Manuale per cattivi alle prime armi
di Sarachan89

26/08/09, ore 22:25

Buona sera indiscutibile Oscuro Signore. Il mio nome è Alexa e il mio sogno è diventare un giorno una Signora del Male, infatti lei è il mio grande idolo *_* Quando ho trovato il suo manuale mi sono subito impegnata a seguire tutti i suoi consigli alla lettera, anche se in una cosa manco: non ho una donna di classe, perchè i suoi compiti solitamente li svolgevo io, dice che dovrei trovarla lo stesso? Ho paura di non riuscire a fare sia la Signora Oscura sia la donna di classe, ma ho anche il timore di grandi discussioni e rivolte. La prego mi consigli!! E poi un'altra cosa: come si fa ad avere i suoi gadget? *_* Li voglio tuttiii!! *_* Ora torno dai miei seguaci e vedo d'inventare qualche altro atto terribilmente crudele e teatrale. Con la massima stima e rispetto, la sua più grande ammiratrice Alexa.
Sara, lasciatelo dire, sei un genio!! Questa tua FF è fenomenale, l'ho amata dal prologo! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! Baci e sentitissimi complimenti!

26/08/09, ore 22:14

La storia fa letteralmente scassare, ho letto tutto e ovviamente ho tutto il necessario.
Però sono convinta che alcune volte i buoni perdano, quindi ho qualche speranza di vincere, aspetterò la mia botta di culo allo scadere dei 10 anni, non la spreco e ammazzo l'eroe! xD
Baci S.

05/06/09, ore 17:17

Uhm uhm... Maniero eh? Dovrei aver qualcosa.. Avevo uno zio nel Trentino o qualcosa del genere.. Chissà se è ancora vivo.. E... Urgh! Davvero servono 10 anni di intervallo tra un colpo di fortuna e l'altro? L'ultimo l'ho avuto un paio d'anni fa quando ho vinto una lotteria paesana.. Maledizione.. Dovrò iniziare a preparare un po' di Felix credo.. (A Sara: Ti scusi per la lentezza? Vai a vedere le date degli aggiornamenti della mia FF su Naruto e poi sappimi dire XD Non ci siamo neanche lontanamente vicini.. Mi raccomando, non farti questi problemi e continua così ;))

01/06/09, ore 16:22

wow è la prima volta che vengo minacciata di morte da un famoso lord oscuro sono onorata di essere così importante ai suoi occhi, perchè se così non fosse non avrebbe neanche risposto a quello che una povera, piccola, inutile babbana ha scritto su di lui o sbaglio forse? comunque tornando al capitolo devo dire che è davvero bello spiega bene cosa un Lord Oscuro non deve assolutamente fare e che invece deve lasciare in mano alla donna di classe, ma ho una curiosità sarachan la tua pazza sadica chi è? in questo momento mi sfugge chi posso mai essere per far rabbrividire perfino Zio Voldy. bene aspetto con impazienza il prossimo cappy, che sciocca se non mi do una mossa io dovrò aspettare ancora un bel pò quindi è meglio che mi rimbocchi le maniche. alla prossima sister89

29/05/09, ore 08:27

Ho scoperto solo oggi questa storia e l'ho messa dritta dritta tra le mie preferite? A proposito, una domanda... Per accertarsi dell'assoluta fedeltà dei nostri collaboratori non sarebbe opportuno far bere loro un po' di veritaserum sciolto nel thè o nella burrobirra? Visto che la sua spia si è rivelata essere innamorata della madre dell'eroe forse sarebbe stato opportuno fare un ulteriore verifica in questo senso! Cordiali saluti...

28/05/09, ore 21:13

Che bellissimo manuale,zio Voldy! Vediamo un pò,torturare e uccidere babbani è un buon inizio per iniziare a fare il signore o la signora oscuro\a? Mhuaaaa! Sono crudele!

