ehilà è da tanto che non leggevo un capitolo comunque molto bello, mi dispiace solo di non aver finito i gadget ma almeno so che le mie idee sono state messe per iscritto anche quella della tazza, non ricordo però nulla riguardante il pigiama suppongo che un tuo momento di pazzia abbia fatto si che nascessero i pigiami. continua così che vai bene e salutami tanto lo zio Voldy un baci Sister89

27/08/09, ore 22:47

Oh,mio Signore Oscuro venerato,la sua lezione è stata utilissima!!! Che ne dice se magari come gadget potrei produrre dei cellulari con le foto dei miei seguaci sul display e che quando si parla con qualcuno le voci si sentono come dei sibili minacciosi?! E che ne dice,mio sire,che ne dite se come primo colpo mi rivelassi avakedavrizzando un innocente bambino davanti ad una folla e poi iniziassi a sparare anatemi a destra e manca?! Mhuahahahaha!!!

27/08/09, ore 09:09

Buongiorno adorato Signore Oscuro!
Siamo due sorelle aspiranti Mangiamorte, Cassandra e Emily Darlington.
Ci prostriamo ai vostri piedi! Il suo manuale è davvero interessante e utilissimo, e fa sfoggio della vostra proverbiale saggezza.
Spero che non le dispiaccia ma abbiamo lasciato una piccola recensione nel nostro forum, consigliando la lettura del suo trattato a tutti i partecipanti!
Saremmo onorate se avesse tempo per visitarlo e lasciarci qualche perla di saggezza!
Con fedeltà e adorazione, C&E Darlington

26/08/09, ore 22:25

Buona sera indiscutibile Oscuro Signore. Il mio nome è Alexa e il mio sogno è diventare un giorno una Signora del Male, infatti lei è il mio grande idolo *_* Quando ho trovato il suo manuale mi sono subito impegnata a seguire tutti i suoi consigli alla lettera, anche se in una cosa manco: non ho una donna di classe, perchè i suoi compiti solitamente li svolgevo io, dice che dovrei trovarla lo stesso? Ho paura di non riuscire a fare sia la Signora Oscura sia la donna di classe, ma ho anche il timore di grandi discussioni e rivolte. La prego mi consigli!! E poi un'altra cosa: come si fa ad avere i suoi gadget? *_* Li voglio tuttiii!! *_* Ora torno dai miei seguaci e vedo d'inventare qualche altro atto terribilmente crudele e teatrale. Con la massima stima e rispetto, la sua più grande ammiratrice Alexa.
Sara, lasciatelo dire, sei un genio!! Questa tua FF è fenomenale, l'ho amata dal prologo! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! Baci e sentitissimi complimenti!