La trappola di Jack O Lantern
di SerryNippon00

11/04/15, ore 01:21

Ok appena letti i capitoli e fino a qui sono...sono adorabili,magnifici */\* mi fa impazzire sembra che sta prendendo una piega bellissima questa storia,ma cosa sarà successo a conan,non può essere morto TT.TT aggiorna appena puoi non vedo l ora +·O

06/04/15, ore 10:31

Ciaooo Serry!! Complimenti anche per questo capitolo. Vedo che metti in gioco tutti i principali personaggi di DC. Da quanto ho capito Shinichi o muore o rimane molto ferito...pensa Ai come si si sentirà... Non posso dire molto su questo capitolo perché è un capitolo di transizione, non c'è molto sulla trama, oltre al fatto che scopriamo da chi sono stati rapiti Shin e Shiho. Ciao ancora e Buona Pasqua!

06/04/15, ore 10:18

Ciaooo!! Era da tanto che aspettavo questo capitolo!! Ero molto curioso di vedere come si sviluppava la questione di Jack-O'-Lantern. Complimenti per il capitolo, bello e ricco di contenuti. Simpatica la cosa delle pecorelle e non ho notato errori di scrittura: ancora complimenti! Ora vedo che c'è un altro capitolo, vado subito a leggerlo,ciao ancora!

05/04/15, ore 17:15

Beh,
direi che la storia sta andando nel vivo della vicenda,
chissà se le tre parti riusciranno a trovare i due che sono stati presi dall'organizzazione?
Staremo a vedere.
Brava,
a parte qualche errorino il capitolo è discreto,
ci vediamo alla prossima,
vedremo come andrà la storia
Shinran amore ^.^

05/04/15, ore 15:49

Visibili su ipad non ne so nulla,
ma se vai su dailymotion e cerchi detective conan te ne dovrebbero uscire una carrellata ^^, anche in italiano :).
Che dire di questo capitolo,
direi molto oscuro,
mi sto domandando cosa centri la zucca di halloween e il numero 4,
che sia una serie di omicidi a countdown?
possibile,
staremo a vedere il corso degli eventi,
intanto ai e shin vengono rapiti,
chissà dove li portano i due corvi?
Vado a scoprirlo leggendo il capitolo successivo,
discreto ti è uscito questo
Shinran amore ^.^

10/03/15, ore 20:23

Divertente come storia,
davvero molto divertente,
certo che shiho è un tantino imbranata,
ma è comprensibile,
lei non c'è mai andata sullo skate,
comunque sia mi domando quando arriverà il momento del sangue u.u,
staremo a vedere,
carino come capitolo,
anche se un tantino noioso,
ci vediamo
Shinran Amore ^.^

08/03/15, ore 19:58

Bel capitolo,davvero! Bellissima e originale la scelta di ambientare una scena ConanXAi allo skate park, descritta bene e anche divertente; ma è anche vero che bisogna entrare nel vivo nella storia, con la leggenda di Jack O' Lantern che si deve avverare. Complimenti, aspetto il prossimo capitolo!

07/03/15, ore 17:32

Molto carini insieme, così amici. Spero che restino così :)

07/03/15, ore 12:30

La storia sembra molto divertente. Non vedo l'ora di leggere il seguito ^.^ ci si vede!
Stefy2001

01/10/14, ore 03:23

Bella storia,
molto simile a quella della zucca di Halloween,
ma comunque sia per il capitolo vorrei sollecitare dei piccoli errori di battitura,
prima di tutto dimenticare con la d invece della f,
poi una l senza la a per formare l'articolo e infine l'ultima parola bambini con la b invece della v,
ma immagino che per la sveltezza nell'aver scritto tu non te ne sia accorta,
ah,
Mitsuhiko si scrive,
con l'h,
un'altra cosa da dire è che il capitolo dovrebbe essere OOC,
in quanto non ce la vedo Shiho così bulla da dare un pugno a shin,
più che altro per ripicca ci avrei visto una bella discussione,
ma a parte ciò carino ti è uscito il capitolo ^^
Ci vediamo alla prossima
ciao serry
shinran amore ^.^

28/09/14, ore 16:36

bella storia.davvero :) mi piacciono i misteri,l'occulto ecc.e Jack o' lantern è una delle mie preferite. non rovinare tutto,però. Shinichi ama solo Ran. Shiho non merita di essere rovinata