24/04/09, ore 00:08

Uff, lo ammetto, conquistare il Mondo si rivela più difficile di quanto mi aspettassi.. Ormai sono al mio terzo fallimento consecutivo.. A questo punto seguirò i suoi consigli e provvederò ad altro. Magari facendo fuori quella dannata eroina che dopo i suoi successi non fa che bearsi di fronte al pubblico.. Anche se dovrò essere più cauto che plateale vista la sfortuna sfacciata della piantagrane.. Spero che la nuova spia e la nuova pazza (non ha idea quanto mi ci sia voluto a trovarne una decente.. La manodopera scarseggia ultimamente..) non diano grane.. La terrò informato e grazie ancora..

16/04/09, ore 19:01

capitolo fantastico come al solito ma la domanda è a chi sto scrivendo? allo zio voldy o a te sarachan? be andando sul sicuro do del leio così lo zietto non si offende. comunque sul serio bel capitolo e già immagino il prossimo dato che ci ho messo anche la mia di pazzia insieme alla tua ed abbiamo creato un arma di distruzione di massa muahahahahaha ci vediamo!!!!! ciao Zio Voldy!!!!!!!!!!!!!!

16/04/09, ore 18:54

Fichissima XD troppo bella, brava!!!baci

13/01/09, ore 22:28

Riconosco di aver sbagliato tutto.. Questo manuale è davvero illuminante °° Innanzi tutto il mio ultimo piano è saltato proprio perchè quella dannata spia se l'è fatta con quella subdola eroina.. E ho commesso l'errore di punirlo io stesso per il suo tradimento, entrando nelle ire della pazza... Sigh, averlo saputo prima.. Prometto che non ripeterò lo stesso errore u.u Mille grazie Milord.

12/01/09, ore 21:40

Bene. Ho selezionato la spia (donna, sono più subdole), l'uomo-immagine, la donna di classe e il servetto personale. Per la pazza sadica devo ancora finire di cruciarla per bene, spero solo che Voldie vada fiero di me ^^ Complimenti per l'idea geniale, sto ancora rotolando XD Alla prossima!

10/11/08, ore 16:42

Ahuahuah XD xD complimenti, è davvero una trovata geniale! Personalmente, adoro quando Voldy "scrive" e parla, nelle FF come in HP vero e proprio. Aspetto trepidante altri consigli u.ù (così almeno la prossima volta che qualcuno mi fa girare le scatole prendo qualche perla dell'Oscuro Signore e la riadatto sadicamente per l'occasione..).

10/11/08, ore 16:29

Ah, la vecchia "Legge della Vittoria dell'Eroe".. Esistesse anche in questo Mondo sarebbe davvero una manna dal cielo =P Peccato che si infili solo nelle storie su carta (o web)... Anche se un paio di storie sono scampate miracolosamente da codesta minaccia °° Ovviamente però trattasi di fanfic in tutti i casi (quindi storie partorite da menti ancora più malate di quelle che hanno portato all'originale) perciò non conta.. Quanto a Bellatrix e Silente.. Ohè non scherziamo °° Simili pensieri fanno solo accapponare la pelle.. Come Neville che lavora con il Signore Oscuro (Brivido Lungo La Schiena). Quanto allo stile.. Non male davvero, la cattiveria e la malvagità del Signore Oscuro si sente tutta XD Ed anche un po' di rassegnazione a dire il vero.. Oh, andiamo Voldemort... Sei un Mago Oscuro! Tira fuori un po' di classe ;)

10/11/08, ore 15:16

Ma questa fanfic è..è..stupendamente divertente..scrivi davvero benissimo..rido una riga sì..e l'altra pure!!!davvero..non ho parole,ho soltanto risate ehehehe!!!compliemnti l'idea è fantastica e molto carina..finalmente un aff comica che fa davvero ridere..e sopratutto scritta come si deve..già!..un bacione e spero tu aggiornerai presto!!ciauuuuuuu

10/11/08, ore 15:11

Ahaha xDDDD troppo divertente! "Immagini quei due a lavorare assieme?" xD
Aggiorna presto perchè un manuale così non me lo voglio perdere!